PDA

View Full Version : Quale programma x monitorare i cambiamenti al registo ????

Gyxx
25-05-2004, 16:02
Il problema : devo ( e voglio) fare il formattone a breve, x PESANTE cambiamento dell' hardware (mobo con diverso chipset + controller) ....

... e volevo fare un backup dei salvataggi di un gioco (ralph il lupo all' attacco, della infogrames) che parte da CD (non si istalla) e salva i dati nel registro di configurazione di windows ....

... questo fra l'altro mi tornerebbe utile x poter continuare a giocare allo stesso livello anche col portatile ;) :D ...

.... ora, io pensavo di far partire un programma di monitoraggio del registro e iniziare una nuova partita x vedere che chiavi modifica, ma non ho idea di quale programma usare .... ne di quali esistano .... e prima di andare a caso ho preferito chieder e un consiglio ai forummisti ;) ....

.... ok, lo so che non casca il mondo se non risolvo, ma sono anche estremamente curioso di sapere dove cavolo va a cambiarmi i valori e come fare x vedere cose del genere ;) :D , anche x poter tenere sotto controllo cosa fà un software "sospetto" quando si istalla sul mio PC ...

come S.O. ho win 98 se e 2K sp4 (in dual boot) ....

Ciao e grazie anticipatamente a tutti ;)

Gyxx

naso
25-05-2004, 16:09
scaricati spybot... ha un prg che si chiama tea timer.... che fa proprio quello che cerchi.. almeno credo.. io lo uso.. e ogni modifica anche fatta dopo un aggiornamento di windows update me la segnala e mi chiede se voglio accettarla o no...

Gyxx
25-05-2004, 16:14
Originariamente inviato da naso
scaricati spybot... ha un prg che si chiama tea timer.... che fa proprio quello che cerchi.. almeno credo.. io lo uso.. e ogni modifica anche fatta dopo un aggiornamento di windows update me la segnala e mi chiede se voglio accettarla o no...

Spybot search & destroy (V. 1.2 mi pare) ce l' ho ....

ma il tea timer proprio non l'ho visto .....

cmq appena torno a casa do un occhio :D ...

Ciao e grazie

Gyxx

naso
25-05-2004, 17:20
Originariamente inviato da Gyxx
Spybot search & destroy (V. 1.2 mi pare) ce l' ho ....

ma il tea timer proprio non l'ho visto .....

cmq appena torno a casa do un occhio :D ...

Ciao e grazie

Gyxx
sì.. scusami.. è la versione 1.3 che ha il tea timer... ;)

Gyxx
25-05-2004, 17:21
Sono a casa, ho aperto Spybot e ho trafficato fra cartelle e cartellette ma nessuna traccia del programma di cui dicevi :boh: .... non è che hai sbagliato nome quando inddicavi SpyBot ???

Ciao

Gyxx

Gyxx
25-05-2004, 17:22
Originariamente inviato da naso
sì.. scusami.. è la versione 1.3 che ha il tea timer... ;)

Ok, abbiamo postato in contemporanea ;) ...

...ora lo scarico .....

Ciapps e grazie ancora :D

Gyxx

Gyxx
26-05-2004, 08:48
IL tea teaser poi non è servito a granchè :boh: ....

...cerca cerca ho risolto con Active Registry Monitor, anche se è free solo x 30 gg son bastati 10 minuti :D ....

http://www.protect-me.com/arm/

... cmq se non mi rispondevi, naso, non mi sarei accorto della versione 1.3 di Spybot :D :D .... dto che ancora non è segnalata neanche nella sezione software di hwupgrade ....

ciapps e grazie a tutti ;)

Gyxx