View Full Version : Creare nuova cartella sul desktop
Dr. Halo
26-05-2004, 11:11
Mi č sparita la voce nuovo dal menu' contestuale (??? si chiama cosė???) del desktop (quello che compare cliccando sul desktop con il tasto destro) e non riesco pių a creare una nuova cartella.
Qualcuno sa perchč o come risolvere??
S.O. Win 98SE config in sign
P.S. non dovrebbe influire anche perchč ha sempre funzionato... nel pc ho installato anche win xp pro su un'altra partizione...
Software installati di recente nessuno in particolare a parte qualche gioco ma nulla che dovrebbe influire sul s.o.
anche a me capita ogni tanto (una volta ogni 20 giorni..) da quando ho installato gli ultimi driver invidia... mi basta copiare una cartella sul desktop e il menų mi riappare..
mi sembra che la prima versione dei driver che ho installato da quando mi da l'errore sia la 5x.xx
Dr. Halo
26-05-2004, 13:01
diciamo che č l'operazione che faccio quando voglio creare una nuova cartella e non avendo la voce nel menu' faccio cosė ma non č propriamente comodo copiarla svuotarla e rinominarla...:rolleyes:
io ho reinstallato da un mese circa i driver detonator 30.82 perchč č la versione pių efficiente per la mia scheda video (o tra quelle pių efficienti) ma non ci ho fatto caso se la cosa č cominciata lė. Cmq anche copiando una cartella la voce non mi ricompare....
e se inserisi una nuova cartella da C:\...\Desktop???? non funziona...
Dr. Halo
26-05-2004, 13:09
se intendi di inserirla da Esplora risorse, File-> Nuovo, non ho provato ma x i miei usi abituali č abbastanza scomodo... visto che ci sono pių modi per fare le stesse cose in windows ognuno di noi si abitua ad usare quelli che gli vengono pių comodi... io ad esempio uso molto la tastiera (dos rulez!!! o meglio ruled!!!) anzichč il mouse e quindi mi viene comodo usare il tastino tra il ctrl-dx e il win-dx e selezionare nuovo, oppure laciare esplora risorse con win+e o trova file con win+f... č irritante non poter usare il mio metodo ormai consolidato (anche perchč lo faccio ogni volta e poi mi ricordo che non c'č la voce...:D :D ):muro:
Dr. Halo
26-05-2004, 13:15
x carolyn
hai pvt!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.