PDA

View Full Version : Bios Tic Tac AN7

Flinbos
26-05-2004, 11:24
Ciao a tutti,
come molti forse già hanno visto è uscito un bios Tic Tac per le nostre AN7.
Sembra promettere scintille, almeno dalle prime impressioni, ma io debbo riportare la mia esperienza che non posso certo dire positiva.
Appena messo ho notato un'accentuata instabilità. Prima col bios Abit 15 stavo tranquillo a 2400 stabile in tutto, mentre col Tic Tac non riuscivo a fare il boot neanche 1800; per avviare win dovevo settare frequenze basse tipo 1000 & 1100 e cmq fsb non superiori a 160 e tutto con vcc alti per tali frequenze.
Insomma una delusione, ho avuto anche momenti di panico con schermate di boot nere e i classici messaggi : File non trovato in........

Se qualcuno a qualche consiglio o vuole dire la sua esperienza sarebbe bello capire di più su questo bios, Tic Tac di solito non delude, forse è arrivata la prima volta anche per lui

:muro:

kekko81
26-05-2004, 11:27
Originariamente inviato da Flinbos
Ciao a tutti,
come molti forse già hanno visto è uscito un bios Tic Tac per le nostre AN7.
Sembra promettere scintille, almeno dalle prime impressioni, ma io debbo riportare la mia esperienza che non posso certo dire positiva.
Appena messo ho notato un'accentuata instabilità. Prima col bios Abit 15 stavo tranquillo a 2400 stabile in tutto, mentre col Tic Tac non riuscivo a fare il boot neanche 1800; per avviare win dovevo settare frequenze basse tipo 1000 & 1100 e cmq fsb non superiori a 160 e tutto con vcc alti per tali frequenze.
Insomma una delusione, ho avuto anche momenti di panico con schermate di boot nere e i classici messaggi : File non trovato in........

Se qualcuno a qualche consiglio o vuole dire la sua esperienza sarebbe bello capire di più su questo bios, Tic Tac di solito non delude, forse è arrivata la prima volta anche per lui

io nn ho avuto di questi problemi,tranne x il fatto che nn vedo un aumento di prestazioni infatti a 240 x 10 faccio solo 41 sec al super pi con timing 2,5-3-3-11!!

angmail
26-05-2004, 12:01
io ho esso quello NAA24...
mi si bloccava win il mouse e tutto adesso sono ripassato all'ufficiale.

Flinbos
26-05-2004, 12:35
angmail, un pò quello che succedeva a me mi si impallava tutto, in più a basse frequenze come se non bastasse.
Con l'ufficiale va tutto ok.....

Misteri, non si capisce perchè con uno va bene con l'altro no

ittogami17
26-05-2004, 12:49
con quello originale avevo prestazioni vergognose non passavo i 210mhz con cpu interface enabled.
Ora sono a 230 e ho raggiunto i 237 oltre non riesco

angmail
26-05-2004, 13:23
bios tic tac....croce e delizia...