PDA

View Full Version : Paranoico?:D

Miticuz
26-05-2004, 14:21
Ciao ragazzi, sul mio pc uso contro i spyware Ad-Aware, Spybot, Spyware Blaster e SpywareGuard.
Dite che sagero?:oink:
Specie riguardo gli ultimi due. E' inutile usare Spyware Blaster nel momento in cui uso Spywareguard?

wgator
26-05-2004, 14:33
Originariamente inviato da Miticuz
Ciao ragazzi, sul mio pc uso contro i spyware Ad-Aware, Spybot, Spyware Blaster e SpywareGuard.
Specie riguardo gli ultimi due. E' inutile usare Spyware Blaster nel momento in cui uso Spywareguard?

Ciao,

rispondo, non per fare una considerazione tecnica ma "filosofica"

Nei nostri computer ormai ci sono pił programmi e programmini per la sicurezza che per la produttivitą! :rolleyes:

Per rendersi conto di questo basta dare un occhiata ai log che di tanto in tanto vengono postati in questa sezione

"o tempora o mores" tanto per citare Cicerone (o qualcuno come lui) :D

axxaxxa3
26-05-2004, 20:32

Non esageri...di questi tempi....io oltre a quelli tuoi ho CwShredder, hijackthis,un firewall, l'antivirus, Spy Audit e Spy Remover......:D

Miticuz
26-05-2004, 21:00
Originariamente inviato da axxaxxa3
Non esageri...di questi tempi....io oltre a quelli tuoi ho CwShredder, hijackthis,un firewall, l'antivirus, Spy Audit e Spy Remover......:D

CwShredder,hijackthis e avg 6 li ho anche io...come firewall uso quello di windows...ma sto per cambiare.:)

Jaguar64bit
26-05-2004, 21:05
Spybot e Spywareguard hanno la scansione in tempo reale , possono andare in conflitto.

Miticuz
26-05-2004, 21:13
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Spybot e Spywareguard hanno la scansione in tempo reale , possono andare in conflitto.

?Non mi pare che spybot abbia un monitor in tempo reale.O si?

axxaxxa3
26-05-2004, 21:30
?Non mi pare che spybot abbia un monitor in tempo reale.O si?
Non credo...

Jaguar64bit
26-05-2004, 21:42
Non credo...

Certo che ce l'ha , con la nuova versione la 1.3.

Miticuz
26-05-2004, 21:47
Certo che ce l'ha , con la nuova versione la 1.3.

io ho la 1.3 release candidate 5...non mi pare ci sia.Forse con la stable.Ma tu parli della funzione TeaTimer?

wgator
26-05-2004, 21:50
Non credo...

Ciao, la vers. 1.3 di spybot (la conosco bene perchč la uso) ha un modulo denominato TEA timer, inseribile a richiesta alla voce "resident" nel menu utilitą.
Avverte quando qualcosa tenta di fare modifiche al registro e chiede se consentire o negare la modifica

Jaguar64bit
26-05-2004, 21:56
io ho la 1.3 release candidate 5...non mi pare ci sia.Forse con la stable.Ma tu parli della funzione TeaTimer?

Si la funzione tea timer scansiona come gli antivirus con i virus in tempo reale , se qualche spyware vuole installarsi e la stessa funzione la fa SpywareGuard dunque non usare anche SpywareGuard che tra' l'altro non viene aggiornato da 5 mesi.

Miticuz
26-05-2004, 22:01
Si la funzione tea timer scansiona come gli antivirus con i virus in tempo reale , se qualche spyware vuole installarsi e la stessa funzione la fa SpywareGuard dunque non usare anche SpywareGuard che tra' l'altro non viene aggiornato da 5 mesi.

ma quindi spybot rimarrą dopo l'attivazione della funzione tea timer,sempre aperto in lavoro con scan monitor in tempo reale.Figo.:D

axxaxxa3
26-05-2004, 22:08
ma quindi spybot rimarrą dopo l'attivazione della funzione tea timer,sempre aperto in lavoro con scan monitor in tempo reale.Figo.:D

Bello!!!non lo sapevo!!!:eek: :D :D

Jaguar64bit
26-05-2004, 22:09

Certo proprio cosi' ;)

axxaxxa3
26-05-2004, 22:10
Certo proprio cosi' ;)

Stupendo!!!:eek: