View Full Version : Slipknot; vol 3 "the subliminal verses" QUANTO SPACCA!!!!!!!!
Ragazzi...avete sentito l'ultimo album degli slipknot....??
FANTASTICO...
CATTIVI E DEVASTANTI COME SEMPRE!!!!!!!!!!:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
grandissimoooooo! Si l'ho sentito ma ti diro mi smbra meno bello dei loro cd precedenti! Andrai al concerto?:)
NO...TROPPE BOTTE:eek: :cry: ;)
ti diro'...a me non dispiace molto...e comunque lo trovo piu' ritmato...(corey incazzato come un animale come sempre) degli altri....e comunque lui e' troppo un grande...come urla lui...:sofico: :sofico:
noioso e ripetitivo.
bella duality...
welcome ha gran bel drumming... bravo Jordison! l'unico che vale qualcosa in quel gruppo
Secondo me alcune canzoni sono molto valide..Altre invece sono cosė basse (certi assoli :eek:, mah..) che tengono gių l'intero album secondo me.
Il progetto stone sour si fa troppo sentire, chitarre acustiche addirittura..nel contesto sono esagerate!
spoonman
25-05-2004, 19:41
rimane ancora meglio il primo. sempre un bel pezzo di musica.
quoto...
il primo resta sicuramente il piu' bello...neanke questo e' male pero'...
-kurgan-
25-05-2004, 19:58
gli slipknot hanno chiuso.. č l'ultimo album.
lo sara di sicuro anche se qst e una voce di corridoio! Vero, i stone sour si fanno sentire eccome e sta cosa xo n la reputo giusta!! ragazzi se volete una loro apparizione live recente, andate qui (http://www.mediaburialvideos.com/) tyroppo mattiiii!
BAh sincermante non mi piaciono proprio...
Genjo Sanzo
25-05-2004, 20:10
Originariamente inviato da Loki86
noioso e ripetitivo.
bella duality...
welcome ha gran bel drumming... bravo Jordison! l'unico che vale qualcosa in quel gruppo
quoto e quoto spoonman
Originariamente inviato da -kurgan-
gli slipknot hanno chiuso.. č l'ultimo album.
OT
Kurgan attendo commenti sul distortion2days, inoltre non siamo stati fino a sera e non so come hanno suonato gli altri gruppi... :sofico:
/OT
Penso pure io sia l'ultimo album, comunque ci sono dei pezzi validi..ma solo pezzi :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.