albertino78
25-05-2004, 16:21
Vendo il mouse in oggetto, Logitech Cordless Mouse MX700 (http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=3,CONTENTID=4999)
Comprato a maggio 2003, quindi ha ancora 1 anno intero di garanzia.
Confezione completa di:
. Mouse MX700
. Basetta caricabatterie / ricevitore
. Adattatore da rete 220v
. Convertitore USB->PS2
. Manuale
. Cd originale con driver ed utility
. Cd con gli ultimi aggiornamenti driver in Italiano
PREZZO: 50,00 € spese di spedizione escluse
Regole per la coda:
1) Precedenza per chi ritira a mano (in questo caso passa davanti a tutti, a meno che l'affare non sia già concluso)
2) In caso di spedizione le spese sono a carico dell'acquirente (J+3 + Assicurazione = 9,58 €)
3) In caso di spedizione pagamento con bonifico anticipato (appena mi mandate lo shot/scansione della ricevuta di pagamento io spedisco e vi mando la scansione della ricevuta di spedizione, così possiamo monitorare entrambi, il pagamento e la spedizione), mi spiace ma non accetto altre forme di pagamento.
CHI SI METTE IN CODA HA 48 ORE ( SI FA RIFERMINTO ALL’ORA DEL POST ) PER CONFERMARE/DISDIRE L’INTERESSE. ALLO SCADERE LA PRECEDENZA PASSA AL SEGUENTE IN CODA. ( A MENO CHE NON SIA INDICATO ESPRESSAMENTE DI NON POTER RISPONDERE ENTRO IL TEMPO DECISO )
Buon acquisto !
Comprato a maggio 2003, quindi ha ancora 1 anno intero di garanzia.
Confezione completa di:
. Mouse MX700
. Basetta caricabatterie / ricevitore
. Adattatore da rete 220v
. Convertitore USB->PS2
. Manuale
. Cd originale con driver ed utility
. Cd con gli ultimi aggiornamenti driver in Italiano
PREZZO: 50,00 € spese di spedizione escluse
Regole per la coda:
1) Precedenza per chi ritira a mano (in questo caso passa davanti a tutti, a meno che l'affare non sia già concluso)
2) In caso di spedizione le spese sono a carico dell'acquirente (J+3 + Assicurazione = 9,58 €)
3) In caso di spedizione pagamento con bonifico anticipato (appena mi mandate lo shot/scansione della ricevuta di pagamento io spedisco e vi mando la scansione della ricevuta di spedizione, così possiamo monitorare entrambi, il pagamento e la spedizione), mi spiace ma non accetto altre forme di pagamento.
CHI SI METTE IN CODA HA 48 ORE ( SI FA RIFERMINTO ALL’ORA DEL POST ) PER CONFERMARE/DISDIRE L’INTERESSE. ALLO SCADERE LA PRECEDENZA PASSA AL SEGUENTE IN CODA. ( A MENO CHE NON SIA INDICATO ESPRESSAMENTE DI NON POTER RISPONDERE ENTRO IL TEMPO DECISO )
Buon acquisto !