PDA

View Full Version : AIUTO Vampire The Masquerade

dandst
25-05-2004, 13:19
AIUTATEMI!!!:cry:
Il gioco mi si blocca non appena finisco di parlare con le servitrici sel conte Orsi a New York direi che ormai sono verso la fine e vorrei proprio vedere come finisce la storia del prode crociato

Qualsiasi aiuto è ben accetto

cerbert
25-05-2004, 16:00
Se non funziona con installazione originale + patch + drivers aggiornati, temo ci siano ben pochi aiuti che possiamo darti.

In mancanza di uno di questi requisiti, il consiglio è quello di aggiornare e integrare.

Xilema
25-05-2004, 16:33
Originariamente inviato da dandst
Il gioco mi si blocca non appena finisco di parlare con le servitrici sel conte Orsi a New York direi che ormai sono verso la fine e vorrei proprio vedere come finisce la storia del prode crociato

Prova a non parlarci...

rattopazzo
25-05-2004, 20:32
Potresti farti spedire qualche save un pelino più avanti nel gioco
lo so non è bello perchè avresti altro equip e altre stat....ma se non ce altro sistema....

dandst
25-05-2004, 23:25
Non parlarci è impossibile

effettivamente io ho installato la versione 1.0 del gioco per cui proverò ad instellare la patch

la possibilità di farsi inviare qualche save un pelo più avanti potrebbe andare (come ultima spiaggia :( )

Vi ringrazio tutti ora scarico la patch e vi fo sapere

-Ivan-
26-05-2004, 01:19
Originariamente inviato da dandst

A me mi usciiva arrivato alla torre di londra. Non ho mai potuto finirlo quel gioco e mi aveva preso un sacco. Che mazzata.

dandst
26-05-2004, 13:00
con la patch sono riuscito ad andare avanti... son così tornato a succhiare il sangue di vampiri e mortali...:eek:

grazie a tutti

PS. il gioco lo consiglio a tutti è molto bello;)

Kudram
26-05-2004, 17:36
è stato uno dei miei giochi in assoluto preferiti x tanto tempo!!! ;)

dandst
27-05-2004, 13:15
Ieri notte ho finito questo giocone ve lo dico vantandomi della mia abilità:D