PDA

View Full Version : aggiornamento automatico pagina

hondaXR
25-05-2004, 16:21
esiste un modo o un programma che mi carica una pagina gia visualizzata in intenet explorer? Praticamete che mi fa il refresh della pagina visualizzata ogni X secondi/minuti

es.: ho visualizzato www.google.it e la voglio aggiornare in automatico ogni 160 secondi, senza che io tocchi niente.

grazie a tutti

Leron
25-05-2004, 21:04
Originariamente inviato da hondaXR
esiste un modo o un programma che mi carica una pagina gia visualizzata in intenet explorer? Praticamete che mi fa il refresh della pagina visualizzata ogni X secondi/minuti

es.: ho visualizzato www.google.it e la voglio aggiornare in automatico ogni 160 secondi, senza che io tocchi niente.

grazie a tutti
se vuoi ti preparo uno script da personalizzare con la pagina che vuoi e i secondi che vuoi, basta che editi l'html con blocco note

kaioh
26-05-2004, 00:50
cerca RefreshIE su google , è un programmino dove metti la finestra da fare il refresh, impostii l'intervallo ed è fatta.

Altrienti passa ad opera o firefox o altro.

hondaXR
26-05-2004, 12:59
Originariamente inviato da Leron
se vuoi ti preparo uno script da personalizzare con la pagina che vuoi e i secondi che vuoi, basta che editi l'html con blocco note

te ne sarei grato:D :D

grazie

Leron
26-05-2004, 13:55
Originariamente inviato da hondaXR
te ne sarei grato:D :D

grazie
prova a vedere se funziona, adesso è settato per ricaricare www.google.it ogni 15 secondi

per cambiare i valori aprilo con blocco note o con un editor html e cambia il sito e il valore per la frequenza di aggiornamento (15000=15 secondi)

<html>

<head>
<SCRIPT>
setTimeout('window.location.reload() ', 15000);
</SCRIPT>
<title>Auto refresh</title>
</head>
<frameset rows="*" height="100%" framespacing="0" border="0" frameborder="0">
<frame name="inferiore" src="http://www.google.it/" marginwidth="0" marginheight="0" scrolling="no" noresize>
</frameset>

</html>

allego il file qui sotto

hondaXR
26-05-2004, 14:23
ok funziona alla perfezione per le mie esigenze !!!!!

di nuovo :sofico: grazie