PDA

View Full Version : Firmware per Lite-On 811S su Teac DV-W58G

NightStalker
25-05-2004, 12:59
Ciao a tutti,

posseggo da poco un Teac DV-W58G, che a quanto ne so è un LiteOn 811s rimarchiato; ho upgradato il firmware della Teac alla versione H4S3, ma purtroppo su alcuni supporti la velocità di scrittura e la qualità è ancora sotto le aspettative (tipo i DVD- a 4X Tdk, dove la velocità max di burning è cmq 2x e la media di errori PI/PO è altina, soprattutto considerando la velocità di scrittura, sui 2/400).

Volevo sapere se era possibile installare su questo modello Teac lo stesso firmware del cugino stretto LiteOn 811s (trattandosi dello stesso master). Ho provato colla versione HSOP ma non riconoscendomi il master come LiteOn non mi permette l'upgrade, sapete mica se c'è un'altra maniera per aggirare la cosa? Tipo una versione in .bin del firmware da poter mettere sul master DVD via mtkflash? Oppure una versione più vecchia ancora funzionale del firm per LiteOn che non ha questo controllo? Qualcuno di voi ha eseguito un'operazione simile con successo?

Grazie a tutti ;)

marben
05-06-2004, 21:35
Su "The Firmware Page" e sui relativi siti collegati dovresti trovare dei file binari per entrambe le versioni, sia Teac che LiteOn.

http://forum.rpc1.org/portal.php