PDA

View Full Version : R200: COME RICARICARE?

dome61
25-05-2004, 15:50
cercando su internet ho trovato questo kit :
http://www.producers.it/index.htm , ho chiesto info e pare che funzioni bene.... qualcuno lo usa già? ci sono notizie??

non voglio comprare un'altro kit di cartucce originali a 90 € !!!:mad: :mad: :mad:

Hazon
25-05-2004, 18:32
Originariamente inviato da dome61
cercando su internet ho trovato questo kit :
http://www.producers.it/index.htm , ho chiesto info e pare che funzioni bene.... qualcuno lo usa già? ci sono notizie??

non voglio comprare un'altro kit di cartucce originali a 90 € !!!:mad: :mad: :mad:

CAVOLI!! questo sistema non l'avevo mai visto!! qualcuno l'ha provato? comè?! la qualità dell'inchiostro?

dome61
25-05-2004, 22:17
Io li ho chiamati al telefono, la sig.na, "gentile e disponibile";) ha detto che non vi sono assolutamente problemi; (ovvio... che mi poteva dire... che non funzia :p :p l'avrebbero licenziata!!!) comunque ha voluto il n° di tel. e domani mi farà chiamare dal tecnico per avere ulteriori dettagli sul sistema e qualità di inchiostri.... vedremo!
in effetti se funzia la cosa è attizzante..... io con le siringhe credo che non ce la farò maiiii!!!

P.S. Poi lasciare il tel. alla sig. non è male.... non si sa mai!! :) :) :oink:

lamalta
26-05-2004, 09:07
Mi prenderei una R200 solo per mettere su questo coso!

p.s.
come si chiama la stampante tipo R200 che costa meno perchè non ha un po' di fronzoli?

Robby Naish
26-05-2004, 20:17
p.s.
come si chiama la stampante tipo R200 che costa meno perchè non ha un po' di fronzoli?

La R200 è una R300 senza fronzoli

Kola_Gurra
26-05-2004, 23:03
anche io ho la R200 e mi interesserebbe

chi lo compra per primo ci faccia sapere :D

lamalta
26-05-2004, 23:24
Originariamente inviato da Robby Naish
La R200 è una R300 senza fronzoli

Ah, mi pareva di aver letto da qualche parte un modello tipo Stylus photo 8quaclosa

Ale

Kola_Gurra
27-05-2004, 16:35
Originariamente inviato da lamalta
Ah, mi pareva di aver letto da qualche parte un modello tipo Stylus photo 8quaclosa

Ale
830U?

io ho sia la 830U che la R200, la r200 è molto meglio, però la 830u ha le cartuccie piu economiche

ink64
28-05-2004, 11:23
sarà interessante conoscere i commenti del primo che compra il kit in questione.
Io ho 2 grossi dubbi:
1 immagino che in qualche maniera si debba levare il coperchio della stampante; quanta polvere vi entrerà ?
2 tutti quei tubicini che fanno avanti indietro potrebbero creare qualche problema...

Kola_Gurra
28-05-2004, 16:56
Originariamente inviato da ink64
sarà interessante conoscere i commenti del primo che compra il kit in questione.
Io ho 2 grossi dubbi:
1 immagino che in qualche maniera si debba levare il coperchio della stampante; quanta polvere vi entrerà ?
2 tutti quei tubicini che fanno avanti indietro potrebbero creare qualche problema...
perchè bisogna levare il coperchio? rimane solo socchiuso

dome61
31-05-2004, 11:07
Susate il ritardo ma ci sono stato poco.. Allora,

Ho parlato col tecnico che, come accennavo nell'altro post, mi ha chiamato puntualmente il giorno dopo; devo dire che sono stati molti disponibili a chiamare ed a dare spiegazioni alle mie domande.
Secondo quanto asserito non ci dovrebbero essere problemi di nessun genere anche in relazione alla qualità delle stampe foto (io stampo solo quelle...) Mi ha detto che in sede hanno una r200 col kit funzionante da almeno due mesi ed alla Fiera del Mediterrano di Palermo (fino al 6 /06) ne hanno una in visione col Kit.
Visto che mi hanno invitato a passare o in fiera o in sede, ad Abbiategrasso, per visionare il tutto e fare anche prove di stampa, sarebbe interessante se qualcuno di voi che si trova nei pressi potrebbe conttattarli e rendersi conto di persona del tutto! Che ne dite?? io sono impossibilitato essendo che la sede mi è distante ca.1200 Km e Palermo 250
P.S. Il kit è composto da 6 cartucce piene predisposte con i tubicini attaccati da collegare, svitando i tappi, alle boccette, si sostituiscono le cartucce originali con quelle predisposte collegate alle boccette, nient'altro; in fase di stampa dalla cartuccia si succhia l'inchiostro automaticamente dalle boccette, così la cartuccia è sempre piena... se funziona non è male... Domenticavo ogni bottiglietta è di 100ml, equivalente di 10 cartucce......fatevi due conti.....