View Full Version : programma recupero dati
freddyadu
26-05-2004, 11:50
devo recuperare dati da un hd formattato,ho provato con easy recovery ma non mi trova nulla...
altri programmi anke non free che funzionino veramente?
la partizione e' FAT32,ho solo formattato senza cancellare la partizione....infatti non capisco come easy recovery non riesca a farcela....
grazie ciao
ertapiro
26-05-2004, 13:38
Originariamente inviato da freddyadu
la partizione e' FAT32,ho solo formattato senza cancellare la partizione....infatti non capisco come easy recovery non riesca a farcela....
grazie ciao
Credo fosse stato meglio se eliminavi la partizione senza formattare:(
freddyadu
26-05-2004, 14:59
Originariamente inviato da ertapiro
Credo fosse stato meglio se eliminavi la partizione senza formattare:(
credevo il contrario.... ci sono programmi che ritrovano dati fino a tre formattazioni.... (se non hai riscritto sugli stessi settori)
altri programmi da provare?
Viperfish
26-05-2004, 15:41
Stellar Phoenix ;)
cmq se non sbaglio c'è un 3d in rilievo da qualche parte sul recupero dati ;)
freddyadu
27-05-2004, 11:51
Originariamente inviato da Viperfish
Stellar Phoenix ;)
cmq se non sbaglio c'è un 3d in rilievo da qualche parte sul recupero dati ;)
si ma non parla di formattazione.... si riferisce solamente alla perdita della partizione....
ertapiro
27-05-2004, 17:04
Non vorrei scoraggiarti, ma io a suo tempo ebbi un problema con un' hd e provai diversi programmi per il recupero dati, con risultati più o meno utili e io avevo perso una partizione:( dopo un format non credo che nessun programma in rete possa fare quello che chiedi, ci sono alcuni centri specializzati che fanno il recupero di dati anche fino a più di tre formattazioni, ma non credo con i software a noi accessibili:rolleyes: .
Spero per te di sbagliarmi.
ciao
DioBrando
28-05-2004, 13:29
si ma non parla di formattazione.... si riferisce solamente alla perdita della partizione....
non avresti dovuto scriverci sopra....cmq un mio amico ha utilizzato la 6.03 quella che danno solo ai negozi e non trovi nemmeno warez, ha recuperato tutto nonostante 3 format
altrimenti prova a cercare getdataback, c'è una versione per fat32 o anche lost&found
devo recuperare dati da un hd formattato,ho provato con easy recovery ma non mi trova nulla...
altri programmi anke non free che funzionino veramente?
grazie ciao
prova a vedere se nella guida trovi qualcosa
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=62388
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.