View Full Version : abit an7 nn dura piu di 3 giorni
ciao ragazzi come da titolo i ho avuto 3 abit an7 ma nessuna delle 3 mi è durata piu di 3 giorni secondo voi xke? ora è in assistenza e sto seriamente pensando di prendermi una bella ASUS!!!!!!!!!!!
voi cosa dite ce qualcuno ke ha il mio stesso problema????
Sinclair63
25-05-2004, 18:03
Originariamente inviato da atirady
ciao ragazzi come da titolo i ho avuto 3 abit an7 ma nessuna delle 3 mi è durata piu di 3 giorni secondo voi xke? ora è in assistenza e sto seriamente pensando di prendermi una bella ASUS!!!!!!!!!!!
Provato ad andare a LOURDES? :D
iL .PoLLo
25-05-2004, 18:14
ma buttare l'alimentatore?
Originariamente inviato da atirady
visti tutti i felici possessori di AN7 che ci sono mi pare ovvio che il problema non sia la Abit ma qualcosa nella tua configurazione...
:)
biagimax 101
25-05-2004, 18:29
se hai dei problemi con una abit sicuramente passare ad una asus sono sicuro che non è la soluzione migliore......fidati:muro: cosa è accaduto alle tue schede? che problema avevi?
sinceramente nn so come hanno fatto a bruciarsi.
stavo giocamdo a painkiller tanto bello e a un brutto punto il pc si spegne e nn parte più.
mobo e procio nn avviano!!!!!
secondo te cosa puo essere???
con la stessa configurazione e un anno ke un
BELLA ASUS e nn ho mai avuto problemi.
quindi nn credo sia la config.
qualcuno ke la possiede mi da i sui risultati in oc???
grazie
biagimax 101
25-05-2004, 19:21
il proccio lo hai provato su una altra mobo? intendo ...è funzionante o è andato per le pezze pure lui?
certo l'ho provato sul'asus e poi l'hanno testato pure in assistenza.
io con l'abit ho qualche cosa ke nn va xke avevo comprato pure una fx 5200 siluru. i primi giorni andava ke una meraviglia poi è calata di prestazioni era peggio di una tnt 2.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.