View Full Version : [ROMA] Vendo GeForce 3 Ti + GeForce 4 Mx 440
mandricus
26-05-2004, 10:52
Come da oggetto, vendesi GeForce 3 Ti 200 (64 Mb Ram) a 30 euro, GeForce 4 Mx 440 (64 mb Ram) a 20 euro, ovviamente perfettamente funzionanti, spese spedizione escluse. Blocco delle due schede a 45 euro.
Precedenza consegna a mano, precedenza blocco. NO scambi, solo eurini (devo prendere una scheda grafica nuova :D)
MaverickA69
26-05-2004, 11:19
Potresti darmi + info sulla Gf4 mx 440?
mandricus
26-05-2004, 11:23
ehmm.. che tipo di info?
E' una GeForce 4 Mx 440 Palit Daytona, 64 Mb DDR, mai modificata, mai overcloccata, ha un anno e mezzo di vita nel quale e' stata sempre fissa nel mio pc e non si e' mai mossa. Credo non ci sia altro :D .
Manuel78
26-05-2004, 11:37
Interessato alla MX440...scambio a mano anche stasera...
MaverickA69
26-05-2004, 11:40
Grazie delle info sono interessato di che zona di roma sei?chi ha la precedenza tra me e manuel78?
Manuel78
26-05-2004, 11:46
Ovvio che hai tu la precedenza...cmq come volete voi...o l'una o l'altra,per me non fa differenza...
mandricus
26-05-2004, 11:50
Allora, la precedenza andrebbe a Maverick Ovviamente. Non so se Manuel e' interessato eventualmente alla GeForce 3 Ti. Costa qualcosina di piu', ma rende anche qualcosina di piu' rispetto alla 4 Mx. Io lavoro in zona EUR, e abito in zona Tuscolana, vedete voi dove vi fa piu' comodo. Fatemi sapere se confermate entrambi cosi' chiudo. Se confermate vi mando un pvt con il mio cellulare. Una cosa che ho dimenticato di dirvi e' che c'e' da aspettare 5-6 giorni perche' mi sta per arrivare la scheda nuova. Comunque eventualmente se e' un problema possiamo risolvere, magari mi faccio prestare una "scheda muletto" da qualche mio amico nel frattempo.
Fatemi sapere.
Manuel78
26-05-2004, 11:53
Allora ,io lavoro a Parco De' Medici ed abito a Cinecittà Est...per me va bene anche la GeForce 3 Ti,me la puoi mettere 25 euro però?
La prenderei stasera dopo le 18:00 che esco da lavoro...ho una certa urgenza....
mandricus
26-05-2004, 11:57
dunque, i prezzi sono fissi perche' gia' le sto dando via a poco, ma mi servono un po' di eurini da recuperare. Quindi 20 per la GeForce4 MX, 30 per la GeForce 3 Ti.
Una cosa che mi sono dimenticato di specificare nel post originario (e me ne scuso) e' che la GeForce 3 Ti ce l'ho montata nel mio secondo pc, che ho al paese in provincia di Frosinone dove torno solitamente il fine settimana. Quindi quella prima di lunedi non e' disponibile. Purtroppo questo fine settimana mi sono dimenticato di portarmela dietro qui a Roma :muro:
Manuel78
26-05-2004, 11:59
Io ho bisogno di una scheda per stasera... :(
Hai PVT!
mandricus
26-05-2004, 12:00
altra cosa, forse e' superflua, ma non ho specificato che entrambe le schede hanno anche il TV Out.
MaverickA69
26-05-2004, 12:24
Quindi dovrei aspettare 5-6 giorni per la Gf4mx 440,oppure ci potremmo vedere prima?Venerdi sarebbe perfetto in quanto sto all universita.Cmq confermo per 20€
mandricus
26-05-2004, 12:29
ok, per la GeForce 4 Mx 440 per venerdi non ci dovrebbero essere problemi. Comunque ti faccio avere conferma. Rimane quindi la GeForce 3 Ti a 30 euro per chi volesse.
mandricus
26-05-2004, 12:42
Ok, sei il primo in coda. Vedo che sei di Roma quindi immagino consegna a mano (ottimo :D ).
Se hai letto il thread sai che prima di lunedi non e' disponibile, e non faccio "limatine" :D.
Se confermi, ti mando pvt con numero cellulare per metterci d'accordo.
zandrocan
26-05-2004, 12:58
coda per una delle due
consegna a mano
mandricus
26-05-2004, 13:18
al momento sono entrambe prenotate, se uno dei due rinuncia sei il primo della coda.
mandricus
26-05-2004, 13:44
Purtroppo ho chiamato al negozio, delle due schede che volevo comprare e' disponibile solo una al momento :muro:.
Sono costretto a ritirare temporaneamente "dal mercato" la GeForce 3 senno' rimango senza scheda video sul secondo pc :cry:
Appena riesco a trovare la scheda che stavo cercando, magari riposto la vendita.
mandricus
26-05-2004, 15:29
trovata anche la seconda scheda. :D
La GeForce 3 quindi rimane in vendita, ma e' disponibile eventualmente solo a partire da lunedi.
Al momento il primo in coda e' THeHawk, il secondo Zandrocan. Fatemi sapere se cofermate o smentite l'acquisto, grazie:)
confermo l'acquisto ... bisogna solo mettersi daccordo dammi pero' un link ...
fammi capire che scheda e' !!! La marca le uscite .... la scatola i cavi ecc... ecc.... la garanzia se ce'
mandricus
26-05-2004, 17:23
Dunque la marca se non ricordo male e' Palit Daytona anche per quella (devo controllare pero', ma non ho qui con me il computer).
Ha il TV Out, ma ovviamente non ho piu' ne la scatola originale ne il cavo TV che chissa' che fine ha fatto. Forse da qualche parte ho il cd originale con i drivers, ma non so a quanto possa servire visto che funziona con i detonators che trovi sempre aggiornati sul sito della NVidia (al momento sul pc dove e' montata ci sono installati gli ultimi).
Attualmente ce l'ho su un Ahtlon 1400 con 256Mb di ram pc 133, windows 2000, DirectX 9.0b, ultimi detonators, e riesco a giocare a Need For Speed Underground con una certa tranquillità:D. Ci gioco anche ad America's Army Operation dove ho un un fps di 25 all'aperto, 35 al chiuso con risoluzione di 800x600 con tutti i dettagli su normal. Su Linux i valori di Fps di AAO sono ancora migliori (mediamente 3-4 fps in piu'). Comunque su quel pc il "collo di bottiglia" e' rappresentato dal processore, non dalla scheda grafica, visto che l'ho montata per prova sull' Athlon 2000Xp che ho qui a Roma e le prestazioni erano superiori a quelle della GeForce 4 Mx 440.
Ovviamente non e' piu' in garanzia. Comunque posso garantirti io che funziona benissimo :D.
fingolfin77
26-05-2004, 18:11
coda geffo3 Ti e forse anche 440mx consegna a mano.
mandricus
27-05-2004, 12:04
UP :D
Originariamente inviato da mandricus
UP :D
thga chiamato il mio amico per la gf3 ?
mandricus
27-05-2004, 12:22
ehm.. ancora no:rolleyes:
Comunque quando ho fatto l'UP ancora non avevo ancora visto il tuo pvt.
Rimango in attesa per il momento.
ehm.. ancora no:rolleyes:
Comunque quando ho fatto l'UP ancora non avevo ancora visto il tuo pvt.
Rimango in attesa per il momento.
abbi fede ti chiamerà in giornata
zandrocan
27-05-2004, 13:59
trovata anche la seconda scheda. :D
La GeForce 3 quindi rimane in vendita, ma e' disponibile eventualmente solo a partire da lunedi.
Al momento il primo in coda e' THeHawk, il secondo Zandrocan. Fatemi sapere se cofermate o smentite l'acquisto, grazie:)
io confermo la coda....se qualcuno dovesse rinunciare.
Ciao
mandricus
28-05-2004, 10:45
GeForce 4 MX 440 concluso con Maverick.
Al momento il primo della coda per GeForce 3 Ti e' TheHawk che dovrebbe venire a prendersela Martedi. Vi faccio sapere in caso di novità. Ciao.
:( Io intanto sono rimasto senza scheda video sul mio computer qui a roma e ora sto con una Ati Rage II Pci da 8 mega perche' la nuova ancora non mi e' arrivata :muro:
mandricus
28-05-2004, 14:17
Maverick a quanto pare ci ha ripensato, quindi la GeForce 4Mx 440 e' libera.
Il primo in coda e' Zandrocan, il secondo Fingolfin. Fatemi Sapere.
(Zandrocan hai PVT).
zandrocan
28-05-2004, 15:46
ti ho risposto,confermo l'interesse.
Ciao
mandricus
28-05-2004, 19:53
Anche Zandrocan ha lasciato. Al momento in coda c'e' Fingolfin77. Fingolfin77 confermi interesse?
Tra l'altro stavo pensando che sono indeciso.. quasi quasi 'sta scheda la do a mio fratello, che ha una Gf2 Mx 400.. pero' ho bisogno di un po' di eurini, quindi mi rivendo poi quella. Siccome ho visto che eri in coda anche nell'altro mio post dove vendevo proprio una GF2Mx 400 (che e' un'altra scheda, praticamente "gemella" a quella che ha mio fratello), eventualmente come alternativa, anziche' GF4 MX 440 a 20 euro, ti potrebbe ancora interessare GF2 MX 400 64Mb DDR a 15 euro?
Cmq se non interessa la GF2 la GF4 e' comunque in vendita.
se la gf2 ha il tv out composito mi metto in coda per 15 €
mandricus
29-05-2004, 13:22
Purtroppo niente TV Out composito.
Ho messo la scheda in vendita anche da un'altra parte, chi arriva primo se la piglia :D
scusa ma non è questa?
http://www.idealo.de/preisvergleich/OffersOfProduct/54459.html
ma non ha proprio tv out oppure ha s-video?
mitsuhashi1
29-05-2004, 13:44
In coda
mandricus
29-05-2004, 15:19
draks78: no, non ha proprio il TV Out. La GF2 non e' una Palit Daytona, sinceramente la marca non me la ricordo proprio e non ho neanche piu' la scatola.
mitsuhashi1: sei il secondo in coda, il primo e' Zandrocan perche' questa scheda era in vendita anche su un altro thread (ho fatto un po' di bordello con i post :mc:). Se Zandrocan dovesse rinunciare, eventualmente ti faccio sapere.
A proposito, sei in coda per cosa? Zandrocan e' in coda per la GF2 MX400 64Mb Ram DDR senza TV-out a 15 euro.
grazie del chiarimento io lascio la coda :)
in coda per le due schede video...
Oaichehai
29-05-2004, 16:46
in coda pure io per entrambe.
mandricus
29-05-2004, 17:01
Ricapitolando:
La GeForce 4 MX a 20 euro 440 non la vendo piu' (la do a mio fratello che mi sta scassando i maroni :p )
La GeForce 3 Ti 200 a 30 euro e' al momento "quasi conclusa" con l'amico di TheHawk, ci dobbiamo solo mettere d'accordo sul dove e quando incontraci, quindi a meno di ripensamenti dell'ultimo minuto, oramai e' andata. Eventualmente in coda cos1950 e Oaichehai? Non ho capito se l'"entrambe" si riferiva alla 2 e alla 4 o alla 3 e alla 4. Insomma non ci ho capito nulla :sofico:
Rimane una GeForce 2 Mx 400 64Mb DDR a 15 euro. Non ha il TV Out e non so nemmeno di che marca e'. Posso solo dirvi che e' perfettamente funzionante, soddisfatti o rimborsati :D
La coda per questa scheda al momento sembra (dico sembra perche' ho fatto un sacco di confusione, mea culpa, e non ho capito manco io se vi eravate messi in coda per la GF2, la GF3 o la GF4 :muro: ) essere la seguente: Zandrocan, mitsuhashi1, cos1950, Oaichehai.
Fatemi sapere se confermate la coda per questa scheda o se eravate interessati ad altre.
Ricordo che le condizioni sono comunque quelle espresse all'inizio del post, e cioe': precedenza consegna a mano (preferirei non spedire), prezzi spese di spedizione escluse. Tra le altre cose non saprei come farvi effettuare il pagamento in caso di spedizione, perche' non l'ho mai fatto prima :confused: .... come si puo' fare? Vale la pena per 15 euro? Non si vanno a pagare un sacco di spese in piu?
mitsuhashi1
30-05-2004, 10:56
Io ero interessato alla Geffo 3 o alla 4 Mx la geffo 2 non mi interessa, quindi se si libera una delle prime 2 contattami altrimenti lascio
ciaO:)
mandricus
30-05-2004, 11:26
Ok.
La GF2 al momento non e' disponibile, per problemi personali questo fine settimana non ho potuto effettuare lo scambio con mio fratello con la mia GF4. Quindi quella per il momento e' ritirata dalla vendita, quando avrò disponibile questa geffo2 aprirò un nuovo thread.
Per quanto riguarda la GF3 al momento e' prenotata e quasi conclusa, comunque se l'acquirente dovesse rinunciare all'ultimo minuto ti faccio sapere.
Per quanto riguarda la GF3 al momento e' prenotata e quasi conclusa, comunque se l'acquirente dovesse rinunciare all'ultimo minuto ti faccio sapere.
L'acquirente non rinuncierà :cool: :D :D :D :D :D :D
mandricus
02-06-2004, 18:59
Concluso con l'amico di TheHawk. Chiudere grazie :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.