View Full Version : NET LOGON
Giorno, conoscete la cartella NETlogon.. dove devono essere inseriti tutti i file bat per far si che funzionino all'accesso dell'utente??? Mi hanno detto NetLOgon condivisione.. qlc del genere.. :muro:
futurekiller
26-05-2004, 12:19
:confused: :confused: :confused:
non si capisce tanto..
buongiorno anche a te cmq :rolleyes:
fabio309
26-05-2004, 12:38
prova con:
strumenti di amministrazione-->
criteri di gruppo-->
configurazione utente-->
impostazioni di windows-->
script-->
accesso-->
aggiungi
e da qui vai a selezionare tutti i file batch che ti interessano
mmm...scusa ma dove trovo Criteri di gruppo o meglio come si dice in inglese??!!!!
io ho un file .bat (es. Condivisione.bat) e devo far in modo che questo file venga letto appena si fa acceso con il nome utente e la pass...
l'esperto mi ha detto che lo devo inserire in una cartella di condivisione che si chiama net logon... ma io nn so dove si torva questa cartella...
futurekiller
26-05-2004, 13:41
group policy...
ciaociao:rolleyes:
sul help di windows.. c'é scritto:
"copy the script and dependent files to the NetLogon share, or other share, of the domain controller from which you quant the script run"
ma dove come vavolo faccio a trovare ste cartelle????? Io volgio che appena faccia l'accesso run...
fabio309
26-05-2004, 15:40
Originariamente inviato da fabio309
prova con:
strumenti di amministrazione--> criteri di gruppo--> configurazione utente--> impostazioni di windows--> script-->
accesso--> aggiungi
e da qui vai a selezionare tutti i file batch che ti interessano
se ripeti questa operazione sul controllore di dominio otterrai come risultato che tutti i computer della rete al momento del logon eseguiranno i file batch
ti consiglio di mettere i file bat in cartelle condivise a tutti gli utenti
p.s. i server hanno di default diverse condivisioni amministrative fra cui \\nome server\netlogon
quindi se metto il file BAT in tutte le cartelle dei profili degli utenti dovrebbe funzionare....
fabio309
26-05-2004, 17:04
Originariamente inviato da carolyn
quindi se metto il file BAT in tutte le cartelle dei profili degli utenti dovrebbe funzionare....
non hai un dominio?
comunque dovrebbe funzionare, uso il condizionale perchè non l'ho mai fatto utente per utente quindi non ne posso avere la certezza assoluta
Ciao ciao
Si si ho un dominio... utilizzo anche l'active directory... sono su win2000 server.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.