View Full Version : [ROMA] Vendo RAM TwinMOS PC3200 256 Mb
DarkNiko
25-05-2004, 18:40
Ciao a tutti.
Come da oggetto vendo 1 modulo DDR PC3200 TwinMOS da 256 Mb, Chip M-TEC per avere la massima compatibilità con le schede madri attualmente in commercio. CAS 2.5 (ma regge benissimo anche a CAS 2). Supporta anche frequenze fuori specifica. Su A7N8X Deluxe (Nforce2 Ultra 400) regge anche i 420 MHz (210*2 DDR). Il prezzo è di 30 euro intrattabili.
SOLO ROMA E PROVINCIA (NO SPEDIZIONI)
P.S. Scusate il Caps, ma volevo essere chiaro sin da subito
:D :D
se decidi di spedire fammi un fischio
in coda se scendi un poco ;)
Originariamente inviato da DarkNiko
Ciao a tutti.
Come da oggetto vendo 1 modulo DDR PC3200 TwinMOS da 256 Mb, Chip M-TEC per avere la massima compatibilità con le schede madri attualmente in commercio. CAS 2.5 (ma regge benissimo anche a CAS 2). Supporta anche frequenze fuori specifica. Su A7N8X Deluxe (Nforce2 Ultra 400) regge anche i 420 MHz (210*2 DDR). Il prezzo è di 30 euro intrattabili.
SOLO ROMA E PROVINCIA (NO SPEDIZIONI)
P.S. Scusate il Caps, ma volevo essere chiaro sin da subito
:D :D
Ciao DarkNiko , guarda che se tutti facessimo cosi (no spedizioni) questo mercatino avrebbe ben poca vita .....
se cambi idea in coda....
ciao
cerco 256mb , solo 30e sono troppi, hai altri banchi sui 20 25e?
non mi metto in coda per correttezza perchè hai detto 30e intrattabili.
saluti
DarkNiko
25-05-2004, 20:27
Viste le vostre numerose richieste ad abbassare il prezzo, accetto. Facciamo 25 euro.
P.S. Io non sono contrario alle regole di questo mercatino, però non preferisco le spedizioni tutto qui. Se poi mi vedo messo alle corde, nel senso che non c'è nessuno nella mia città interessato, allora posso anche prendere in considerazione la spedizione, ma resta sempre una scelta che dipende da me, non credo che mi debba sentire obbligato a spedire se non voglio.
ok x me va benissimo,mettiamo daccordo in pvt ;)
Originariamente inviato da wilson
ok x me va benissimo,mettiamoci daccordo in pvt ;)
fingolfin77
25-05-2004, 21:20
coda consegna a mano a roma:)
Originariamente inviato da DarkNiko
Viste le vostre numerose richieste ad abbassare il prezzo, accetto. Facciamo 25 euro.
P.S. Io non sono contrario alle regole di questo mercatino, però non preferisco le spedizioni tutto qui. Se poi mi vedo messo alle corde, nel senso che non c'è nessuno nella mia città interessato, allora posso anche prendere in considerazione la spedizione, ma resta sempre una scelta che dipende da me, non credo che mi debba sentire obbligato a spedire se non voglio.
se lascia il primo in coda tocca a me se la vendi sui 25€ te la prendo!
ciao
fingolfin77
26-05-2004, 17:08
Originariamente inviato da fingolfin77
coda consegna a mano a roma:)
(al tuo prezzo:D )
DarkNiko
26-05-2004, 17:12
Trattativa conclusa con wilson. Alla prossima vendita.
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.