PDA

View Full Version : CERTIFICAZIONE MICROSOFT OFFICE

TONYSABA
26-05-2004, 09:10
Ho già conseguito l'ECDL e vorrei sapere se la certificazione Microsoft rappresente un valido percorso formativo, se qualcuno di voi l'ha già fatto.

Grazie a tutti ;)

robnet77
26-05-2004, 09:41
valido percorso formativo non direi, visto che frequento un corso di programmazione presso una ditta che tiene anche corsi di certificazione MS Office, a volte sento piccole parti delle lezioni, non mi sembra nulla di che, se hai pure fatto l'ECDL ti conviene comprarti un bel libro o 2 e metterti sotto a leggere, sempre che ti interessi imparare bene questo pacchetto.

TONYSABA
26-05-2004, 10:13
Originariamente inviato da robnet77
valido percorso formativo non direi, visto che frequento un corso di programmazione presso una ditta che tiene anche corsi di certificazione MS Office, a volte sento piccole parti delle lezioni, non mi sembra nulla di che, se hai pure fatto l'ECDL ti conviene comprarti un bel libro o 2 e metterti sotto a leggere, sempre che ti interessi imparare bene questo pacchetto.

Grazie per la risposta.;)
Scusa potresti spiegarmi meglio cosa vuol dire per te"nulla di che"?:)
Hai l'impressione che questa certificazione valga veramente (come riconoscimento legale)oppure no?
Io sono sempre stato un autodidatta ma ora cerco qualcosa che attesti la mia possibile preparazione.

robnet77
26-05-2004, 10:15
Originariamente inviato da TONYSABA
Grazie per la risposta.;)
Scusa potresti spiegarmi meglio cosa vuol dire per te"nulla di che"?:)
Hai l'impressione che questa certificazione valga veramente (come riconoscimento legale)oppure no?
Io sono sempre stato un autodidatta ma ora cerco qualcosa che attesti la mia possibile preparazione.

hai già l'ECDL, non credo che la certificazione Office sia particolarmente ben vista.

Secondo me, faresti bene a specializzarti in qualcosa, visto che hai già la patente europea. Che so, Autocad, programmazione, webmaster... :)

ShadowThrone
26-05-2004, 10:17
io sto studiando per il 70-215 msce per windows 2000 server.
due palle, il libro poi... è un elogio a marciosoft!!!!!!!
poi, ho installato autocad per un'offerta di lavoro a 2 passi da casa mia..

TONYSABA
26-05-2004, 10:21
Originariamente inviato da robnet77
hai già l'ECDL, non credo che la certificazione Office sia particolarmente ben vista.

Secondo me, faresti bene a specializzarti in qualcosa, visto che hai già la patente europea. Che so, Autocad, programmazione, webmaster... :)

OK grazie ancora...ciao
;)