View Full Version : [Mi-Sped] Point Of View 5900XT pcb nero @ 5950ULTRA
Ciao a tutti..
Vendo una scheda video POINT OF VIEW 5900XT con pcb nero e stesse ram della 5950ULTRA, nuova imballata con garanzia
LE FREQUENZE DI PARTENZA della 5900xt sono : 380\680
LE FREQUENZE DELLA 5950ULTRA sono 475\950.
LA SCHEDA IN OGGETTO REGGE SENZA NESSUN PROBLEMA 500\1000 E FA TUTTI I TEST E GIOCHI ESISTENTI SENZA NESSUN PROBLEMA.
Volendo si puo' flashare il bios della 5950ultra e il sistema leggerà la scheda fin dal boot come una 5950ultra settata alle frequenze di 475/950.
AVENDO GIà I DISSIPATORI SULLE RAM E LO STESSO RAFFREDDAMENTO DELLA ULTRA NESSUNO POTREBBE DISTINGUERLA DALLA 5950ULTRA.
Ecco uno screen del 3dmark 03
http://geco.altervista.org/immagini/5950ultra.jpg
Prezzo 250 euro + s.s.
Priorità alla consegna a mano a milano..
denadai2
26-05-2004, 06:41
coda
denadai2
26-05-2004, 06:42
abbassa il prezzo please perchè su fluctus costa 215 quella che raggiunge le frequenze della 5950
CiAoRaGa1
26-05-2004, 07:35
Coda a 200 € e ritiro a mano a Milano.
Originariamente inviato da denadai2
abbassa il prezzo please perchè su fluctus costa 215 quella che raggiunge le frequenze della 5950
A dirla tutta costa 195+iva.
spaceboy
26-05-2004, 10:09
interessato.. se il prezzo è in regola..
interessato ma a prezzo "regolare"
MI dareste il link di dove la vedete in vendita a quei prezzi?
su fluctus non la vedo mica....c'è una geforce 5900xt ma il suo prezzo mi pare sia 235€ + iva.....
passiamo alle valutazioni di kelkoo, sulle quali mi sono basato..
le 5900xt che ho trovato, e nessuna di marca buona, partono dai 229€ senza contare le spese di spedizione...
le 5950Ultra invece (e come ripeto una volta flashato il bios sfido chiunque a riconoscere la mia da una ultra) partono dai 489€ + iva..
Siete pregati quindi di non affermare prezzi se non avete i riscontri, tantopiù che il prodotto non solo è nuovo e coperto da 2 anni di garanzia, ma raggiunge anche determinate specifiche in overclock, come mostra l'immagine....
Ho visto tante di quelle DDR vendute al doppio del prezzo del nuovo solo perchè salgono bene o montano i BH-5...
C'è qualcuno interessato alla mia POV??
L'ho acquistata perchè era un affare ma non me ne faccio nulla non sono un gamer non la monterei nemmeno...
Dai ragazzi siate seri, vi dico che è risparmiare 250 euro sull'acquisto di una ultra... e voi giocate al ribasso??
Per ora in coda non c'è ancora nessuno, almeno non al mio prezzo e nemmeno ad un prezzo che si possa considerare vicino o accettabile...
...E sono state dette solo cose non vere....
spaceboy
26-05-2004, 10:53
se ho capito è senza garanzia la tua..
in garazia x 2 anni presso il negozio dove l'ho presa....
spaceboy
26-05-2004, 11:10
e i dissipatori sulla ram?
cmq per quanto salga 250€ nn li vale proprio,neanche al di fuori del mercatino
Posso fare 250€ spese incluse a mio carico tramite corriere (così siamo più sicuri anche sulla spedizione....)
No Mercy
26-05-2004, 11:24
Originariamente inviato da GeKo80
Posso fare 250€ spese incluse a mio carico tramite corriere (così siamo più sicuri anche sulla spedizione....)
scambi anche + conguaglio? (con radeon 9800se@pro)
dipende...
caratteristiche della tua radeon9800se@pro?
età?
eventuale garanzia residua? (@pro è difficile...)
modifiche apportate?
Prezzo del conguaglio offerto?
puoi contattarmi anche via email qui (
[email protected]) per darmi queste informazioni...
Tendenzialmente l'unica cosa con cui scambierei è una scheda video con sistema VIVO (video in - video out) ma anche la radeon se è accettabile non è male...
intakeem
26-05-2004, 11:47
il regolamento cita:
"10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.] "
quindi il tuo prezzo è molto fuori regolamento dato che vendi una 5900xt, e non una 5950.
L'overclock da te raggiunto non è indice di un aumento cosi alto del tuo prezzo di vendita.
in coda a 160 euro s.s. a mio carico
No Mercy
26-05-2004, 11:48
Solo aggiunto dissipatori sulle mem, la mod è tramite omega driver o forsage, mantiene frequenze della xt tranquillamente ma non è vivo.
L'ho presa a gennaio quindi + di un anno e mezzo ancora di garanzia. fammi sapere se ti interessa.
p.s. cmq gli altri hanno ragione, la tua la si trova a meno di 220€
coda per un amico........ma a 200€.....che sono già di + di quello che vale effettivamente
tratto da listino fluctus http://www.fluctus.it/scheda.asp?id=209
Dai ragazzi siate seri, vi dico che è risparmiare 250 euro sull'acquisto di una ultra... e voi giocate al ribasso??
Per ora in coda non c'è ancora nessuno, almeno non al mio prezzo e nemmeno ad un prezzo che si possa considerare vicino o accettabile...
...E sono state dette solo cose non vere....
vedi il fatto e' che ( molto probabilemnte ... ne sarei quasi certo )quella scheda e' di overclocklab ergo nn l'hai pagata (escluse ss) + di 210-215 €
considerando anche le spese di spedizione e tutto , quando ho scritto "un prezzo regolare " intendevo sui 185€ e di certo nn volevo fare un gioco al ribasso....
insomma... quella e' la scheda , quello e' il prezzo a cui l'hai pagata nuova , se la rivendi , almeno il 20% dell'iva mi sembrerebbe giusto toglierlo , o no?
intakeem
26-05-2004, 12:03
Originariamente inviato da Warlord
se la rivendi , almeno il 20% dell'iva mi sembrerebbe giusto toglierlo , o no?
oltre che essere giusto, è imposto dal regolamento,cmq mi tolgo dalla coda
Ciao guarda, avrei delle osservazioni da fare su ciò che hai scritto...
1- il regolamento l'ho letto bene e ciò che hai citato lo conosco..,
2- Come ho gia' detto mi sono basato su una 5900xt che fluctus vende a 235 + iva,
3- Il prezzo è dato dal fatto che la scheda in questione come ho gia' ripetuto piu' volte è CON PCB NERO E STESSE MEMORIE MONTATE SULLA 5950ULTRA,
4- Se vogliamo possiamo anche fare che io flasho personalmente il bios della Ultra e così dato i dissipatori passivi,il raffreddamento sulla GPU, il colore nero del PCB, le frequenze riconosciute al boot di windows di 475/950, tu la guardi e mi dici "MA CHE BELLA 5950ULTRA DA 500EURO CHE HAI!!!!"...
5- Forse sono nuovo su questo forum ma in 3 mesi praticamente GIORNALMENTE ho visto thread dove gli utenti vendono materiale con particolari PERFORMANCES, tipiche dell'overclock o di componenti "FORTUNELLI ED INTROVABILI" a prezzi di molto superiori al prezzo dei componenti di serie (DDR CON BH-5, 9800se@PRO, XP-M performanti etc..) ORA QUELLO CHE MI CHIEDO è: CIO' è POSSIBILE SOLO A "POCHI ELETTI" O SIAMO IN DEMOCRAZIA E QUELLO CHE VEDO FARE E IMPARO SUL FORUM LO POSSO FARE ANCHE IO CHE SONO L'ULTIMO PINCO PALLINO ARRIVATO???
Detto questo, se sto sbagliando e sto offendendo il forum e i suoi utenti, i mods cancellino pure questo mio thread perchè non conforme alle regole, vorrà dire che mi sono sbagliato e che tutte le trattative "illegali" che ho visto seguito partecipato, sempre con mille polemiche sui prezzi etc etc, ME LE SONO SOLO SOGNATE...
Continuo a vendere la scheda a 250€ con inclusa spedizione tramite corriere espresso, assicurata, in modo da offrire un prodotto di una certa qualità (dai vediamo ancora nessuno ha postato un link serio coi prezzi che dite voi x la scheda che intendo io!!!) e una spedizione sicura veloce e rintracciabile...
Saluti, GeKo
ps fluctus non vende, vendeva tale scheda, c'è tanto di faccina ROSSA E TRISTE vicino alla descrizione...
il regolamento dice di basarsi su negozi online, ma materiale in stock... o no???
intakeem
26-05-2004, 12:10
gli utenti vendono materiale con particolari PERFORMANCES, tipiche dell'overclock o di componenti "FORTUNELLI ED INTROVABILI" a prezzi di molto superiori al prezzo dei componenti di serie (DDR CON BH-5, 9800se@PRO, XP-M performanti etc..) ORA QUELLO CHE MI CHIEDO è: CIO' è POSSIBILE SOLO A "POCHI ELETTI" O SIAMO IN DEMOCRAZIA E QUELLO CHE VEDO FARE E IMPARO SUL FORUM LO POSSO FARE ANCHE IO CHE SONO L'ULTIMO PINCO PALLINO ARRIVATO???
allora, per quanto riguarda questo punto:
i bh5 sono merce rara NON PIU' in vendita negli shop, quindi sono richiestissimi appunto per la loro rarità e il prezzo è alto per quello.
9800se@pro c'è chi le vende a un prezzo superiore, sbagliando.
quello che voglio dirti è che secondo me valuti troopo la tua scheda, che è una 5900xt e rimane tale, nonstante l'overclock da te raggiunto.
secondo me 250 euro sono troppi
intakeem
26-05-2004, 12:14
ps fluctus non vende, vendeva tale scheda, c'è tanto di faccina ROSSA E TRISTE vicino alla descrizione...
il regolamento dice di basarsi su negozi online, ma materiale in stock... o no???
la tua stessa scheda da zetab.....costa senza iva:
GEFORCE FX 5900XT128MB DDR POINT OF VIEW TV OUT+DVI 179.00 €
cmq buona vendita
si infatti vedo, quella di zetabyte è proprio col PCB NERO E LE MEMORIE DELLA 5950 ULTRA come quella che vendo io, ha anche i dissipatori sulle ram e dagli screen vedo che è performante quanto la mia...SI SI :O
Dai perchè devi infamare così un thread di un altro, hai fatto la tua offerta, o cmq sei uscito dalla coda non ti interessa lo trovi un prezzo FALSATO, va bene, non interessartene più, ma scrivere una cosa del genere secondo me non è corretto...
IL LISTINO DI ZETABYTE è un file di testo, il prodotto non è lo stesso del mio, e cmq non viene garantito nè per overclock nè è stato testato o ha degli screen...
...a questo punto era meglio quando avevate mostrato che FLUCTUS la vendeva tempo fa... almeno fluctus è un negozio specializzato in quel determinato settore e il prodotto era SIMILE a quello che vendo io...
CMQ x non tirarla x le lunghe, CI PERDO 10 EURO e scendo a 240€
ricarica postepay e come ho gia' detto spedisco con corriere assicurato e monitorabile...
ok...allora riformula la mia proposta :
ammeno che tu non hai uno scontrino/fattura in cui è esplicitamente scritto che la scheda tiene le frequenze che dici tu, quindi in qualche modo "garantita in overclock" da uno shop...
la tua è e rimane una pura e semplice 5900xt fortunata...quindi il prezzo su cui basarsi è quello di zeta (179+iva)...magari la si trova pure a meno ;) ,quindi non puoi spacciarla per quello che vuoi tu.......anche se tiene le frequenze che tanto sbandieri.....
sono state vendute anche 9800 pro 256 a quella cifra....vedi un pò tu...
io resto in coda ma ad un prezzo come da mercatino.....
tutto IMHO
intakeem
26-05-2004, 12:31
si infatti vedo, quella di zetabyte è proprio col PCB NERO E LE MEMORIE DELLA 5950 ULTRA come quella che vendo io, ha anche i dissipatori sulle ram e dagli screen vedo che è performante quanto la mia...SI SI :O
Dai perchè devi infamare così un thread di un altro, hai fatto la tua offerta, o cmq sei uscito dalla coda non ti interessa lo trovi un prezzo FALSATO, va bene, non interessartene più, ma scrivere una cosa del genere secondo me non è corretto...
IL LISTINO DI ZETABYTE è un file di testo, il prodotto non è lo stesso del mio, e cmq non viene garantito nè per overclock nè è stato testato o ha degli screen...
...a questo punto era meglio quando avevate mostrato che FLUCTUS la vendeva tempo fa... almeno fluctus è un negozio specializzato in quel determinato settore e il prodotto era SIMILE a quello che vendo io...
CMQ x non tirarla x le lunghe, CI PERDO 10 EURO e scendo a 240€
ricarica postepay e come ho gia' detto spedisco con corriere assicurato e monitorabile...
pensa ciò che vuoi,secondo me a quel prezzo nn vendi.
ciao
MetalMassacre
26-05-2004, 13:39
Mi metterei in coda...
se vuoi io ho un controller raid fortunato che costava 80€ con cui fai un raid0 con un disco da 20 gb e te ne trovi 5 da 120 con velocita abominevoli!!!! lo vendo a 280€ interessa a qualcuno?? :sofico:
...per chi necessita di info..sto scherzando..per stare in linea con i post precedenti! :D
...chemmefrega come va la scheda...mi importa quanto l'hai pagata/quanto viene ora! :rolleyes:
Venduta fuori dal forum..
Grazie a tutti per gli interventi intelligenti e spassionati, mi avete fatto passare una bella mattinata mentre vendevo la scheda in questione..
Questo forum è bello perchè ci si ritrovano tutti i megacervelloni del "SOTUTTOIO", quelli che ricercano prestazioni fuori dal comune a prezzi sotto dal comune, quelli che i loro componenti sono i migliori in assoluto, quelli che postano qua e la perchè senno' impazziscono dietro la scrivania...
Siete proprio una BELLA LOBBY!!! Almeno avete trovato un posto dove CONTARE QUALCOSA...peccato che esiste anche tutto il resto e io ho trovato dove concludere la vendita lontano da voi...
La scheda confermo è una vera bomba e son contento x l'acquirente che si è ritrovato una 5900 che a vederla diresti che è una ULTRA e con performances superiori alla ULTRA..
Grazie ancora a tutti e mi raccomando, CONTINUATE COSì
:D
GeKo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=615025&perpage=20&highlight=9500&pagenumber=1
se abbiamo dei precedenti usiamoli e cerchiamo di dare una coerenza di comportamenti in questo forum: o si lascia la possibilità di alzare i prezzi a seconda delle prestazioni di un prodotto a tutti o non lo si da a nessuno...non sto a dire il mio parere ma solo che siano date delle linee guida per le vendite e che queste valgano per tutti!!!
Ciao a todos...
Originariamente inviato da danmar
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=615025&perpage=20&highlight=9500&pagenumber=1
se abbiamo dei precedenti usiamoli e cerchiamo di dare una coerenza di comportamenti in questo forum: o si lascia la possibilità di alzare i prezzi a seconda delle prestazioni di un prodotto a tutti o non lo si da a nessuno...non sto a dire il mio parere ma solo che siano date delle linee guida per le vendite e che queste valgano per tutti!!!
Ciao a todos...
infatti se hai letto la discussione per intero (quella che hai linkato tu) anche in quel caso per venderla il venditore è stato "costretto" a ridimensionare il prezzo di partenza (190->160).....pure con intervento dei mod ;)
è il mercato che decide.....il venditore può mettere il prezzo che vuole in linea teorica( anche mille euro) il problema è che nessuno con un minimo di competenza compra a casaccio.....e senza informarsi prima, mi spiace per chi l'ha comprata a quel prezzo...magari all'oscuro delle varie offerte che si trovano in giro per la rete
con questo non voglio essere polemico, ma io la vedo così
byezz
Finalmente qualcuno che dice qualcosa di sensato...
E' esattamente quello che ho cercato di spiegare io, ma dato che non sono UNO CHE CONTA NELLA LOBBY DEL FORUM, mi hanno dato addosso e quando IL PRIMO STUPIDO SI GETTA A INQUINARE UN THREAD DI VENDITA, ECCO LE PECORE (QUESTO SIETE SIGNORI!!) andare dietro al capomandria....
Chiedevo solo che chi non fosse interessato o ritenesse il prezzo troppo alto stesse lontano dal mio thread, lasciando la possibilità a chi fosse interessato di non lasciarsi fuorviare dai vostri "si trova a 10 euro, la vendono qua, è la stessa di la'...etc.."
Chissa' se intakeem se e quando vorra' vendere il suo p4 @4000 lo venderà come un normale 3.0Ghz usato oppure farà leva sull'effettiva CAPACITA' E PRESTANZA del suo processore, chissà come mai GIORNALMENTE si vendono dei barton 2500+ a molto più dei 79 euro di tecnocomp...
Vi sentite grandi e importanti perchè valete qualcosa su hwup, rovinate i post, fate gli sboroni con i vostri screenshot, come se la vita fosse una questione di MHZ e secondi al superpi, e perdete di vista l'importanza dei forum di internet in generale, DARE LA POSSIBILITà A CHI CERCA QUALCOSA DI TROVARLA CON UN CLICK, lasciandosi alle spalle le offerte di ciò che non vi interessa, non è di vostro gradimento o costa più del dovuto...
Mi avete distrutto un post in 2 ore... un'imbecille ha tirato addirittura fuori il raid che moltiplica i GB, bravo HAI FATTO RIDERE I TUOI COMPAGNI ORA TORNA AL TUO BANCO E RIMETTITI A STUDIARE!!!!
per rispondere a tutti voi, la scheda era stata acquistata da overclockl@b ed era GARANTITA PER QUELLE FREQUENZE, come sono garantiti i 2500+@3200+ che se non reggono 200x11 li rimandi indietro e te ne spediscono uno che ce la fa... quindi non dicevo nessuna bugia a riguardo...
Il prezzo era quello a cui l'avevo acquistata io (ma come ho detto non sono un gamer e in realtà cercavo una VIVO) e quindi la vendevo smenandoci anche le spese di spedizione tramite CORRIERE ESPRESSO in modo da offrire un oggetto sicuro garantito e che arrivasse in 2 gg a destinazione...
Adesso ogni thread fuori regolamento che vedrò, mi lancerò a distruggerlo come voi SUPERINTELLIGENTONI DEL PC (ma poi 2 uova al tegamino le sapete cucinare? l'avete la patente di guida? vi fermate quando passano le vecchiette sulle striscie o SIETE BUONI SOLO AL SUPERPI???)
internet è grande, ho venduto su un semplice mercatino locale, ritiro a mano a casa mia e pagamento in contante frusciante, ora il ragazzo che oggi pomeriggio la viene a prendere potrà sfoggiare il suo 6237 al 3dmark 03 e io me la rido a pensare a voi che vivete su uno sfondo blu e le faccine come uniche EMOZIONI...
ciao a tutti e grazie ancora, GeKo
denadai2
26-05-2004, 14:23
ma io ero in coda disponibile al tuo prezzo e la vendi fuori avvisa no?
Originariamente inviato da orko
infatti se hai letto la discussione per intero (quella che hai linkato tu) anche in quel caso per venderla il venditore è stato "costretto" a ridimensionare il prezzo di partenza (190->160).....pure con intervento dei mod ;)
con questo non voglio essere polemico, ma io la vedo così
byezz
Infatti ero sceso da 250€ + s.s. a 240€ spese incluse tramite corriere.... ma come avete potuto vedere intanto è arrivata l'ora di uscita dei bambini dall'asilo e tornando a casa son passati di qui a portare una ventata di allegria....
Meglio così, io ho concluso, voi vi sentite un pò più paladini, tutto è bene quel che finisce bene...
CIAO MITTTICI DENGHIU'.... :D
denadai2 scusami ma con tutti questi SCERIFFI in giro non ho visto che tu eri seriamente in coda ad un prezzo anche avvicinabile al mio...
in ogni caso ti ho spedito una email e un pvt, controlla e se ti va rispondimi...
BRAVI RAGASSI ECCO LA PROVA DI QUELLO CHE DICO!!!!!
GeKo
lucasante
26-05-2004, 14:51
non mi sembra di aver ricevuto nessuna segnalazione su questo post invece di fare tanti discorsi.. :rolleyes:
250€ ? :eek:
la vendo pure io allora per 250€.. qualcuno interessato? :D
pero' con il bios della ultra pare non vada l'uscita tv..
torgianf
26-05-2004, 14:59
non sono mai entrato nel merito della discussione,pero' occhio che qui le offese non portano da nessuna parte.... le pecore lasciale al pascolo..
la tua era una 5900xt ne piu' e ne meno
poi che tu abbia trovato un utonto che l'ha presa a 250€ buon per te
un ultima cosa: 6000 pt con frequenze a 5950ultra e la mia 5900xt a 475/800 ne fa 5900,strano
stammi bene :mc:
MetalMassacre
26-05-2004, 15:06
...un'imbecille ha tirato addirittura fuori il raid che moltiplica i GB, bravo HAI FATTO RIDERE I TUOI COMPAGNI ORA TORNA AL TUO BANCO E RIMETTITI A STUDIARE!!!!
imbecille lo dici ai tuoi parenti piu stretti, che abitano le isole fiji, o prova a dirlo ai mod..
per studiare non ti preoccupare, è compito mio, tu pensa a vendere la scheda, se ci sei riuscito meglio per te.
se ho fatto ridere qualcuno, ne son contento, era quello che volevo.
ciao :oink:
torgianf
26-05-2004, 15:12
Originariamente inviato da MetalMassacre
imbecille lo dici ai tuoi parenti piu stretti, che abitano le isole fiji, o prova a dirlo ai mod..
per studiare non ti preoccupare, è compito mio, tu pensa a vendere la scheda, se ci sei riuscito meglio per te.
se ho fatto ridere qualcuno, ne son contento, era quello che volevo.
ciao :oink:
[spam]
mi mandi il raid che moltiplica i gb..... :D
fortunato chi gli ha preso la 5900xt a 250€ :rolleyes:
ah già perchè invece intromettersi in un thread di vendita con post su futuristici raid moltiplica GB non è una cosa da IMBECILLI e da segnalare ai moderatori???
Adesso CHIEDO FORMALMENTE AI MODERATORI DI PUNIRTI PER LA TUA INTROMISSIONE FUORILUOGO, nel caso già che ci sono, possono bannare anche me x aver dato dell'IMBECILLE ( E LO RIPETO) a chi entra nei thread altrui a scrivere cose che non c'entrano nulla...
Così vediamo anche se ho ragione a dire che è UNA LOBBY e non un forum democratico e imparziale, che va avanti sulle conoscenze tra gli utenti, le connivenze con chi conta (sempre e soltanto nel mondo con lo SFONDO BLU, mica ITRL) e la stupidità di chi va dietro agli stupidi...
Saluti, GeKo
torgianf
26-05-2004, 15:23
sei l'unico che non ha capito che scherzava sul raid moltiplica gb .... :rolleyes:
stammi bene :O
Guarda che l'ho capito eccome e il signorino l'ha anche specificato...
Se mi intromettessi nei tuoi thread di vendita SOLO X SCHERZARE ne saresti felice?
E se lo facessi nei suoi??
Mi pare di essere stato corretto, di aver proposto una cosa, di aver discusso con INTAKEEM senza portare il livello della discussione fuori dai normali canoni di discussione, mi pare di aver addirittura specificato che se sbagliavo nel ritenere possibile vendere l'oggetto in questione ad un prezzo tale, i MODS avrebbero potuto giustamente chiudere il mio thread...
pretendevo onestà e rispetto, non sono venuto qui a offendere nessuno nè rovinarvi la giornata, invece L'IMBECILLE IN QUESTIONE (se lui puo' scherzare in un post SERIO DI VENDITA, perchè io non posso dire che è un IMBECILLE che non sta alle regole di un forum serio e democratico??) ha solo fatto forza su eventuali sue connivenze con gli altri utenti, sulla LOBBY ( e continuo a denunciarlo PUBBLICAMENTE finchè non verro' smentito dai fatti o fatto tacere con la forza) e mi ha rovinato il thread con la conseguenza che L'UNICO CHE ERA INTERESSATO E A CUI AVREI VENDUTO ANCHE A 230-240 COMPRENSIVO DI SPESE DI SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE (COSTO 15 EURO) L'HO PERSO...
GRAZIE HARDWAREUPGRADE, GRAZIE AI PARTECIPANTI A QUESTA SPLENDIDA DISCUSSIONE, GRAZIE AI MODERATORI CHE TRA UN PO' VEDRAI BANNERANNO ME, CHE ERO PARTITO IN ONESTA' E SERIETA'...
GeKo
Complimenti davvero, chiedi onestà e rispetto offendendo tutta la community che ruota attorno al mercatino e fregandotene del regolamento... :rolleyes:
Sei sospeso per 5 giorni, se in questo periodo ti iscriverai con un altro nick allora sarai bannato dal forum
MetalMassacre sei sospeso per 5 giorni, ricevere un'offesa non ti dà il diritto di offendere
Ricordo a tutti di intervenire solo se si è interessati alla merce in vendita, in caso contrario di segnalare il thread alla nostra attenzione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.