PDA

View Full Version : a cosa potrebbe servire un notebook?

giugeo
25-05-2004, 13:36
Sono già in possesso di un pc ed intenzionato ad acquistare un portatile per diversi motivi. Se volessi far cooperare tutti e due i computer che cosa potrei farci per migliorare il lavoro di un solo computer specie nell'elaborazione video. Grazie a tutti coloro che risponderanno.

AndreaFx
25-05-2004, 13:44
Non credo tu possa far lavorare in parellelo 2 pc per aumentare le performance di un applicativo :muro:

Al limite puoi metterli in rete, fargli fare delle operazioni differenti ed unire il risultato finale..........

Ciauz

The SIMPSON
26-05-2004, 14:02
Originariamente inviato da AndreaFx
Non credo tu possa far lavorare in parellelo 2 pc per aumentare le performance di un applicativo :muro:

Al limite puoi metterli in rete, fargli fare delle operazioni differenti ed unire il risultato finale..........

Ciauz

Scusami, mi permetto di correggerti, ma per quello che ne so', utilizzando Linux come s.o., puoi creare un cosiddetto "cluster", che appunto ha la funzione di ripartire il carico di lavoro relativo ad una elaborazione tra le varie macchine del "cluster" per accellerare i tempi e ottimizzare le risorse.

Personalmente pero' non credo che ne valga la pena per un utilizzo "casalingo".

Ciao