PDA

View Full Version : [Verona] Multimedia card 32 mb


maskabe
26-05-2004, 09:36
Vendo MMC da 32 mb nuova, compresa nella confezione del nokia 6230 che ho appena acquistato. La scheda non è mai stata usata, solo testata per vederne il funzionamento. Compatibile con tutti i cellulari, fotocamere, lettori mp3 che usano questo tipo di memorie.

Vendo a 13 euro ss incluse. Spedizione tramite raccomandata.

maskabe
27-05-2004, 11:56
:) up

maskabe
28-05-2004, 20:19
:D

maskabe
29-05-2004, 09:57
:O

maskabe
31-05-2004, 12:13
:cool:

maskabe
01-06-2004, 20:51
;)

neoxxx
01-06-2004, 21:09
va sul 3650???se si la prendo a 10€ ss incl
se vuoi possiamo scambiare con qualcosa tipo accessori modding ke mi avanzano alla grande!!!!!:D :D

Anthonello
01-06-2004, 21:54
la piglio io.

maskabe
02-06-2004, 03:09
10 ss incluse non si fa niente.

Per anthonello, se ti va bene il mio prezzo considerala tua. Mandami un pm.

Ciao

Anthonello
02-06-2004, 11:43
il prezzo mi va bene...dimmi solo come vuoi che te li spedisca.
raccomandata?

ops scusa volevi un pm.
te lo manderò con i dati