PDA

View Full Version : ANCORA SULLA WARNER BROS

Sheerqueenie
25-05-2004, 19:52
una domanda:

so che in seguito alla raccolta di firme inviate alla warner bros per SMETTERE DI PUBBLICARE I DVD IN custodia snapper ...

la warner ha deciso infatti che le successive ripubblicazioni di films in dvd saranno in custodia classica di plastica...

ne è un esempio il dvd MATRIX 1, il quale è uscito inizialmente in custodia snapper, ma che ora si trova solamente in custodia amaray ( la classica custodia insomma )

ora io sto prendendo su ebay un dvd:

ARAC ATTACK: il suddetto dvd è uscito in custodia snapper,ma le successive ripubblicazioni sono in custodia normale...

dalla foto non riesco a capire bene che tipo di cusstodia è:

mi aiutate voi?

la custodia snapper è questa: http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=617&item=4191548392&rd=1

mentre la presunta custodia amaray ( quella che sto per comprare io ) dovrebbe essere questa:

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=617&item=4190745492&rd=1

mi dite un pò se è falsa o vera?

grazie

M4X_PaYn3
25-05-2004, 20:01
LA prima sicuramente snapper (quanto cazzo le odio)...

La seconda dovrebbe essere realmente lei, poichè riporta la dicitura in alto "WIDESCREEN" come per il film di Van Helsing in originale... Cmnq si la custodia che ti interessa è quella, la seconda...è lei :p

Sheerqueenie
25-05-2004, 20:12
e si,anche io le odio le snapper, sono belle dal punto di vista del packaging...ma si rovinano subitissimo

ti ringrazio della conferma..

quindi quella che io sto comprando è la seconda uscita!

giusto?

jappilas
25-05-2004, 20:59
scusate mi spiegate la differenza? ;)

Chromo
25-05-2004, 22:11
Scusa, senza offesa... ma che cazz di problemi che ti fai! :D:D
E' il film quello che conta.. al limite, un 5% gli extra... ;)

MaBru
25-05-2004, 22:17
Originariamente inviato da jappilas
scusate mi spiegate la differenza? ;)

Guren
25-05-2004, 22:22
io non amo le snapper.. ne ho alcune in cui si osno rotti i *gancini* che tengono in posizione il disco e quindi mi ritrovo con il dvd che gironzola nella custodia... quando mi capita con un'amaray ne compro una nuova e ho risolto il problema.

per non parlare di quelle che hanno il cartoncino rovinato :muro:

jappilas
25-05-2004, 22:54
Originariamente inviato da MaBru

eh oh, se tutti i miei dvd sono in custodie di plastica nera tutte uguali, tra di loro e a quelle di ricambio vendute sfuse... :rolleyes:

stesio54
25-05-2004, 22:56
Originariamente inviato da Sheerqueenie

ARAC ATTACK: il suddetto dvd è uscito in custodia snapper,ma le successive ripubblicazioni sono in custodia normale...

dalla foto non riesco a capire bene che tipo di cusstodia è:

mi aiutate voi?

la custodia snapper è questa: http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=617&item=4191548392&rd=1

orribile...sia il film che quel tipo di custodia.....

fangallo
26-05-2004, 00:09
le custodie snapper sono quelle che hanno il cartone in copertina e si aprono scoperchiando prima il lato (che ferma appunto la copertina di cartone)

le custodie normali sono quelle completamente in plasticazza

Sheerqueenie
26-05-2004, 10:32
Originariamente inviato da Chromo
Scusa, senza offesa... ma che cazz di problemi che ti fai! :D:D

mah