PDA

View Full Version : MI SONO BLOCCATO A 007 EON..., Eh si...

davestas
25-05-2004, 13:58
In questo periodo di "attesa" di gioconi, ho deciso di giocare a EON. Mi sono bloccato pero' nel livello "vertigini" , nella torre, in un punto dove sto in una saletta e per entrare in una porta dovrei usare il ragno q. MA DOVE????

davestas
27-05-2004, 11:45
RAGAZZI NESSUNO HA GIOCATO EON?
Vorrei correggere pero' , non è il livello vertigini, ma "morte di un agente", dove stai in una salatta dove c'e' l'agente 003 morto e devi fuggire...
Ma ripeto, PER DOVE?, dietro c'e' un corridoio che pero' è bloccato, sopra le scale c'e' un cunicolo dove il ragno Q entra ma poi cade dopo dopo averlo attraversato.
AIUTOOOOOOOO!

permarco
27-05-2004, 13:09
dopo la morte di 003 torna indietro e al posto di salire le scale (misembra sinistra) per tornare da dove sei venuto vai a destra e continua a scenderle!

salut :oink:

davestas
27-05-2004, 20:59
si le scendi e c'e' un corridoio dove fai fuori un po' di nemici, ma Poi? E' tutto bloccato.....:muro: :muro: :muro:
Cmq manca molto alla fine?

permarco
27-05-2004, 22:30
manca ancora molto si ... allora, sei sceso e arrivato dove ci sono i nemici ... uccidili tutti, dopo devi cercare una specie di porta sulla destra (le rotaie per i "carrelli" devi averle a sinistra), è difficile da notare perchè se non sbaglio è tutta nera ... cmq una volta trovata devi accendere il visore "notturno-infrarossi" e poi filerà tutto via come l'olio :D ...

per quanto riguarda la porticina-apertura spero di essermi spiegato bene, ci riprovo: posiziona james in modo tale da avere i binari a sx, ora controlla tutto il muro di destra, prima o poi james dovrebbe cadere e lo schermo dovrebbe farsi nero (poca luce) ... a questo punto hai risolto :D

salut :cool: