View Full Version : blocco mouse in internet virus?
brontosauro
26-05-2004, 13:16
Ho un problema premesso che ho appena formattato e installato ex novo XP quando mi connetto su internet dopo circa 30 secondi mi si blocca il mouse e devo riavviare č un virus c'č qualche patch
Grazie
axxaxxa3
26-05-2004, 19:47
Originariamente inviato da brontosauro
Ho un problema premesso che ho appena formattato e installato ex novo XP quando mi connetto su internet dopo circa 30 secondi mi si blocca il mouse e devo riavviare č un virus c'č qualche patch
Grazie
Sicuro sia un virus?Potrebbe anche essere che hai installato male i driver.....
Originariamente inviato da axxaxxa3
Sicuro sia un virus?Potrebbe anche essere che hai installato male i driver.....
Si infatti č molto + probsbilr chr siano i driver mal installati o un programma che ha installato successivamente (es. un firewall) che va in conflitto....es. se hai mouse e tastiera cordless o wireless...
brontosauro
27-05-2004, 07:11
é strano ho appena cambiato scheda madre una asus p4c800
edition e con le altre schede madri non ho mai installato i driver del mouse, č un logitech senza fili a infrarossi, comunque grazie proverņ a installare i driver, o a cambiare mouse,(non č che devo impostare qualche cosa nel bios dell'asus per il mouse) grazie :confused: :confused:
Non č che hai un mousepad rosso? :)
Per caso hai Alice? Se si, con che modem?
axxaxxa3
27-05-2004, 14:38
Originariamente inviato da brontosauro
é strano ho appena cambiato scheda madre una asus p4c800
edition e con le altre schede madri non ho mai installato i driver del mouse, č un logitech senza fili a infrarossi, comunque grazie proverņ a installare i driver, o a cambiare mouse,(non č che devo impostare qualche cosa nel bios dell'asus per il mouse) grazie :confused: :confused:
Non dovresti modificare nulla dal bios....secondo me reistallando i driver risolvi tutto!!
ciao!!
brontosauro
28-05-2004, 07:11
Probabilmente č il modem che mi crea problemi, č un mediacom usb 56 k v 90 proverņ a installare i driver aggiornati.
Saluti:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.