View Full Version : dove comprare ad un prezzo decente..
pro evolution soccer 3 o winning eleven 7 in italia?
al max l'ho trovato a 30 euro spedito su play.com..se non trovo qualcosa di meglio (tipo winning eleven) mi sa che accatto quello..
Ho sempre sentito che play.com fa degli ottimi prezzi non so se in Italia puoi trovare di meglio. Anche perche loro non fanno pagare le spese di spedizione mentre se compri fuori dalla tua citta le devi pagare.
già..costa 29 euro spedito, l'unico problema è la carta di credito, ma in qualche modo rimedierò..dite che li merita questi soldi il gioco? :rotfl:
goldorak
26-05-2004, 01:15
Originariamente inviato da ]Rik`[
già..costa 29 euro spedito, l'unico problema è la carta di credito, ma in qualche modo rimedierò..dite che li merita questi soldi il gioco? :rotfl:
Su play.com accettano carte prepagate tipo la postepay e la cashcard.
su play-asia c'è winning eleven 7 international che viene 34 euro ss incluse..mi conviene prendere quello?
su play-asia c'è winning eleven 7 international che viene 34 euro ss incluse..mi conviene prendere quello?
Mettici la dogana ed ecco che non ti conviene più...
Di@bo[_Nik
26-05-2004, 10:56
se non lo fai spedire con il corriere le possibilità che non venga fermato alla dogana aumentano parecchio. parlo per esperienza. ;)
ciauz
Originariamente inviato da Di@bo[_Nik
se non lo fai spedire con il corriere le possibilità che non venga fermato alla dogana aumentano parecchio. parlo per esperienza. ;)
ciauz
e come lo posso far spedire?
cmq viene 33 + 4 euro di spese WE7 INT..
..la "voglia" di prendere WE7 m'è venuta leggendo tutti i vari commenti di raffronto tra appunto WE7INT e PES3..
Di@bo[_Nik
26-05-2004, 14:14
la posta aerea va + che bene. e credo che la spesa da 4€ si riferisca a questa spedizione.
ciauz
goldorak
26-05-2004, 14:18
pro evolution soccer 3 o winning eleven 7 in italia?
al max l'ho trovato a 30 euro spedito su play.com..se non trovo qualcosa di meglio (tipo winning eleven) mi sa che accatto quello..
Su www.dvdboxoffice.com hanno disponibile winning eleven 7 international (gioco per pc) a circa 25€.
Il costo della spedizione e' 0€ e non c'e' dogana.
Accettano pagamenti tramite postepay e l'adebito avviene nel momento dell'invio non prima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.