View Full Version : chi mi aiuta a configurare un modem atlantis adsl?
ci sto verament capendo poco, posseggo un abb. adsl tin.it e mi sto incordando per configurare questo benedetto istorm, sul pc è semplicissimo....
Originariamente inviato da secerot
ci sto verament capendo poco, posseggo un abb. adsl tin.it e mi sto incordando per configurare questo benedetto istorm, sul pc è semplicissimo....
Mai avuto uno, ma mi pare che l'atlantis vada configurato via telnet..
qual e' il tuo problema?
il problema sta nella cfg..VPI: 8
VCI: 35
ENCAPSULATION: VC-MUX
PILA PROTOCOLLARE: PPP o A
MODULAZIONE: g.dmt
Dns primario 62.211.69.150
Dns secondario 212.48.4.15
questi sono i datiTIN , ma quando mi connetto devo usare ppoe,pure però tin funge come ppoa e quindi già nn mi trovo, inoltre la cfg di accesso remoto dovrebbe fornirmi un virtuale accesso remoto in dial up, come fosse analogico,cosa che nn fà, ma allora è una rete virtuale o cosa?
chiaramente il tecnico atlantis nn ci capisce niente e mi rimanda all'assistenza apple.-...siamo alle solite ,se qualcuno mi puo indicare come configurarlo pagina per pagina e che settaggi usare in network!
Originariamente inviato da secerot
il problema sta nella cfg..VPI: 8
VCI: 35
ENCAPSULATION: VC-MUX
PILA PROTOCOLLARE: PPP o A
MODULAZIONE: g.dmt
Dns primario 62.211.69.150
Dns secondario 212.48.4.15
questi sono i datiTIN , ma quando mi connetto devo usare ppoe,pure però tin funge come ppoa e quindi già nn mi trovo, inoltre la cfg di accesso remoto dovrebbe fornirmi un virtuale accesso remoto in dial up, come fosse analogico,cosa che nn fà, ma allora è una rete virtuale o cosa?
chiaramente il tecnico atlantis nn ci capisce niente e mi rimanda all'assistenza apple.-...siamo alle solite ,se qualcuno mi puo indicare come configurarlo pagina per pagina e che settaggi usare in network!
edit.
mi spiace, non so come aiutarti.
mai avuto problemi , modem esterno atlantis.
che problema ti da? ? di preciso ?
Grazie per la risposta.. solo che il thread risale a giusto un anno fa... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.