View Full Version : Seti&Registro: Domanda Tecnica
IllidanRulez
25-05-2004, 21:35
Per esperti :D
Seti, SetiSpy e SetiDriver infilano qualche chiave nel registro? immagino do sì, visto l' installer :)
qualcuno mi potrebbe dire quali sono e in che file vengono salvati i setting dei due programmi sopra?
Grazie a tutti quelli che mi rispodneranno :sofico:
Nessuna chiave nel registro! ;)
Setidriver e setispy sono addon per il client testuale del seti, e come tale non richiedono nessuna istallazione...basta copiarli e funzionano. Il seti pack è stato creato per comodità e si limita a mettere i file al posto giusto ed a giudare lo scaccolatore principiante alla corretta configurazione del tutto! ;)
Ciao,
GHz! :cool:
IllidanRulez
25-05-2004, 21:42
Originariamente inviato da GHz
Nessuna chiave nel registro! ;)
Setidriver e setispy sono addon per il client testuale del seti, e come tale non richiedono nessuna istallazione...basta copiarli e funzionano. Il seti pack è stato creato per comodità e si limita a mettere i file al posto giusto ed a giudare lo scaccolatore principiante alla corretta configurazione del tutto! ;)
Ciao,
GHz! :cool:
a davvero? magnifico allora!
ho trovato i file dei settaggi
grazie mille come al solito GHz! ;)
IllidanRulez
25-05-2004, 22:01
domandina: come si nasconde setspy? non ho trovato niente nelle opzioni a riguardo :(
Originariamente inviato da IllidanRulez
domandina: come si nasconde setspy? non ho trovato niente nelle opzioni a riguardo :(
Non si nasconde! :(
Per nascondere quello dovresti utilizzare la tecnica del servizio....
IllidanRulez
25-05-2004, 22:22
ho un amico con qualche conoscenza del delphi, vedo di fargli dare uno sguarda ai source per vedere che si può fare ;)
FlatEric
26-05-2004, 00:20
sarebbe la manna dal cielo per migliaia di scaccolatori!!!! nascondere setispy!!!!!
IllidanRulez
26-05-2004, 14:43
l' amico è impegnato con la scuola :P
ho qualche rudimento di pascal (se non sbaglio il delphi è pascal a oggetti) vedo che posso combinare, ma non garantisco niente :D
Ma perchè nessuno chiede a bianconiglio se fa una versione modificata di delenda? :D :D
In fondo basta cambiare il controllo delle dimesioni dell'exe :sbav:
IllidanRulez
26-05-2004, 16:08
Originariamente inviato da Matx
Ma perchè nessuno chiede a bianconiglio se fa una versione modificata di delenda? :D :D
In fondo basta cambiare il controllo delle dimesioni dell'exe :sbav:
il problema è che non si nasconde proprio, rimane nel tray :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.