View Full Version : PRECARIO!!!
Carlo colombo
25-05-2004, 14:45
Cavoli oggi il mio capo mi ha detto che non ha intenzione di rinnovarmi il contratto...ho 21 anni e studio all'uni ma per esigenze familiari DEVO lavorare, dopo sei mesi da impiegato presso un consulente del lavoro il 14 giugno sarò di nuovo a piedi......ormai sono tre anni che lavoro, da quando ho finito il liceo, sono saltato da un lavoro all'altro, che palle ricominciare la ricerca...............................!!!!!!!!:muro:
.....e la situazione a Novara non è delle migliori....
AIAIAIAIAIAIAIAIAIAiiiii:muro:
lnessuno
25-05-2004, 15:03
è normale, tutte le ultime legislature hanno fatto di tutto per inculare sempre più profondamente i giovani... io sono (stato) in una situazione simile, e fra un pò ci ritornerò... :( :muro:
Cominciamo col ringraziare il precedente governo che in teoria doveva essere di sinistra, e che ha introdotto tutta quella serie di figure precarie (co co co , coco pro ecc.) senza diritti.
:cry: :cry: :cry: :mad: :grrr:
milli1979
25-05-2004, 15:39
mi dispiace e ti capisco..io ho 25 anni, spero di aver trovato finalmente una collocazione lavorativa, ma purtroppo viviano di precarietà e non si sa mai!
Originariamente inviato da milli1979
mi dispiace e ti capisco..io ho 25 anni, spero di aver trovato finalmente una collocazione lavorativa, ma purtroppo viviano di precarietà e non si sa mai!
E a Roma dovrebbero esserci pure + possibilità!:O
sempreio
25-05-2004, 16:01
io faccio l' agente di commercio di tanto in tanto, se mi va di fare quattro soldi lavoro altrimenti non faccio una cippa:O
non sono ricco però mi accontento di poco:O
Carlo colombo
25-05-2004, 16:08
La cosa peggiore è che al momento vivo con mia sorella a Biella e dividiamo affito vitto ecc., ora ho tempo 3 settimane per trovare un'altro impiego, e meno male che gli e l'ho chiesto io se aveva intenzione o meno di continuare il rapporto di lavor, tanto a lui che frega se da un giorno all'altro io mi trovo col c**o per terra.......:-(
Bilancino
25-05-2004, 16:10
Mi spiace ma ringraziamo questi uomini illustri che hanno fatto queste riforme introducendo tipologie di contratto che permettono lo sfruttamento e basta........e si noi tutti vogliamo una vita del tipo : oggi mangio domani non so.........
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.