View Full Version : Sperimentazione Tecnica TELECOM - ADSL & TV 4mbit/512kbit
Ciao a tutti!
molto interessante questa sperimentazione che stanno effetuando!
http://www.wholesale-telecomitalia.it/Wholesale/Home%20News/Annucio%20sperimentazione%20TV%20su%20ADSL_.pdf
Si stanno buttando sui servizi di TV & Adsl su adsl da 4mbit..hai capito a telecom...tanto se il decreto rimane così se li tengono questi servizi....TV Digitale Terrestre arrivo ;) :Prrr:
Se non aumentano la coperura spero proprio che gli si brucino tutte le centrali :mad:
lemming78
25-05-2004, 19:45
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=678493 :D
so che a luglio ci sarà questa nuova adsl:D Cmq se non coprono da tutte le parti prima non ha senso fare l'adsl + veloce
Dr. AseptiK
25-05-2004, 20:41
Un paio di mesi fa' mi ha chiamato un addetto Telecom per un sondaggio sull' uso che si fa' in casa sia del telefono che internet.
Mi aveva anticipato l'avvio di servizi di Tv via cavo particamente uguali a quelli di Fastweb...
Inoltre mi parlava di servizi di telesorveglianza e telesoccorso erogati tramite la linea ad alta velocita'.
Originariamente inviato da rolant
copiano in tutto fw, anche la telesorveglianza....
gne gne gne telecom i soldi non te li do!
i soldi io glieli dò eccome...FW nn avrà mai un ip pubblico "di serie" e da me nn vedranno neanche la possibilità di essere presi in considerazione ;) non voglio star lì con barbatrucchi e ogni 2/3 mesi con una scappatoia diversa per poter fare un web server - ftp - o tutto quello che potrebbe capitarmi per la testa :Prrr:
Originariamente inviato da AsMoDaI
Se non aumentano la coperura spero proprio che gli si brucino tutte le centrali :mad:
Ti do una mano :mad:
Athletico
26-05-2004, 11:50
Originariamente inviato da Raul
Ti do una mano :mad:
Ve la do volentieri anch'io!
Mi piace questa cosa!Più servizi offrono su banda larga meglio è!
Folgore70
26-05-2004, 15:32
Originariamente inviato da Red-Vox
FW nn avrà mai un ip pubblico "di serie"
non farci troppo affidamento su questo..credo che entro metà 2005, fw partirà con un nuovo contratto(,probabilmente piu caro ma sempre piu coveniente di telezozz) che contemplerà un ip pubblico fisso come le adsl della concorrenza ;)
andretta
26-05-2004, 16:49
Originariamente inviato da Athletico
Ve la do volentieri anch'io!
Ci sono anchio!
Di questo passo formeremo un esercito di sabotatori... :asd:
Originariamente inviato da Folgore70
non farci troppo affidamento su questo..credo che entro metà 2005, fw partirà con un nuovo contratto(,probabilmente piu caro ma sempre piu coveniente di telezozz) che contemplerà un ip pubblico fisso come le adsl della concorrenza ;)
dici? FW è arrivata troppo tardi per comprare delle classi di IP e nn ce ne sono + disponibili (diciamo che nn ce ne sono + abbastanza) ;)
Se nn si muovono sull'ipv6 come in jappone FW si attacca al ....? perpepepepeppepepep C@@@O :Prrr:
già Fw è messa male con la fonia...ma proprio pessima... se a parte banda e banda nn dà anche la possibilità di sfruttarla in modo intelligente e nn solo il p2p...le auguro un glorioso declino se ha deciso di adagiarsi sugli allori :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.