View Full Version : L' AA IN SPLINTER CELL VI FUNZIONA?
Ciao a tutti!:cool:
A me si!:D
Ho letto che è un problema irrisolvibile.....
però guardate quà...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=690126&highlight=splinter+cell
come già postato non mi pare di avere dei problemi..
Era solo una mia curiosità:)
Posso fare altri screen
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040525171719.jpg
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040525171743.jpg
Thunder82
25-05-2004, 17:16
Hai una ATi? Con i cata 4.5 l'AA viene sempre forzato quindi è probabile che ti funzioni.
Ma in alcuni casi vedrai le luci attraverso i muri con l'AA attivato, quindi ti conviene toglierlo
NO, HO UNA NVIDIA TI 4200 driver 53.03 e non vedo le luci attraverso i muri :)
Originariamente inviato da kureal
NO, HO UNA NVIDIA TI 4200 driver 53.03 e non vedo le luci attraverso i muri :)
Buono a sapersi. ;)
Potresti postare il resto della tua config e ci dici se ti va fluido e come visualizzi le ombre?
HO un xp 1800, una nforce 2 apogee 7njl1, 512Mb DDr 333 nanya in dual channel
maxtor 80gb sound blaster live value WIN XP PROF. Na ciofeca insomma:D
Uso driver modificati sia per video che per audio, i servizi di sistema quasi tutti disabilitati.
Riesco io a giocare, non ho problemi con effetti di luci e di ombre,
ma se lo si vuole intendere come fluido (15/25 fps) forse, è un fesseria vorrei provarlo
su pc più dotati :D magari a 100 fps:eek:,però non mi gira a fotografia diciamo...
con l' AA al max gioco pure a TOCA 2 (demo) per dirla tutta e va fluido, a 1024x768
a occhio mi sembra tra i 30/40 fps (IL REAL FRAME RATE) a parere mio,
cioè quello che si avvicina più alla realtà visiva.
Chi di voi guarda in TV la formula 1 a 60 frame....
Nessuno
By;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.