PDA

View Full Version : [MILANO] IPOD 3G - 15gb + iCable

M4UR0X
25-05-2004, 20:26
Ciao,
vendo nuovissimo ipod dell'ultima generazione
nel taglio di 15 gb comprensivo di tutta la dotazione
e degli imballi originali.

In + vi spedisco anche il cavo con cui potete collegare
l'ipod ad un amplificatore cosi da poter sfoggiare una
potenza ancora maggiore nell ascoltare la vs musica.

L'ipod è nuovissimo, e non presenta nessun segno di
usura (mi è arrivato settimana scorsa).

Prezzo tondo per questo favoloso riproduttore mp3
è fissato sui 300 euro con consegna a mano.

Per la spedizione, le ss sono in j+3 con assicurata
obbligatoria che sarà a carico del compratore (10 euro)

Come da mio feedback, credo di poter pretendere il
pagamento anticipato tramite bonifico o vaglia online.

Ora a voi Amici,
Mauro

Raffaele
25-05-2004, 20:39
mi sembra scontata una mia richiesta :D

scambi cn qlkosa? cash non ne ho purtroppo :(

M4UR0X
25-05-2004, 20:50
Oh caspiterina! Amico raffaele.. se tutto quello che scambi lo segni li in basso non trovo nulla...!

Raffaele
26-05-2004, 09:00
purtroppo oltre a quel materiale ho solo da dar via una asus a7n8x-vm nforce2 vga,lan,audio :( un case da completare, neon blu, etc etc :(

M4UR0X
26-05-2004, 09:10
Mazza che zarrone :P

Raffaele
26-05-2004, 09:27
Originariamente inviato da M4UR0X
Mazza che zarrone :P

ahhahahahha gioventù nel modding ;)

M4UR0X
26-05-2004, 09:48
Una piccola note: posso anche vendere senza l'iCable e quindi il prezzo scende di un 10-15 euro..

Ciao!

pippomostarda
26-05-2004, 12:57
Se scendi un pò ne possiamo parlare. Ma è quello che funziona anche su pc vero? Consegna a mano ovviamente...

Imidazyl
26-05-2004, 13:06
interessato ma ..ehm...con limatona al prezzo

a 320 me ne prendo uno nuovo di pacca(con lo sconto educational):D

il cavo che intendi è un normale rca giusto?o è quello della belkin che vendono sullo store (10 euro)

pippomostarda
26-05-2004, 13:10
Originariamente inviato da Imidazyl
a 320 me ne prendo uno nuovo di pacca(con lo sconto educational):D

e cioè? Come si ottiene lo sconto?

Imidazyl
26-05-2004, 13:25
Originariamente inviato da pippomostarda
e cioè? Come si ottiene lo sconto?

se hai un amico/parente che è insegnante o studente, puoi beneficiare dello sconto educational di Apple.
L'unica cosa è che devi intestare a lui/lei il prodotto (nel mio caso a mia sorella che fa le medie).
Ormai lo fanno tutti...si risparmia davvero tanto (soprattutto con acquisti in fasce di prezzo alte: in alcuni casi si arriva anche all'8%!)

M4UR0X
26-05-2004, 13:50
Non vorrei aprire una polemica, anche perchè sarebbe sterile.

Non mi sembra "carino" venire nel mio 3d aperto rispettando le regole (che non tengono in considerazioni le offerte promozionali) e "disturbare" il tranquillo svolgimento della trattativa.

L'ipod è arrivato settimana scorsa, nella giornata di venerdi, ha meno di una settimana.

Lo vendo con uno bello sconto sul prezzo del nuovo, quindi se a te interessa, fai un offerta :)

Ciao,
Mauro!

Imidazyl
26-05-2004, 14:10
Scusa Mauro, non era mia intenzione appesantirti il 3D.

Lo sconto educational non credo possa essere considerato come
"offerta promozionale": queste hanno scadenze, e gli oggetti in questione sono limitati.
Lo sconto educational invece non ha nè scadenza nè limiti di stock: occorre solo presentare un documenti che attesti la posizione di studente/insegnante. Anzi oggi con l'autocertificazione, si può fare anche da soli volendo.
Ma su questo poi chiederò il parere dei mod.

l'unica cosa che mi dispiace,è che molte persone non sono a conoscenza di questa tipologia di vendita, e spesso acquista i prodotti Apple a prezzo pieno, mentre possono legittimamente beneficiare dello sconto.

Il massimo che posso offriti per ora è 270 euro (ovvero 320 tolti l'iva).

Immagino tu lo abbia acquistato senza sconto, vero?(dalla fattura si capisce subito)

pippomostarda
26-05-2004, 14:26
Scusa, ma non c'ero prima io?

M4UR0X
26-05-2004, 14:27
Figurati, non è una questione di polemica oppure altro: lo sconto educational è uno sconto dovuto a chi ha delle caratteristiche base.

Il mio iPod è in vendita e per uno scambio a mano (senza iCable) posso scendere a 290 euro :)

Mauro!

Imidazyl
26-05-2004, 14:37
No problem...è un signor MP3 quello che hai fra le mani:D

io ti ribadisco la mia offerta: 270 (compreso Icable, dato che fino al 6 giugno lo danno in omaggio con l'Ipod :))+j3assicurata.

altrimenti prendilo come un Up

pippomostarda
26-05-2004, 14:49
Scusa, ma il prezzo di vendita, come da regolamento, non dovrebbe essere più basso del minor pezzo del nuovo tolta l'iva?
http://www.pixmania.com/dev/gui_web/shopping/index.php?fuseaction=voir_fiche_article&srcid=62&oldlangue=it&oldlangueparle=it&article=38843

Quindi il prezzo massimo che potresti chiedere è 273 euro...

Imidazyl
26-05-2004, 14:57
Originariamente inviato da pippomostarda
Scusa, ma il prezzo di vendita, come da regolamento, non dovrebbe essere più basso del minor pezzo del nuovo tolta l'iva?
http://www.pixmania.com/dev/gui_web/shopping/index.php?fuseaction=voir_fiche_article&srcid=62&oldlangue=it&oldlangueparle=it&article=38843

Quindi il prezzo massimo che potresti chiedere è 273 euro...

No, l'iva si calcola cosi: 342/1,2=285

ma in quel caso da P*Xmania non ti danno in omaggio il cavo come invece fa l'apple store fino al 6 giugno
http://promo.euro.apple.com/promo/ipod_connection/images/icable2.html

M4UR0X
27-05-2004, 08:42
Arrivo massimo massimo, tiratissimo a 285... con scambio a mano

pippomostarda
27-05-2004, 09:06
troppo io lascio

M4UR0X
27-05-2004, 09:21
Grazie per l'interessamento :)

Imidazyl
27-05-2004, 09:47
Lascio anch'io Mauro
Se decidi di abbassare entro settimana, fammi un fischio in pvt:)

Un up per te e per lo splendido IPOD :D

jack97
27-05-2004, 12:02
scambi con palmare hp2210?

M4UR0X
27-05-2004, 21:19
Nee ho gia uno, ti ringrazio per la tua offerta :)

M4UR0X
29-05-2004, 14:23
Scendo a 280 con scambio a manol senza icable

Loregux
29-05-2004, 14:34
Scendo a 280 con scambio a manol senza icable
ciao non mi hai più risposto :)
io sono qui

M4UR0X
29-05-2004, 15:14
Eccomi!! :P

M4UR0X
30-05-2004, 21:58
Up!

pippomostarda
01-06-2004, 12:43
Io rinnovo la mia offerta di 250 euro consegna a mano a milano già domani...

M4UR0X
01-06-2004, 16:13
Il prezzo a cui massimo posso arrivare con consegna a mano e senza icable è 275.. Ma poi prova a chiedere a Loregux: mi ha detto che ha trovato un ipod nuovo di pacca a 290 euro..!

Loregux
01-06-2004, 17:31
Il prezzo a cui massimo posso arrivare con consegna a mano e senza icable è 275.. Ma poi prova a chiedere a Loregux: mi ha detto che ha trovato un ipod nuovo di pacca a 290 euro..!
se il cavo sta a 29€ e l' I pod 15Gb + cavo vale 320€ ...:rolleyes:

M4UR0X
01-06-2004, 17:51
Mi pare si tratti di un offerta dell'apple store: quindi mi pare che non si tenga conto delle offertye (come si fa sul forum di vendita cellulari)

Ribadisco la disponibilità a calare di pochissimo come indicato sopra con scambio a mano.

Up!

pippomostarda
01-06-2004, 22:53
hai pvt

M4UR0X
01-06-2004, 23:08
Risposto

pippomostarda
02-06-2004, 12:22
Dai che un accordo lo possiamo trovare. arrivo a 260 euro. fai uno sforzo...

M4UR0X
02-06-2004, 14:58
Sono in trattativa con Loregux.. vediamo come va!

Loregux
02-06-2004, 15:35
Sono in trattativa con Loregux.. vediamo come va!
Mauro hai pvt pieni svuotali
:)

pippomostarda
02-06-2004, 16:04
Io ci sono sempre. il mio numero ce l'hai...

M4UR0X
02-06-2004, 18:53
Done!

pippomostarda
02-06-2004, 19:02
:cry: :cry:

M4UR0X
03-06-2004, 00:31
L'ipod è al 80% di loregux, credo che entro fine settimana si concluda il todos...

pippomostarda
03-06-2004, 09:03
Io resto a milano fino a sabato sera...

ioan
05-06-2004, 05:20
Hai messo il tuo iPod in vendita qua, ma l'hai messo anche in eBay

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=3281&item=5703255760

Prima devi avvisare...

In più lì l'hai messo in asta a partire da 1 euro e senza prezzo di riserva. Un'inserzione di 10 giorni.

Ovviamente lo vendi al prezzo che vuoi... ovviamente la gente può interessarsi oppure no... Ma un poco di chiarezza farebbe bene a tutti, non sei daccordo?

In più, la descrizione lì è completta, mentre qua generica.

E' ovvio che all'ebay farai più soldi perchè ignoranti ne giranno fin troppi. Qua la gente sa almeno un minimo...

Solo che per questione almeno morale, avresti dovuto dire: "gente, da oggi lo metto su ebay".

Purtroppo, non l'hai fatto. Vuoi essere sicuro di guadagnare il massimo. Questo comportamento non è per niente moralmente accettabile!!!

ioan
05-06-2004, 05:27
Anche perchè lì per forza ormai devi vendere... dato che non è gratuita la tua inserzione!

Quindi, cosa fai se uno ti dà esattamente quello che chiedi quì???

pippomostarda
05-06-2004, 09:28
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

M4UR0X
05-06-2004, 10:14
Scusate, ma l'asta lho messa ieri sera alle 2 di notte, quindi mi sembra logico io non abbia avvisato: NON HO AVUTO IL TEMPO MATERIALE.

Mi spiace, ma non posso accettare tali acccuse da parte vostra, visto, inoltre, il numero di ottime vendite e il mio seguire il regolamento molto + alla lettera di altri.

Sopratutto gratuite: infatti, se avessi avuto modo di guardare meglio i momenti delle inserzionni avresti visto benissimo l ora di partenza e poi scusami se ieri sera avevo molto sonno dopo una super giornata di studio e lavoro!

Mi spiace ma non mi sarei aspettato un comportamento cosi e in questa forma..

Inoltre, avrei messo un posst dove chiedevo ai modd di chiudere questo 3d, perchè ritiro l'ipod dalla vendita su hwupgrade.

Grazie,
Mauro

ioan
05-06-2004, 10:24
Non ci sono scuse...

PRIMA di metterlo su eBay lo dici

NON DOPO

tutto il resto è il solito gioco id furbizia

M4UR0X
05-06-2004, 10:27
Non voglio scatenare un inutilee litigata che porta solo a flammare, quinti io la finisco qui.

Ribadisco quanto sopra indicato: si può chiudere il 3d.

ioan
05-06-2004, 10:28
IN PIù

Ora di inizio: 04-giu-04 22:48:56
su eBay

IL DUE DI NOTTE COSA SIGNIFICA?

Scuse scuse scuse scuse

Se fossi moralmente integro, avresti dovuto solo chiedere scusa e basta...

I 300 euro sono sempre 300 euro, scuse e sonno non fanno differenza...

La descrizione appositamente generica qua ed esaustiva la, come la spieghi?

Per quel che mi riguarda, devi solo scusarti per la tua poca correttezza!

ioan
05-06-2004, 10:28
Non voglio scatenare un inutilee litigata che porta solo a flammare, quinti io la finisco qui.

Ribadisco quanto sopra indicato: si può chiudere il 3d.

NON SI PUò

MA SI DEVE CHIEDERE QUESTO...

cioè chiudere il 3d

PER IL MODERATORE:

è meglio chiudere questo thread oppure lasciarlo per vedere come girano le cose?

ioan
05-06-2004, 10:37
Invece di chiedere scusa si incazza pure...

Se hai uno in coda qua e le offerte all'asta di eBay, cosa fai? Scegli chi è più conveniente?

M4UR0X
05-06-2004, 11:52
Mi pare di aver chiesto di chiudere il 3d, quindi le code vengono chiuse.
Inoltre vorrei segnalarti che a differenza tua, io ho un ottimo feedback e nessuna rimostranza da parte degli utenti di questo forum.
Con tutti quelli con cui ho avuto il piacere di trattare (tuttio li nella sign) si sono seguite regole e reciproca venirsi in contro.

Ed inoltre la tua esperienza su questo forum, dal mio punto di vista, non ti da il diritto di attaccarmi gratuitamente. Se avessi aspettato prima di giugere a conclusioni inutili avresti fatto + bella figura.

Io non ho sbagliato per il semplice fatto che l'oggetto è messo in vendita anche da altre parti e lo avrei segnalato a breve il tempo di svegliarmi!

Ma se per te questo non serve o non basta sono solo problemi tuoi e non miei.

Il 3d va chiuso, perchè io che l'ho aperto ho ritirato l'ipod dalla vendita, e quindi finisce qui.

ioan
05-06-2004, 12:28
"Mi pare di aver chiesto di chiudere il 3d, quindi le code vengono chiuse."

Quando prima o dopo essere stato messo in difficoltà da me?

Dopo...

Prima l'hai messo su eBay, non dicendo niente quì. Ti ho visto e ti ho smascherato.

Se fossi moderatore ti avrei bannato anche.

"Inoltre vorrei segnalarti che a differenza tua, io ho un ottimo feedback e nessuna rimostranza da parte degli utenti di questo forum.
Con tutti quelli con cui ho avuto il piacere di trattare (tuttio li nella sign) si sono seguite regole e reciproca venirsi in contro."

Non vuol dire che perchè non scoperto prima, non l'avevi mai fatto. Ora sei stato preso con le mani sporche. Questo getta un'ombra anche su quello che avevi fatto prima. La buona reputazione si costruisce, ma bisogna anche mantenerla.

"Ed inoltre la tua esperienza su questo forum, dal mio punto di vista, non ti da il diritto di attaccarmi gratuitamente. Se avessi aspettato prima di giugere a conclusioni inutili avresti fatto + bella figura."

Aspettare... Se mi fossi messo in coda quì, tu avresti comunque aspettato la conclusione dell'asta di eBay per vedere dove guadagni di più.

Hai fatto una bella figura di m...

"Io non ho sbagliato per il semplice fatto che l'oggetto è messo in vendita anche da altre parti e lo avrei segnalato a breve il tempo di svegliarmi!

Ma se per te questo non serve o non basta sono solo problemi tuoi e non miei.

Il 3d va chiuso, perchè io che l'ho aperto ho ritirato l'ipod dalla vendita, e quindi finisce qui."

L'hai messo su eBay attorno alle unidici di notte... Potevi subito postare qua e dirlo.

Ragazzi, metto l'iPod su eBay e quindi quì si chiude. Invece, non hai fatto niente perchè è più comodo per te così.

Non sei tu che chiudi il thread ma la paura di essere stato rovinato con le tue stesse mani.

Ti ricordo che hai anche un iBook in vendita nella stessa sezione.

Allora bisogna aspettare lo stesso atteggiamento anche lì.

Lo porti anche su eBay, quì non dici niente e poi chi si è visto si è visto.

Ti attacco, perchè credi di avere a che fare con idioti.

Ti attacco, perchè ti autodefinisci troppo furbo.

Ti attacco, perchè rovini il mercato dell'usato non essendo chiaro.

BASTAVA DIRE: HO SBAGLIATO A NON CHIUDERE IL POST QUI PRIMA DI ANDARE A VENDERE SU EBAY OPPURE ALMENO AVVISARE.

Se non sei daccordo (quando mai?) allora mi dispiace per te...

M4UR0X
05-06-2004, 12:46
Rimani della tua opinione se credi in quello che hai scritto, e cioè nell'avermi scoperto inqualche tresca internazionale, crogiolati in questa vittoria.

Io ti ripeto: tu mi hai solamente anticipato nella segnalazione della cosa, questo però non indica che non lo avrei fatto appena mi fossi collegato qui sul forum.

Ora ti saluto

ioan
05-06-2004, 12:51
Pure tu...

...almeno tutti possono sapere chi sei, grande venditore!

riaw
05-06-2004, 12:57
scusa ioan, mi dici dove è scritto nel regolamento che è vietato mettere un'asta di un oggetto che si vende sul forum?

pippomostarda
05-06-2004, 13:07
Il regolamento indica che bisogna specificare se l'annuncio è presente anche su altri forum. Poi, al solito, ognuno fa come crede... Io intanto il mio ipod l'ho comprato da mw e sono felicissimo...

ioan
05-06-2004, 13:08
Non è vietato, ma bisogna non fare i furbi.

Se si mette qua e poi in asta su eBay, bisogna avvisare PRIMA.

Avvisare è il MINIMO.

Moralmente è giusto chiudere quì, perchè si sa che all'eBay si paga per l'inserzione, fessi girano tanti, i prezzi sono alti nell'eBay italiano... quindi presto fatto... lo vende lì.

Se però qua un povero cristo si mette in coda, rimane con niente.

MI IRRITA, che M4UROX cerca di fare il furbo. Avrebbe dovuro PRIMA AVVISARE... Anche se sarebbe stato più giusto dire:

- Qua non lo vendo, lo metto anche su eBay. Lì pago per l'inserzione, ma probabilmente arriva almeno al prezzo che ho in mente.

MI IRRITA, che lo stesso iPod qua è descrtitto come perfetto - appena arrivato; mentre su eBay è scritto come usato come hd esterno con un segno causato dal normale uso (a causa del materiale dell'ipod). Qua praticamente vende l'iCable... mentre lì dice di regalarlo. Qua fa tutto il difficile, mentre lì è disponibile.

Poi mi viene a parlare di feedback e di anzianità per postare su questo forum.

Le regole sono chiare a proposito.

Il mercatino di Hardware Upgrade non è a pagamento come eBay, non fiscalissimo, ma prendere in giro chi si potrebbe mettere in coda, allora... NO!!!

riaw
05-06-2004, 13:11
Originariamente inviato da ioan
Non è vietato, ma bisogna non fare i furbi.

Se si mette qua e poi in asta su eBay, bisogna avvisare PRIMA.

Avvisare è il MINIMO.

Moralmente è giusto chiudere quì, perchè si sa che all'eBay si paga per l'inserzione, fessi girano tanti, i prezzi sono alti nell'eBay italiano... quindi presto fatto... lo vende lì.

Se però qua un povero cristo si mette in coda, rimane con niente.

MI IRRITA, che M4UROX cerca di fare il furbo. Avrebbe dovuro PRIMA AVVISARE... Anche se sarebbe stato più giusto dire:

- Qua non lo vendo, lo metto anche su eBay. Lì pago per l'inserzione, ma probabilmente arriva almeno al prezzo che ho in mente.

MI IRRITA, che lo stesso iPod qua è descrtitto come perfetto - appena arrivato; mentre su eBay è scritto come usato come hd esterno con un segno causato dal normale uso (a causa del materiale dell'ipod). Qua praticamente vende l'iCable... mentre lì dice di regalarlo. Qua fa tutto il difficile, mentre lì è disponibile.

Poi mi viene a parlare di feedback e di anzianità per postare su questo forum.

Le regole sono chiare a proposito.

Il mercatino di Hardware Upgrade non è a pagamento come eBay, non fiscalissimo, ma prendere in giro chi si potrebbe mettere in coda, allora... NO!!!

perdonami ioan, ma non mi sembra l'unico thread, questo, in cui vai ad accusare m4urox di aver infranto il regolamento perchè è vietato mettere in asta su ebay un oggetto venduto sul mercatino.

ora stai dicendo che ti sei sbagliato?

ioan
05-06-2004, 13:20
NON MI SONO SBAGLIATO AFFATTO!

Se parli l'italiano, allora capisci... oppure facciamo i bambini!

Allora ti spiego:

COMPORTAMENTO ETICAMENTE CORRETTO:
- Prima di metterlo su eBay, chiudi qua...

COMPORTAMENTO SECONDO LE REGOLE:
- Prima di metterlo su eBay, avvisi qua...

COMPORTAMENTO DA FURBI:
- Metti qua e aspetti. Vedi che non lo vendi, allora metti su eBay (dove paghi anche). Poi stai zitto e da dove pigli di più allora vai... Al max sospendi l'asta prima della conclusione... Oppure dici qua venduto-

COMPORTAMENTO ATTUALE:
- Arriva un rompicoglioni (che sono io) e smaschera il giochetto. Invece di chiedere scusa, si passa all'attacco...

Penso che ora sia chiaro...

P.S.

Perdona la mia aggressività, non ce l'ho con te riaw, ma visto che l'usato Apple è una mia passione... il comportamento di M4ROX mi fa salire il sangue al cervello.

In più questo vende anche il suo iBook qua nel mercatino... Cosa si aspetta anche lì?

riaw
05-06-2004, 13:24
Originariamente inviato da ioan
NON MI SONO SBAGLIATO AFFATTO!

Se parli l'italiano, allora capisci... oppure facciamo i bambini!

Allora ti spiego:

COMPORTAMENTO ETICAMENTE CORRETTO:
- Prima di metterlo su eBay, chiudi qua...

COMPORTAMENTO SECONDO LE REGOLE:
- Prima di metterlo su eBay, avvisi qua...

COMPORTAMENTO DA FURBI:
- Metti qua e aspetti. Vedi che non lo vendi, allora metti su eBay (dove paghi anche). Poi stai zitto e da dove pigli di più allora vai... Al max sospendi l'asta prima della conclusione... Oppure dici qua venduto-

COMPORTAMENTO ATTUALE:
- Arriva un rompicoglioni (che sono io) e smaschera il giochetto. Invece di chiedere scusa, si passa all'attacco...

Penso che ora sia chiaro...

P.S.

Perdona la mia aggressività, non ce l'ho con te riaw, ma visto che l'usato Apple è una mia passione... il comportamento di M4ROX mi fa salire il sangue al cervello.

In più questo vende anche il suo iBook qua nel mercatino... Cosa si aspetta anche lì?

si ma tu lo hai accusato di aver infranto il regolamento mettendo in vendita un oggetto su ebay, mentre invece questo non è affatto vietato.

e sei andato anche su altri thread ad accusarlo di questo.

per quanto riguarda poi il fatto che non ha avvisato su quello forse mi puoi pure trovare d'accordo, ma su questo proprio no.

sei andato ad accusarlo di una cosa che reato non è su diverse discussioni, e spero che verso di te vengano presi provvedimenti.

inoltre l'ipod su ebay lo ha messo in vendita ieri notte alle 11, non due settimane fa, e tu sei andato ad infamarlo stamattina alle 7:30.

a me non sembra molto corretto il tuo comportamento, poi deciderà un moderatore.

Loregux
05-06-2004, 13:35
Originariamente inviato da riaw
si ma tu lo hai accusato di aver infranto il regolamento mettendo in vendita un oggetto su ebay, mentre invece questo non è affatto vietato.

e sei andato anche su altri thread ad accusarlo di questo.

per quanto riguarda poi il fatto che non ha avvisato su quello forse mi puoi pure trovare d'accordo, ma su questo proprio no.

sei andato ad accusarlo di una cosa che reato non è su diverse discussioni, e spero che verso di te vengano presi provvedimenti.

inoltre l'ipod su ebay lo ha messo in vendita ieri notte alle 11, non due settimane fa, e tu sei andato ad infamarlo stamattina alle 7:30.

a me non sembra molto corretto il tuo comportamento, poi deciderà un moderatore.

concordo con quanto dice riaw.

M4UR0X
05-06-2004, 13:37
[B]

Esattamente questo è quello che dico: ho sbagliato i tempi, non i modi.

E' per questo che non posso accetare il suo attaccarmi.

ceres66
05-06-2004, 13:42
Esattamente questo è quello che dico: ho sbagliato i tempi, non i modi.

concordo...

direi di chiudere quà la discussione.