View Full Version : [MI e provincia nord] - Decoder TV Digitale Terrestre Hamlet PCI
sgabello
26-05-2004, 13:31
Vendo scheda per il digitale terrestre della Hamlet interna PCI acquistata circa un mese. Fornisco scontrino per garanzia.
Installata solo per prova... con telecomando e ricevitore IR. Praticamente nuova...
http://www.hamletcom.com/italiano/products/prod_spec.asp?id=130&prodottoid=379
85 euro
Consegna a mano.
bYe!
Andrea
sgabello
27-05-2004, 09:16
UPPETE!
Soul Reaver
27-05-2004, 09:26
Interessato. Mi informo.
Soul Reaver
27-05-2004, 09:32
Mi dici un po' come va e come mai la vendi?
La qualità com'e'? E' come avere un decoder esterno oppure piu' bassa, tipo una scheda tv paragonata ad una tv vera?
L'audio? Dipende dall'emitettente e puo' essere anche DD o ha qualche limite?
Scalda molto come le altre schede tv?
Soul Reaver
27-05-2004, 09:51
Scusa se mi permetto, pero' online si trova a 80,90 +iva.
Quindi tolto un minimo per l'uso... direi che il suo prezzo sarebbe sui 75.
Che dici?
:)
Soul Reaver
27-05-2004, 11:07
Fammi sapere appena puoi. Entro oggi devo confermare o disdire una che ho trovato a 55 senza telecomando.
Ciao :)
sgabello
27-05-2004, 11:18
Guarda... sinceramente non ho controllato in giro... Io l'ho presa da Alad*no e l'ho pagata 107 euro. Ho controllato solo che costasse ancora così. Se mi dai un link dove l'hai trovata a quel prezzo (ovviamente stesso modello/marca) posso anche pensare di abbassare il prezzo.
La scheda va bene (per quel poco che l'ho usata) e la vendo semplicemente perchè non la uso... Sai quando ti vengono i raptus e dici: "la voglio provare"? Ero curioso di provare se la mia zona era coperta dal segnale del DT. Consideravo l'idea di usarla anche per registrare i programmi tv in digitale... ma in realta' poi sto valutando di farmi un bel armadio di elettroniche stand-alone.
L'audio è stereo... non so se con qualche particolare emittente possa andare in 5.1 (sai che non ho controllato che connessioni ha la scheda?). Non ho controllato se scalda...
Se vuoi sapere altro, chiedi pure...
Ciao!
Originariamente inviato da sgabello
Vendo scheda per il digitale terrestre della Hamlet interna PCI acquistata circa un mese. Fornisco scontrino per garanzia.
Installata solo per prova... con telecomando e ricevitore IR. Praticamente nuova...
http://www.hamletcom.com/italiano/products/prod_spec.asp?id=130&prodottoid=379
85 euro
Consegna a mano.
bYe!
Andrea
perche lo vendi ?? io me lo volevo comprare che cha che non va ?
Soul Reaver
27-05-2004, 11:22
Si trova qui:
http://www.primestore.it/main/default.asp?categoria=Dvd&main_tipo=store_prodotto&codice_prodotto=19001
Ovviamente si considera il prezzo non in offerta, come da regolamento. :)
Ma la qualità rispetto a un comune televisore come ti è sembrata?
Io la userei con un videoproiettore, che nn perdona.
sgabello
27-05-2004, 23:44
Guarda... qualitativamente l'ho confrontata con la mia ati AIW. Beh... la differenza ovviamente si vede...
Poi pero' sul tuo proiettore non so...
Se sei ancora interessato la lascio per 80 euro.
bYe!
Soul Reaver
28-05-2004, 06:52
UHm... 80? E per le ss?
sgabello
28-05-2004, 07:46
azzz... è vero... non avevo visto che a te bisogna spedire...
Qual'è il metodo più economico che va bene per te? Vuoi il contrassegno? Vediamo cosa costa spedirtela...
Soul Reaver
28-05-2004, 07:56
azzz... è vero... non avevo visto che a te bisogna spedire...
Qual'è il metodo più economico che va bene per te? Vuoi il contrassegno? Vediamo cosa costa spedirtela...
No, niente contrassegno. E' costoso e non da garanzie. Io di solito pago con bonifico anticipato.
La preferibile è il j+3, tracciabile, e costa 7 euro.
Ma se la devo pagare io diventano 87... ne ho trovata una a 55 senza il telecomando e sinceramente non so se avere il telecomando vale tutta questa differenza.
:(
sgabello
28-05-2004, 21:00
Non hai tutti i torti... io meno di 85 ss incluse non scendo... Se non hai strettamente bisogno del telecomando ti conviene prendere quella che hai trovato...
Certo che pero' sono 'stardi all'origine... a comprarle nuove, la mia la paghi 40 euro in più solo per il telecomando... mi sembra eccessivo!
C'è qualcun'altro interessato?!??!
C'è qualcun'altro interessato?!??!
Si, io
Se ti va bene ti contatto in PVT per scambio dati, questa sera o domani mattina
sgabello
29-05-2004, 13:36
A tua disposizione...
Soul Reaver
29-05-2004, 13:38
Mi dai tempo fino a domani?
sgabello
29-05-2004, 13:47
Sicuro! La coda è la coda...
Facciamo che ci risentiamo lunedì... Domani credo di non esserci per tutto il giorno!
bYe!
Andrea
Originariamente inviato da Soul Reaver
Mi dai tempo fino a domani?
Scusa se non l'avevo specificato; ovviamente nel rispetto della coda
:)
Naturalmente sei liberissimo di rinunciare :D :D :D ;)
sgabello
31-05-2004, 21:45
Quindi? Soul cosa hai deciso di fare?
Facce sape'...
Soul Reaver
01-06-2004, 07:52
Quindi? Soul cosa hai deciso di fare?
Facce sape'...
Guarda, ti chiedo scusa per aver temporaeggiato così tanto.
Sono giorni che martello il tipo con il quale ho la trattativa in sospeso e non mi risponde.
Facciamo così. Dammi tempo fino alle 12.
Se per quell'ora non mi ha risposto, procediamo con la tua.
Ok?
Grazie e scusate ancora.
sgabello
01-06-2004, 09:08
Guarda... per me non ci sono problemi... semmai è tibia che aspetta :D e un'altra persona che mi ha mandato un MP... :D
Soul Reaver
01-06-2004, 09:23
Alle 12 se quello là nn si fa vivo (ormai nn ci conto piu') concludiamo.
Ehm... non ce la facciamo proprio per 80 all included? :sofico:
Soul Reaver
01-06-2004, 12:11
Bene, il tizio, come previsto, è scomparso.
Parliamo d'affari. ;)
sgabello
02-06-2004, 11:47
Ok... come ti ho detto... meno di 85 ss incluse non scendo...
Vedi tu... Pero' fammi sapere asap... perchè altrimenti ci sono altre persone interessate.
bYe!
Andrea
Soul Reaver
02-06-2004, 12:22
uhm... va bene.
Se facessimo sì 85 ss incluse, ma in j+1? Così se spedisci domani venerdì la ho e ho tuto il weekend per montarla e provarla...
se ti va bene mandami pure i dati x il bonifico in pvt, compreso il tuo indirizzo. ;)
sgabello
02-06-2004, 12:46
Sorry Soul... non mi muovo da 85 ss incluse con J+3. Ovviamente perchè a meno non voglio scendere e anche perchè ci sono altre persone interessate a queste condizioni.
ps: eventualmente non so se ho la possibilità di spedirtela domani... Vedo di fare il possibile... ma probabilmente sono via per lavoro.
famme sape'...
Soul Reaver
02-06-2004, 12:59
azz nn avevo visto che il j+1 costava così tanto! :eek:
sono pazzi... vabbe' dai facciamo j+3... mi spiace solo xchè poi non so quando ho tempo per provarla. :(
Interessato se ancora in vendita.
sgabello
12-06-2004, 19:01
No... scusami... non l'ho scritto...
Ho portato la scheda a Soul settimana scorsa mentre andavo al Mugello :D
Soul Reaver
13-06-2004, 09:44
No... scusami... non l'ho scritto...
Ho portato la scheda a Soul settimana scorsa mentre andavo al Mugello :D
Esatto.
Ah, la scheda funziona perfettamente, peccato che non trovo nemmeno un canale. :D
Aspettiamo fiduciosi che mi portino almeno mediaset...
Divertito al mugello? Trovati sbirri x strada?
sgabello
13-06-2004, 20:05
Umh... strano... nei parametri hai messo tutto auto e selezionato italia? Prova a cercare con google... io avevo trovato qualche parametro e l'avevo settato a mano, e mi trovava più roba. Sulla maschera del software, poi, controlla che i due livelli sulla sinistra siano belli alti. Io all'inizio avevo dei livelli quasi pieni, poi aggiungendo uno sdoppiatore sul cavo dell'antenna (che attenuava il segnale) quei livelli mi sono scesi quasi a meta'... e in quella situazione non beccavo più nulla!
Al mugello è stata una vera figata... due giorni di puro divertimento... i colli toscani in moto sono uno spettacolo... e con un (_____|_____) così abbiamo trovato anche due biglietti per le tribune a meno della meta' del loro prezzo. Sbirri 0, autovelox una valanga!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.