PDA

View Full Version : Nvidia GEFORCE4 440MX 64Mb

newmodelarmy
25-05-2004, 21:51
mi sono accorto toccando la mia scheda video che è bollente sul dissipatore, ma ancora di + nel lato opposto al chip nvidia geforce4....

è normale tutto cio?forse devo settare qualcosa da bios???scalda di piu del processore....

anche l'altra mia scheda video, la ATI radeon 7000 presenta gli stessi problemi, anche se minori....

non pensavo scaldassero piu delle CPU le schede video....

newmodelarmy
26-05-2004, 00:47
up

newmodelarmy
26-05-2004, 02:43
stanco del rumore della ventola mi e maniaco del pc ipersilenzioso mi è venuta un idea!!!:D :D :D
eccola:

ma cmq dopo qualke ora se tocco il dissy è bollente....

ma come mai?:cry:

newmodelarmy
26-05-2004, 02:47
posto un altra immagine, ho messo un dissipatore cooler master per un XP2000 che mi avanzava sul chip Geforce 4 della mia nvidia440mx, penso sia stato montato bene dato che cmq il calore viene trasferito al dissy.....ma che calore!!!:bsod:
è bollente!!!

dite che senza ventola brucio la scheda?

newmodelarmy
26-05-2004, 03:02
io in materia di schede video nn ne so nulla.....ho una domanda da farvi, dato che ho il pc acceso da qualke ora e mi sembra molto calda la scheda anche se nn da problemi:

se la scheda è troppo calda da errori o si brucia senza dar segni prima?

dalle foto dite che posso permettermi di nn montare la ventola sul dissy?

grazie:)

ATi7500
26-05-2004, 03:08
ma una 8x8 nn la puoi montare? non fa rumore :)

bYeZ!

bizzu
26-05-2004, 11:56
Originariamente inviato da newmodelarmy
io in materia di schede video nn ne so nulla.....ho una domanda da farvi, dato che ho il pc acceso da qualke ora e mi sembra molto calda la scheda anche se nn da problemi:

se la scheda è troppo calda da errori o si brucia senza dar segni prima?

dalle foto dite che posso permettermi di nn montare la ventola sul dissy?

grazie:)

Ma quanto è bollente quel dissi? Tanto da non poterci tenere il dito sopra? Io ho una mx440 come la tua ma ha un dissi ridicolo, con una ventolina 4x4 insignificante, e non scalda così tanto!
Il case è ben areato?

pandyno
26-05-2004, 12:03
sorry sotto sezione errata ;)