TecliS
25-05-2004, 21:39
Ragazzi io per la 5 e l'uni, vorrei prendermi o un portatile leggere (vedi ibook 12") o un palmare con tastiera comoda esterna, secondo voi cosa e meglio? ok il pc ci faccio di tutto, ma il portatile gia lo ho (o meglio e di mio papa, celeron 1200 combo drive ecc) mentre il palmare lo potrei usare anche come lettore mp3 ecc, il fatto e che non se sul palmare posso fare le seguneti cose
navigare in internet in modo accettabile, con anche pop up (aka chattare con studenti.it che manda i msg via pop up)
avere un buon editor di testi (e qui penso non ci siano prob)
collegare altre periferiche (vedi stampanti normali o fotocamera digitali)
guardarci divx (scheda di memoria a prescindere, ma magari rimpicciolendeli, se esistono programmi, riesco anche a farci stare un film da 700mb in 640X in 350mb in 320 o anche meno mb)
voi appunto cosa consigliereste? :D
ah dimenticavo mi serve appunto da prenderci gli appunti in classe per quello dico una buona tastiera ehehe o anche in gite ecc fa sempre comodo :D
navigare in internet in modo accettabile, con anche pop up (aka chattare con studenti.it che manda i msg via pop up)
avere un buon editor di testi (e qui penso non ci siano prob)
collegare altre periferiche (vedi stampanti normali o fotocamera digitali)
guardarci divx (scheda di memoria a prescindere, ma magari rimpicciolendeli, se esistono programmi, riesco anche a farci stare un film da 700mb in 640X in 350mb in 320 o anche meno mb)
voi appunto cosa consigliereste? :D
ah dimenticavo mi serve appunto da prenderci gli appunti in classe per quello dico una buona tastiera ehehe o anche in gite ecc fa sempre comodo :D