PDA

View Full Version : Nomenclatura trucchi femminili

gik25
26-05-2004, 09:53
Dunque chi è che mi aiuta a ripassare i nomi e la funzione?

Es. rossetto: effetto "labbra bagnate", marche note, cosa c'è da sapere insomma...

mascara = a che serve? come si usa? da fastidio? dopo quanto?

Vabbè, Vabbè non scappate :p
Mi accontento di quello che avete voglia di scrivere.

PS: ANCHE I MASCHI (ESPERTI) POSSONO POSTARE :)

bananarama
26-05-2004, 10:03
Originariamente inviato da gik25
Dunque chi è che mi aiuta a ripassare i nomi e la funzione?

Es. rossetto: effetto "labbra bagnate", marche note, cosa c'è da sapere insomma...

mascara = a che serve? come si usa? da fastidio? dopo quanto?

Vabbè, Vabbè non scappate :p
Mi accontento di quello che avete voglia di scrivere.

PS: ANCHE I MASCHI (ESPERTI) POSSONO POSTARE :)

:mbe:

http://www.ebaumsworld.com/fagcard.jpg

:D

gik25
26-05-2004, 10:12
bleah! che schifo!

hikari84
26-05-2004, 10:14
Brrrrrrrr ma chi è quell'obrobrio????? :Puke:

freddy30
26-05-2004, 10:15
Originariamente inviato da hikari84

:eek: :eek:

nn conosci il mitico ponciarello?:D

gik25
26-05-2004, 10:15

Infatti, bananarama edita e togli quel "coso" dal mio 3d!

marKolino
26-05-2004, 10:17
un mito! :D

Nicky
26-05-2004, 10:20
Fondotinta: serve a nascondere imperfezioni della pelle quali lucidità, brufoli, macchie della pelle ecc. Bisogna scegliere il colore adatto alla propria carnagione.
Va picchiettato e poi steso con una spugnetta apposita un po' inumidita.

Cipria: va applicata sopra il fondotinta. Fa aderire meglio il resto del trucco. Dev'essere leggerissima.

Fard: si applica sfumando verso l'esterno sugli zigomi. Dev'essere leggermente più scura del fondotinta. Serve per sfinare il viso.

Ombretto: si applica sulle palpebre. Può essere usato di un solo colore o di due sfumati insieme per fare la parte bassa più chiara e quella esterna leggermente più scura. Se applicato correttamente esalta la forma dell'occhio, se si sceglie il colore adatto fa risaltare il colore.

Matita nera: si applica dentro l'occhio in quella parte dove sono attaccate le ciglia [non so il nome] o solo sotto o anche sopra. DA fastidio da mettere..però se uno si abitua non ci fa caso.
Serve per far risaltare l'occhio.
Si può usare anche sulla palpebra: una riga sottilissima vicino alle ciglia per rendere gli occhi più grandi, troppo spessa tende a "spegnerli".

Eyeliner: sostituisce la matita sulla palpebra, è più facile da usare perchè la linea viene automaticamente sottile. Solo che di solito è liquido e bisogna farlo asciugare prima di aprire l'occhio.

Matita per le labbra: si mette sul bordo delle labbra, per esaltarne la forma. Si può usare per renderle leggermente più grandi. Una linea troppo spessa che risalta sul rossetto da un effetto da battona davvero penoso -_-
E' meglio sceglierla in tinta col rossetto.

Rossetto: si applica sulle labbra per farle risaltare. E' meglio scegliere un colore che non stoni troppo con la carnagione, con l'età e con il resto del trucco.

Direi che non manca nulla.. :p

gik25
26-05-2004, 10:24
Quanto si impiega a metterli? Costo? Quali sono i più utilizzati?

PS: cos'è il rimmel? e il mascara?

freddy30
26-05-2004, 10:27

gik nn e' che stai pensando di.....

http://www.buyaboy.it/imm/travestito_01.jpg

:sofico:

Nicky
26-05-2004, 10:34

Agh il rimmel, ecco cosa mi mancava.
Rimmel e mascara sono la stessa identica cosa. Si applica sulle ciglia, serve per allungarle e separarle una con l'altra. Le cinglia lunghe di solito danno risalto agli occhi.

I costi dei trucchi sono molto variabili.
Personalmente cerco di prenderli in farmacia o in posti appositi per le estetiste: preferisco spendere che avere prodotti che rovinano la pelle.
Diciamo che vanno dai 7/8 euro per un rimmel ai 15/20 euro [ma anche di più :muro:] per il fondotinta quelli che usano tutti.
Se prendi cose professionali i prezzi salgono vertiginosamente.
Quali si usano di più non so dirti: dipende dal risultato finale che si vuole di solito.

Per realizzare un buon trucco il tempo è variabile dai 5/10 minuti per una cosa veloce [matita, rimmel e un po' di burrocacao] ai 20/30 minuti per un trucco completo [base, occhi, labbra].

Il trucco va scelto in base all'abbigliamento e al luogo in cui si vuole andare.
In ogni caso è meglio farlo piuttosto leggero [dipende dalla quantità applicata di ogni prodotto]: l'effetto sbirulino o battona sono patetici.

gik25
26-05-2004, 10:40
Originariamente inviato da freddy30
gik nn e' che stai pensando di.....

Come si fà qui sul forum a fare quel gesto con la mano dove si alza il dito medio in segno di amicizia ;)

fedelover
26-05-2004, 10:41
Originariamente inviato da bananarama
:mbe:

http://www.ebaumsworld.com/fagcard.jpg

Un MITO!!!!

Mitico Ponch!

come fate a non conoscerlo!

freddy30
26-05-2004, 10:42
Come si fà qui sul forum a fare quel gesto con la mano dove si alza il dito medio in segno di amicizia ;)

:fuck:

se intendi questo.....chiarissimo:ops:

gik25
26-05-2004, 10:43
Originariamente inviato da Nicky
Agh il rimmel, ecco cosa mi mancava.
Rimmel e mascara sono la stessa identica cosa. Si applica sulle ciglia, serve per allungarle e separarle una con l'altra. Le cinglia lunghe di solito danno risalto agli occhi.

I costi dei trucchi sono molto variabili.
Personalmente cerco di prenderli in farmacia o in posti appositi per le estetiste: preferisco spendere che avere prodotti che rovinano la pelle.
Diciamo che vanno dai 7/8 euro per un rimmel ai 15/20 euro [ma anche di più :muro:] per il fondotinta.
Quali si usano di più non so dirti: dipende dal risultato finale che si vuole di solito.

Per realizzare un buon trucco il tempo è variabile dai 5/10 minuti per una cosa veloce [matita, rimmel e un po' di burrocacao] ai 20/30 minuti per un trucco completo [base, occhi, labbra].

Il trucco va scelto in base all'abbigliamento e al luogo in cui si vuole andare.
In ogni caso è meglio farlo piuttosto leggero [dipende dalla quantità applicata di ogni prodotto]: l'effetto sbirulino o battona sono patetici.

Grazie mi sto facendo una cultura :p

è sempre bene sapere un po' di tutto...

PS: che pazienza che avete...

gik25
26-05-2004, 10:43
Originariamente inviato da fedelover
Un MITO!!!!

Mitico Ponch!

come fate a non conoscerlo!

Che ha di mitico un frocio?

gik25
26-05-2004, 10:44
:fuck:

se intendi questo.....chiarissimo:ops:

Esatto :D

milli1979
26-05-2004, 10:44
Nicky fantastica descrizione

io uso:
crema colorata (molto più leggera del fondotinta, mi fa anche da crema idratante.
cipria

rimmel
eyes liner

lobello

(sono proprio acqua e sapone):D

Nevermind
26-05-2004, 10:45

:eekk: :eekk: :eekk:

ma come fai a non conoscerlo quello è un mito :ave:

Altro che i moderni fighettini....

Saluti.

Nevermind
26-05-2004, 10:47
Che ha di mitico un frocio?

http://www.ambfrance.com/actualites/images/queen2.jpg

Chiedilo a lui.

Saluti.

gik25
26-05-2004, 10:51
Adesso passiamo al vestiario femminile:
tanga (vabbè questo lo so cos'è), pareo (quando si usa? insieme a cosa?), abbinamenti di colore, ecc :)

gik25
26-05-2004, 10:52
Originariamente inviato da Nevermind

Chiedilo a lui.

Saluti.

Argh cancellate ste frocio-immagini please?

Nicky
26-05-2004, 10:53

Spero che tu stia scherzando.
Anche se resta uno scherzo di cattivo gusto. :nono:

Nevermind
26-05-2004, 10:54

No lo sai che a volte la parte masochista di lui prende il sopravvento :D :D

Saluti.

milli1979
26-05-2004, 10:55
io ci faccio ancora sogni erotici con ponciarello!

ZackS
26-05-2004, 10:55

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

eriol
26-05-2004, 10:57
Originariamente inviato da milli1979

anche dopo aver visto quell' immagine?! :D

Nevermind
26-05-2004, 10:57

Era ora una donna che ha buoni gusti :D

Saluti.

P.s. dicono che ci assomiglio :D :D se ti basta la controfigura.......:D

freddy30
26-05-2004, 10:58
l'unica cosa che potrebbe farmi somigliare a ponciarello e' comprarmi la sua moto :D

Nicky
26-05-2004, 11:00
Un appunto sul fondotinta: in estate meglio evitare. Bisogna far respirare la pelle con il caldo.
Inoltre non sopporto quelle che non spalmano il fondotinta sul collo e hanno un cerchio marrone sul viso :mbe:

pareo (quando si usa? insieme a cosa?), abbinamenti di colore, ecc :)

Il pareo è una specie di foulard che si mette in vita. Secondo me è da usare solo in spiaggia sopra il costume.
C'è chi lo usa su gonna o jeans per andare a ballare :nono:

Gli abbinamenti di colore direi che sono universali.
Il rosso, il verde, il blu e il giallo insieme stanno male :D
Io preferisco tutto nero, al massimo con qualcosa di bianco/grigio a "spezzare".
Mi piace anche il color jeans. Per quanto riguarda gli abbinamenti con questo tessuto: non sopporto giubotto/casacca più chiaro dei pantaloni o viceversa.

Nicky
26-05-2004, 11:00
l'unica cosa che potrebbe farmi somigliare a ponciarello e' comprarmi la sua moto :D

Io avevo i modellini che correvano [con le pile].
Li ho gettati giù dalle scale un sacco di volte, come rotolavano bene :D

ManyMusofaga
26-05-2004, 12:55
Il rossetto effetto bagnato si chiama LIP GLOSS altrimenti detto lucidalabbra....in estate con l'abbronzatura rende un sacco;) io lo metto anke d'inverno quando ho gli occhi truccati un pò di più:p

gik25
26-05-2004, 13:52
le creme depilanti funzionano? O ricorrete ancora alle cerette? E i rasoi Venus o i depilatori elettrici? Che usate?

Nicky
26-05-2004, 14:02
le creme depilanti funzionano? O ricorrete ancora alle cerette? E i rasoi Venus o i depilatori elettrici? Che usate?

Non ho peli :cool:

Sotto le ascelle uso il classico rasoio.
Le creme depilanti che ho provato non mi piacevano -_-

trafficlight
26-05-2004, 14:04
si, funzionano, ma secondo me è meglio fare la ceretta, i peli ci mettono di più A ricrescere e ricrescono più deboli, il rasoio venus non so cosa sia.........
io uso il la lametta per i peli sotto le ascelle, quelli inguinali e certe volte quando ho furia pure per le gambe...........

MA COME MAI VUOI SAPERE TUTTE QUESTE COSE???????

gik25

Sotto le ascelle uso il classico rasoio.
Le creme depilanti che ho provato non mi piacevano -_-

???

e sulle gambe?

trafficlight

CHE CULO!!!!!!!!!

Thunderman
26-05-2004, 14:06
http://www.ambfrance.com/actualites/images/queen2.jpg

Chiedilo a lui.

Saluti.

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

R.I.P.

Nicky
26-05-2004, 14:07
???

e sulle gambe?

Sulle gambe non ho peli.
Sulle braccia pochi e quasi non si vedono.
Li ho e li faccio solo sotto le ascelle.

Nicky
Originariamente inviato da trafficlight
CHE CULO!!!!!!!!!

Lo so :D

gik25
MA COME MAI VUOI SAPERE TUTTE QUESTE COSE???????

Se guarderai tra i 3d aperti ieri (da me) noterai che ce n'è uno che parla dell'importanza di una conoscenza generalista. (Non fare caso al titolo... :p come al solito è ad effetto)

Però ritengo interessante (sia per evitare brutte figure, sia per mille altri motivi) sapere anche queste cose...

Sui maschi del resto c'è poco da sapere... e a voi donne spesso sembrerà scontato che anche i maschi sappiano (e di conseguenza capiscano) tutto di voi... :)

trafficlight
26-05-2004, 14:08
Sulle gambe non ho peli.
Sulle braccia pochi e quasi non si vedono.
Li ho e li faccio solo sotto le ascelle.
PERCHè te sei molto chiara di carnagione..........
ma te nicky sei mora o castana chiara?

ManyMusofaga
26-05-2004, 14:09

Le creme depilanti funzionano si ma ci vuole una mezz'oretta tra mettere la crema levarla e lavare la parte depilata quindi io x questioni di tempo uso la lametta venus....una passata e via....(peccato ke dopo una settimana siano già ricresciuti:muro: )

La ceretta nn la faccio x' nn voglio sentire dolore:D

depilatori elettrici mai usati...una mia amica l'aveva e diceva ke c'era da piangere:D

Nicky
26-05-2004, 14:11
PERCHè te sei molto chiara di carnagione..........
ma te nicky sei mora o castana chiara?

Castano chiara.
Comunque ho proprio pochi peli [anche pochi capelli purtroppo :(]
Ho ereditato da mio papà :mbe:

trafficlight
26-05-2004, 14:13
Se guarderai tra i 3d aperti ieri (da me) noterai che ce n'è uno che parla dell'importanza di una conoscenza generalista. (Non fare caso al titolo... :p come al solito è ad effetto)

Però ritengo interessante (sia per evitare brutte figure, sia per mille altri motivi) sapere anche queste cose...

Sui maschi del resto c'è poco da sapere... e a voi donne spesso sembrerà scontato che anche i maschi sappiano (e di conseguenza capiscano) tutto di voi... :)
allora in nome della conoscenza generalista vorrei farti anch'io alcune domande sui maschi:
perchè vi smantruppate sempre i testicoli in pubblico?
perchè d'estate vi toccate sempre le tette? (ma solo d'estate...:confused: )
pure le mie amiche hanno notato questa cosa qua e non riusciamo a dare una spiegazione.........
per quanto riguarda i testicoli possiamo arrivarci.........malposizionamento, prurito, piattoni..........ma questa storia delle tette..........boh?

trafficlight
26-05-2004, 14:15
Castano chiara.
Comunque ho proprio pochi peli [anche pochi capelli purtroppo :(]
Ho ereditato da mio papà :mbe:
io invece sono tutta capelli..........(cestone d'insalata riccia rules)
di peli non ne ho molti, il problema è che sono neri........:rolleyes:

gik25
26-05-2004, 14:25
allora in nome della conoscenza generalista vorrei farti anch'io alcune domande sui maschi:
pure le mie amiche hanno notato questa cosa qua e non riusciamo a dare una spiegazione.........
per quanto riguarda i testicoli possiamo arrivarci.........malposizionamento, prurito, piattoni..........ma questa storia delle tette..........boh?

:eek:
Alla faccia della conoscenza generalista! Mo vedrai la mia prossima domanda allora ;)

Non saprei che risponderti: per i pettorali se parli del mare e hai notato questo comportamento quando un maschietto è osservatop credo sia per uno strano senso di non sentirsi a proprio agio...

Se parli di un maschietto dentro il lettuccio... credo che sia per una sensazione insolita che si prova d'estate... forse il tuo lui voleva sperimentare quella sorta calore sulla pelle...

O ancora potrebbe essere semplicemente sudore => prurito... però mi sembra strano...

gik25
26-05-2004, 14:31
Ora interpretatemi questo fatto (la domanda di pareggio la rimando a dopo):

ieri una ragazza in bicicletta veramente carina (alta, fisico asciutto, faccia carina, 3a occhio e croce) si deve essere sentita un tantino osservata da noi tre (anche noi in bici).

Quando ci siamo fermati al semaforo lei si è fermata dietro di noi. Ma al verde non è ripartita (noi aspettavamo uno che era rimasto indietro) e non è ripartita finchè non siamo ripartiti noi... ????

Vabbè fin qui nulla di strano...

La cosa strana è che è impossibile che non si sia accorta che a turno ci giravamo per osservarla (li al semaforo)... Perchè ci giravamo? Beh perchè aveva deciso di massaggiarsi seno... gambe... altro ;)

:eek:

Mi spiegate sto comportamento?

Nevermind
26-05-2004, 14:33
Originariamente inviato da ManyMusofaga
.......depilatori elettrici mai usati...una mia amica l'aveva e diceva ke c'era da piangere:D

La mia fidanzata lo usa e dice che appunto fa piuttosto male ma il risultato non è male, la ceretta rimane comunque il modo migliore ma come si sa il dolore è assai maggiore.

Non mi ricordo se lo usa pure per e ascelle o solo per le gambe, ha provato nell'inguine ma fa un male atroce :D :D

Saluti.

Nevermind
26-05-2004, 14:44

1 si lo faccio ma solo se utilizzo pantaloni stretti e mi si mettono male :D ti assicuro che è fastidiosissimo io non riesco a resiostere devo sistemarmi :D; solitamente cerco un posto appartato ma a volte è un gesto automatico che viene da se.

2 io le tette me le tocco sempre spece mentre faccio gli esercizi in palestra per sentire se lo stimolo è buono :D comunque preferisco di gran lunga toccarle alla mia ragazza :D

Saluti.

bananarama
26-05-2004, 14:58

boh, non ti saprei dire, a me viene automatico, cavolo mi rilassa! :D praticamente sto tutto il giorno a smucinare, non sai le figure di merda ma tanto me ne fotte cazzi, W LO SMUCINAMENTO DEI COHONES! :ave:

Non mi capita spesso, anche qui non saprei dirti... in effetti non ha senso, bisognerebbe contattare un antropologo e un sociologo!
;)

Belzebub
26-05-2004, 15:06
Avete dimenticato alcuni trucchi che le ragazze usano per accrescere il loro fascino...

le paiettè (o come cavolo si crive) luminose che si spruzzano sul viso e poi si attaccano dappertutto (compresi i sedili della macchina nuova)

la crema scolorisci-peli delle braccia (che al tatto cmq si sentono)

l'olio idratante che alla fin fine da quel simpatico effetto-lucido sul corpo (e che fanno sfuggire la ragazza dalle tue braccia come un anguilla)

lo sbiancante dei denti (alla fin fine è un trucco come gli altri)

il "desquamante"... non ho ben capito cosa è, ma serve a fare cadere le cellule di pelle morta... serve a rendere la pelle liscia . liscia....

bananarama
26-05-2004, 15:10
Originariamente inviato da Belzebub
le paiettè (o come cavolo si crive) luminose che si spruzzano sul viso e poi si attaccano dappertutto (compresi i sedili della macchina nuova)

Ma le paiette (nun rompete, avete capito benissimo :D) non sono quei cerchiettini brilluccicosi che stanno sui vestiti/accessori?

Io quelli per il viso/corpo li ho sempre chiamati brillantini!:confused:

Chiedo conferme!:p

Belzebub
26-05-2004, 15:13
Ma le paiette (nun rompete, avete capito benissimo :D) non sono quei cerchiettini brilluccicosi che stanno sui vestiti/accessori?

Io quelli per il viso/corpo li ho sempre chiamati brillantini!:confused:

Chiedo conferme!:p

ahh! anche io li chiamo brillantini, ma la mia ragazza mi ha detto che tecnicamente si definiscono " PAIETT' '" (scrivo x come ha pronunciato)

Nicky
Avete dimenticato alcuni trucchi che le ragazze usano per accrescere il loro fascino...

la crema scolorisci-peli delle braccia (che al tatto cmq si sentono)

l'olio idratante che alla fin fine da quel simpatico effetto-lucido sul corpo (e che fanno sfuggire la ragazza dalle tue braccia come un anguilla)

lo sbiancante dei denti (alla fin fine è un trucco come gli altri)

il "desquamante"... non ho ben capito cosa è, ma serve a fare cadere le cellule di pelle morta... serve a rendere la pelle liscia . liscia....

Mai usata sta roba :mbe:

Nevermind
......il "desquamante"... ..

Oddio pure le squame c'hanno adesso :eek: :eek: :D

ma diciamo il trucco + frequento il reggipoppe impottito :nonsifa:

Saluti.

85kimeruccio
27-05-2004, 02:13
da bravo ragazzo ke si cura ke sono io.. vi do la mia impressione..
sono etero a fanculizz a tutti quelli ke dicono di essere gay.. a me piace tenermi bene e nn c'è nulla di male..

le cose sono interessanti.. e concordo con l'autore del topic..:)

posso dire solo 4 cagate ke ho sperimentato sulla mia pelle..

la toccatica de marones.. lo faccio poco o mai.. ma solo se dano fastidio con i jeans tr corti e sn mal posizionate :D

la cosa della tetta.. nn ci ho mai fatto caso.. impressive :eek:

io mi depilo e fò lampade.. trucchi mai usati :D

ceretta uhm.. nn molto dolorosa.. sopportabile sopratutto se a fartela sn 2 ragazze.. uhm.. :oink:
braccia e gambe la senti poco.. forse solo zona inguinale e petto :eek: la prima volta sn rimasto così.. :eekk:

poi.. ultimamente siccome vado molto di fretta.. uso depilarmi con lametta usa e getta.. siccome x una pedalata o pattinata nn avrei vogli di depilarmi con creme ecc ecc..
senza peli fare sport è tutta 1 altra cosa..

.. domani dal parrukkiere.. spero di inventarmi qualcosa di particolare x aprire la stagione estiva

EDIT: ecco cosa dimenticavo.. il "desquamante".. io ne ho due specifici.. uno x il corpo e uno x la faccia..
tutti e due cmq si usano su faccino umido.. si spalma la crema ke sembra dentifricio ai microgranuli.. si lascia un attimo e si risciaqua..
risultato.. cellule morte via e colorito + sano.. e ovviamente l'organismo ringrazia.. sopratutto se hai pelle grassa e problemi al fegato.. :)

ManyMusofaga
27-05-2004, 08:33
ahh! anche io li chiamo brillantini, ma la mia ragazza mi ha detto che tecnicamente si definiscono " PAIETT' '" (scrivo x come ha pronunciato)

:nonsifa: le paillettes sono gli sbrilluccichini dei vestiti, quelli ke dici tu sono i brillantini e si possono mettere anke nei capelli (molto frequente a Capodanno ad ex):O

La crema desquamante serve x lo scrub cioè x rimuovere dall'epidermide le cellule morte e stimolare quelle nuove...in termini pratici pulisce la pelle e la leviga;)

la sbiancatura dei denti si fa dal dentista (meglio nn farsela da sè a casa) e la fanno anke gli ometti

Nevermind
27-05-2004, 08:38
Certo che però voi donne ne avete di gadget: cremine, rosssetti, ecc....

Io non c'avrei i coglioni di stare dietro a tutte ste cose :eek: :eek:

Taci che son nato omo e (a parte poter pisciare dove voglio :D) non "devo" perdere anni di vita a depilarmi, desquamarmi, riidratarmi, allungarmi, stirarmi, ecc..

In definitiva siete pazze donne!!! :D

Saluti.

Nicky
27-05-2004, 08:43
Certo che però voi donne ne avete di gadget: cremine, rosssetti, ecc....

Io non c'avrei i coglioni di stare dietro a tutte ste cose :eek: :eek:

.

Io a truccarmi durante la settimana non ci penso nemmeno, ad esempio.
La mattina non connetto bene e rischierei di uscire con una maschera tipo carnevale :D

Però alla cura del corpo ci tengo. Quindi bagnoschiuma particolare, crema per le cosce, per la pancia, crema esfolliante per la faccia, topexan [lavaggio + tonico], crema da giorno, deodorante ecc ecc sono tutte cose di cui non posso fare a meno :stordita:

kikki2
27-05-2004, 08:44
che creme usi per cosce e pancia?

milli1979
27-05-2004, 08:46
La mattina non connetto bene e rischierei di uscire con una maschera tipo carnevale :D

Però alla cura del corpo ci tengo. Quindi bagnoschiuma particolare, crema per le cosce, per la pancia, crema esfolliante per la faccia, topexan [lavaggio + tonico], crema da giorno, deodorante ecc ecc sono tutte cose di cui non posso fare a meno :stordita:

idem, penso di avere più di 40 tipi di creme per il corpo diverse, poi da quando sono uscite quelle dell'acquolina che costano poco e sono profumatissime aumentano di giorno in giorno!

io durante la settimana mio trucco sempre, perchè mi piace, ma ormai ci metto 5/6 minuti a farlo!
Per le occasioni speciali invece utilizzo trucchi particolari, evanescenti, lucicanti ecc...ma è raro!

per i concerti punk o per andare a ballare non mi trucco proprio, tanto non serve!

Nevermind
27-05-2004, 08:51

Mi ricordo quando c'era mia sorella a casa mia 3 armadi pieni di creme et similad delle quali mie: deodorante spray, 2-3 profumi, deodorante ascellare, dopobarba e crema per radersi. Il resto era tutta roba sua avrà avuto almeno un centinaio di robette :D :D

Saluti.

P.s.: da notare che delle cose mie solo la crema per la barba l'ho comperata io il resto tutti regali :D :D sono vergognoso!!!

Nicky
27-05-2004, 08:52
Originariamente inviato da kikki2
che creme usi per cosce e pancia?

Per la pancia:

http://www.erbedelpino.com/prodotti/fitness/immagini/cellpluspanciasnella.jpg

Per le cosce:

http://www.santangelica.it/it/slice/cosmetica/corpo/medicell/medic_crema.jpg

Nicky
27-05-2004, 08:53
Mi ricordo quando c'era mia sorella a casa mia 3 armadi pieni di creme et similad delle quali mie: deodorante spray, 2-3 profumi, deodorante ascellare, dopobarba e crema per radersi. Il resto era tutta roba sua avrà avuto almeno un centinaio di robette :D :D

Saluti.

P.s.: da notare che delle cose mie solo la crema per la barba l'ho comperata io il resto tutti regali :D :D sono vergognoso!!!

Io non uso profumi però :fagiano:
Mi danno troppo fastidio -_-

Nevermind
27-05-2004, 08:53
Per le cosce:

Che significa AZIONE URTO! m'incute timore :eek: :D

Saluti.

ManyMusofaga
27-05-2004, 08:54
Per la pancia:

http://www.erbedelpino.com/prodotti/fitness/immagini/cellpluspanciasnella.jpg

Per le cosce:

Ma funziano?

Nevermind
27-05-2004, 08:55
Io non uso profumi però :fagiano:
Mi danno troppo fastidio -_-

Ora capisoc Perchè Scop quando è con te ha sempre una molletta sul naso :eek: :asd: :D

Saluti.

Nicky
27-05-2004, 08:58
Ma funziano?

Si abbastanza, ovviamente però un minimo di sport integrato bisogna farlo.

Io sono molto soggetta a smagliature e cellulite e solo girando in bici e con quelle creme la situazione è migliorata.

Nicky
27-05-2004, 08:59
Ora capisoc Perchè Scop quando è con te ha sempre una molletta sul naso :eek: :asd: :D

Saluti.

Non amo i profumi, mica puzzo :D
Senza deodorante non esco di casa, semplicemente non mi piace che venga alterato troppo l'odore della pelle.

milli1979
27-05-2004, 09:00
io uso i prodotti che crea la mia azienda...e mi trovo benissimo! e il fatto che non li pago è una cosa buona, e poi sono dei prodotti speciali, non li vendono da nessuna parta tranne che ai medici!

ManyMusofaga
27-05-2004, 10:19
io uso i prodotti che crea la mia azienda...e mi trovo benissimo! e il fatto che non li pago è una cosa buona, e poi sono dei prodotti speciali, non li vendono da nessuna parta tranne che ai medici!

Qs si chiama culo:O

Nevermind
27-05-2004, 10:24
Qs si chiama culo:O

Beh anche il tuo non è male :D :D

Saluti.

85kimeruccio
27-05-2004, 10:24
se facessimo un ordine colletivo dal forum?

:O

ManyMusofaga
27-05-2004, 10:31
Beh anche il tuo non è male :D :D

Saluti.

Modestamente è la mia parte migliore:O :mc: :D

Nevermind
27-05-2004, 10:32

Vedi abbiamo un sacco di cose in comune :D :D

Saluti.

freddy30
27-05-2004, 10:33

foto foto fotoooo :oink:

ManyMusofaga
27-05-2004, 10:42
foto foto fotoooo :oink:

seeee adesso.....:D

Nevermind
27-05-2004, 10:43

Penso che vada bene anche dopo :D :D

Saluti.

P.s.: ti ricordo che mi devi ancora una foto delle tue poppe :O :O

bananarama
27-05-2004, 10:43

cazzara! cazzara! cazzara!:O

hai parlato ora ti tiri indietro... buuuuuuuu!:O

FreeMan
27-05-2004, 10:44

vergognati

>bYeZ<

ManyMusofaga
27-05-2004, 10:46

in qs 3d si parla di trucchi femminili nn del mio culo:D

ho semplicemente risposto a tono ad una provocazione, nn vorrei passare x esibizionista egocentrica adesso

freddy30
27-05-2004, 10:47

http://www.naomisworld.com/thumbnails2/Robert%20De%20Niro.jpg

manymusofaga sei solo chiacchere e distintivo chiacchere e distintivo!

Nevermind
27-05-2004, 10:47
Originariamente inviato da FreeMan
vergognati

>bYeZ<

Freeban perdi colpi mi arrivi in ritado di un giorno, ma tu non avevi il detector per le cazzate? :D :D :D

Saluti.

FreeMan
27-05-2004, 10:49
Freeban perdi colpi mi arrivi in ritado di un giorno, ma tu non avevi il detector per le cazzate? :D :D :D

Saluti.

si ma il detector, con gik25 in giro, impazzisce e allora lo spengo

>bYeZ<

Nevermind
27-05-2004, 10:50
in qs 3d si parla di trucchi femminili nn del mio culo:D
...

OK apro un 3d intitolato "Il sedere di Many foto inedite!!!" :D :D

Saluti.

ManyMusofaga
27-05-2004, 10:50
http://www.naomisworld.com/thumbnails2/Robert%20De%20Niro.jpg

manymusofaga sei solo chiacchere e distintivo chiacchere e distintivo!

E chi è costui?:mc:

Nevermind
27-05-2004, 10:55

:eek: :eek: Scherzi vero?:D

Saluti.

freddy30
27-05-2004, 11:00

niente di che un certo robert de niro.....:D

Nevermind
27-05-2004, 11:03

Bah, non ha neppure partecipato ad una puntata di Amici di Maria de Filippi non è nessuno :D :D :D

Saluti.

ManyMusofaga
27-05-2004, 11:13

Ovvio ke si....il personaggio intendevo... visto ke sotto c'era la battuta recitata nel film

Nevermind
27-05-2004, 11:14
Ovvio ke si....il personaggio intendevo... visto ke sotto c'era la battuta recitata nel film

Non avevamo dubbi :D :mc:

Il personaggio è Al Capone negli Intoccabili ;)

Saluti.

P.s.: la foto che mi devi allora? :O

gik25
27-05-2004, 11:57
vergognati

>bYeZ<

Art. 21. - Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Nicky
27-05-2004, 11:59
Edit :fagiano:

FreeMan
27-05-2004, 12:02
Art. 21. - Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

ma non hai diritto ad insultare..sai che la parola "frocio" non è precisamente una bella parola ? ci sono tanti altri modi di dire lo stesso concetto ma in maniera educata

cmq visto che tale articolo vale anche per me ribadisco quanto detto prima

e il chiamare froci persone che manco sai chi siano...chiamarli froci per non so quale fastidio di debbano dare in questo "tuo" thread..

il bello è che tu dai del frocio quando dimostri un interesse quasi maniacale per i trucchi femminili... mah

cmq, meglio tardi che mai.. sono contento tu abbia scoperto finalmente la tua vera natura

>bYeZ<

ChristinaAemiliana
27-05-2004, 12:10
Aggiungo l'immagine di un altro "frocio", più un invito a riflettere prima di esternare facili giudizi...;)

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/chri/Leonardo.jpg

gik25
27-05-2004, 12:19
ma non hai diritto ad insultare..sai che la parola "frocio" non è precisamente una bella parola ? ci sono tanti altri modi di dire lo stesso concetto ma in maniera educata

cmq visto che tale articolo vale anche per me ribadisco quanto detto prima

e il chiamare froci persone che manco sai chi siano...chiamarli froci per non so quale fastidio di debbano dare in questo "tuo" thread..

il bello è che tu dai del frocio quando dimostri un interesse quasi maniacale per i trucchi femminili... mah

cmq, meglio tardi che mai.. sono contento tu abbia scoperto finalmente la tua vera natura

>bYeZ<

Ma ti sembra giusto usciretene con frasi tipo: "tu spari solo cazzate"? Anzi peggio: "Quando c'è gik25 spengo il detector per quante cazzate spara".

Ma che razza di persona sei? Ma non capisci che è un'offesa netta e diretta?

Mille persone hanno fatto le mie stesse affermazioni di fronte a quelle foto ma tu hai ripreso ME!

Cosa devo fare?

Non ti rendi conto nemmeno tu che mi hai preso di mira?

gik25
27-05-2004, 12:21
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Aggiungo l'immagine di un altro "frocio", più un invito a riflettere prima di esternare facili giudizi...;)

Questo invito vale anche per il tuo ragazzo però!

E per tutti i forumisti che hanno espresso la mia stessa opinione su quelle foto!

Io ho fatto una battuta, Freeman mi ha insultato... e non è la prima volta. E ha insultato solo me tra i mille rei dello stesso "delitto".

GioFX
27-05-2004, 12:23
Ma ti sembra giusto usciretene con frasi tipo: "tu spari solo cazzate"? Anzi peggio: "Quando c'è gik25 spengo il detector per quante cazzate spara".

Mille persone hanno fatto le mie stesse affermazioni di fronte a quelle foto ma tu hai ripreso ME!

Cosa devo fare?

gik, guarda che non ha scritto che spari cazzate.

gik25
27-05-2004, 12:26
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Nomenclatura trucchi femminili

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Freeban perdi colpi mi arrivi in ritado di un giorno, ma tu non avevi il detector per le cazzate?

Saluti.
--------------------------------------------------------------------------------

>bYeZ<

GioFX
27-05-2004, 13:32
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Nomenclatura trucchi femminili

quote:
Freeban perdi colpi mi arrivi in ritado di un giorno, ma tu non avevi il detector per le cazzate?

Saluti.

>bYeZ<

appunto, non è stato FreeMan...

FreeMan
27-05-2004, 13:50

Cosa devo fare?

anceh se fosse che io abbia detto quello ti rispondo con il tuo amato art.21

Art. 21. - Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione

anche amemttendo tutto quello che vuoi quella è la mia personale opinione..non è un'insulto

e se ti rileggi le prime 2 pagine non c'è NESSUNO che abbia usato le parole frocio o altro rivolte a quelle foto di personaggi conosciuti.. al limite c'è chi ha espresso un dissenso come aspetto fisico ma nulla di volgare e nessun insulto come invece hai subito fatto te usando la parola FROCIO

e pensa che la prima a riprenderti è stata Nicky non io

continuando

Questo invito vale anche per il tuo ragazzo però!

E per tutti i forumisti che hanno espresso la mia stessa opinione su quelle foto!

Io ho fatto una battuta, Freeman mi ha insultato... e non è la prima volta. E ha insultato solo me tra i mille rei dello stesso "delitto".

rileggi meglio perchè non sono stati fatti commenti come i tuoi... non ci sono miiiilllle forumisti che... non ti ho insultato

non ti ho preso di mira.. sei te che giochi a fare il bersaglio ;)

>bYeZ<

gik25
27-05-2004, 14:43
Frocio-immagini? Questo è il termine estremamente offensivo di cui parli?
Ammazza se questo è scurrile e offensivo linguaggio da osteria non so che gente frequenti...

Scusa ma non ho capito... urto la tua sensibilità anche se uso il termine cazzo?

Io credo sia ora di finirla di scandalizzarsi al posto dei diretti interessati. Avessi detto qualcosa del tipo "froci schifosi" avrei anche potuto capire.

Ma se scherzando parlo di frocio-immagine non mi sembra giusto rispondere come hai fatto tu: quell'utente ha risposto a TE che avevi ripreso ME e nicky mi ha ripreso NEL MODO PIU' CORRETTO POSSIBILE al contrario di te.

E la tua risposta a quell'utente mi ha veramente rattristato: hai detto "il detector di cazzate lo spengo quando c'è gik che spara solo cazzate"

Prova a dirlo a uno che incontri per strada. Provaci e rifletti!

FreeMan
27-05-2004, 14:49
Prova a dirlo a uno che incontri per strada. Provaci e rifletti!

e tu prova a comportati come ti comporti sul forum nella vita reale.. provaci e rifletti!!!

poi mi porti il resoconto di quante volte ti ci hanno mandato ;)

>bYeZ<

FreeMan
27-05-2004, 14:51
perchè non ti cerchi un lavoro alla DOXA? sei fissato con i sondaggi eh?

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4602606#post4602606

>bYeZ<

Nevermind
27-05-2004, 14:56
Frocio-immagini? Questo è il termine estremamente offensivo di cui parli?
...

Sinceramente la trovo un'uscita alquanto orrenda e inrispettosa, guarda solitamente la butto sul ridere ed è assai difficile farmi incazzare.
Ma quella tua uscita è una cazzata e non ci vedo nulla di ofensivo se te lo dico tutti diciamo cazzate io sono un campione nello sparare cazzate quando m'impegno :D però avresti pototo semplicemente dire "scusate non volevo offendere nessuno" o "m'è scappata na stronzata scusate capita". Anche a me è capitato di postare stronzate ma sono tutti testimoni che quando me ne sono reso conto mi sono sempre scusato.

Gik lo sai che io non ce l'ho con te, anzi forse sono stato uno dei pochi che t'ha pure difeso quando in passato la parte sadomasochista che è in te ha preso il sopravvento. ;)

Saluti.

gik25
27-05-2004, 15:05
Ma porcamiseria mi state qui a fare la predica per il mio atteggiamento e non capite nemmeno che quell'atteggiamento è mille volte peggiore in chi posta quelle immagini al solo scopo di schernire le persone ivi riprese?

Chi posta tale immagini lo fa ridendo e sputando addosso agli omosessuali!

gik25
27-05-2004, 15:07
Io chiedo scusa. Ho sempre chiesto scusa. Anche se è evidente che scherzavo!

Ma l'offesa per una persona omosessuale che vede postare quelle foto a mo dui zimbello è impensabile.

E voi chi riprendete? ME!

Nevermind
27-05-2004, 15:10
Io chiedo scusa. Ho sempre chiesto scusa. Anche se è evidente che scherzavo!

Ma l'offesa per una persona omosessuale che vede postare quelle foto a mo dui zimbello è impensabile.

E voi chi riprendete? ME!

Ma tu hai offeso gli omosessuali coerentemente avresti dovuto dire queste parole al diretto interessato e non "togliete queste frocio-immagini" che poi la mia era del mitico Freddy Mercury e non aveva nulla di scandaloso era solo per ribattere alla tua uscita "che ha di grande un finocchio" (+ o - così era la frase)

Saluti.

FreeMan
27-05-2004, 15:12
anzi forse sono stato uno dei pochi che t'ha pure difeso quando la parte sadomasochista che è in te ha preso il sopravvento. ;)

non avrei saputo dirlo meglio :D:D

gik..sveglia ;) esci dal tuo mondo ed entra in quello regolare

>bYeZ<

FreeMan
27-05-2004, 15:14
Ma tu hai offeso gli omosessuali coerentemente avresti dovuto dire queste parole al diretto interessato e non "togliete queste frocio-immagini" che poi la mia era del mitico Freddy Mercury e non aveva nulla di scandaloso era solo per ribattere alla tua uscita "che ha di grande un finocchio" (+ o - così era la frase)
.

ripeto, dubito che riesciurà prima o poi a comprendere cosa succede attorno a se... se vuoi ti lascio questo compito.. good luck :D

>bYeZ<

gik25
27-05-2004, 15:21
non avrei saputo dirlo meglio :D:D

gik..sveglia ;) esci dal tuo mondo ed entra in quello regolare

>bYeZ<

Vabbè basta. Fai quello che ti pare.

PS: quindi posso dire quando voglio "spara meno cazzate" o offendere gli altri utenti è un privilegio dei mod?