View Full Version : [Thread ufficiale] Sacred Help
Sono a livello 31 con la Vampira ora dovrei recuperare il 3 elemento di Ancaria sono nelle profondità della terra dove ci sono x la prima volta i gargoyle ma ci sono i life leechers ke mi fanno un danno enorme....c'è qualke modo x evitarli? E dove diavolo sta questo elemento
Inoltre se qualcuno vuole scambiare pareri opinioni sulle armi armature trucchi, consigli....sul mio personaggio o su qualunque altro è ben accetto
piepezzo
25-05-2004, 19:00
Io l'ho appena iniziato ma vorrei un consiglio tecnico ( non è che non sarà il luogo adatto ?? ):
è possibile giocare a una risoluzione superiore ai 1074x768, che sembra fissa, per avere un'area visiva maggiore?
thnx in advance and bye:confused:
Non credo aumenti la visuale aumentando la risoluzione ma con lo scroll del mouse puoi fare lo zoom in indietro e aumentare notevolmente la visibilità
un aiuto....come diavolo si fa a prendere l' acqua da portare al soldato mezzomorto nel secondo atto????Io ci arrivo ma vedo solo una lucina blu e niente da raccogliere:(
extreme modding
28-05-2004, 18:20
si verop anche io son fermo a portare l'acqua al soldato co me si fa?
un grazie
è un bug del gioco:muro:
per risolvere basta digitare in console("shift"+"\") "wasser" e magicamente appare la borraccia(nel luogo della quest):cool:
A proposito...qualcuno di voi conosce comandi dalla console per avere oggetti o aumentare l xp senza stare a livellare??
2 palle:rolleyes:
solobianconero
02-08-2006, 20:38
raga ma ci sono trucchi x sacred a parte quelli gia' che conosciamo tutti e che nn funzionano neppure (sempre se l'errore nn e' il mio...) :help:
x l'oro?
i livelli?
x levare quel panno nero sulla mappa?:muro:
grazie
naporzione
08-11-2006, 12:19
qualcuno mi sa dire dove trovare l'espansione di sacred??...cavolo ho comprato i 3 cd ed ora a distanza di qualche mese vedo in vendita sacred gold + espansione su dvd e allo stesso prezzo....che sfiga!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.