PDA

View Full Version : [NA-SA]Vendo ModChip Matrix XBOX

Bahamut Zero
25-05-2004, 12:33
Vendo il suddetto ModChip con POGOPINS non ha bisogno di saldature ed è compatibile con tutte le versioni di XBOX......

Aggiungo il programmatore esterno che è un bel valore aggiunto ;)

Chiedo solamente 35€ + s.s.

Ciao!

MALLEUS
25-05-2004, 14:22
Se mi dai delle info dettagliate sul programmatore mi metto in coda, volevo comprarlo tempo addietro on-line ma costava sui 70/80€ + spese, mi basta il nome (x vedere se è quello che volevo io) e 2 info, ciao :)

Bahamut Zero
25-05-2004, 16:13
il sito ufficiale è questo http://www.xodus-chip.com/ in TESTIMONIALS c'è una foto sia del chip che del programmatore.....

Naturalmente è tutto funzionante e attualmente installato sulla mia XBOX ;)

Facilissimo da montare basta stringere una vite :D

Ciao ciao :)

MALLEUS
25-05-2004, 16:28
Scusami, passo, cercavo un'altra cosa, QUESTO (http://www.willem.org/)
Grazie cmq, ciao e buona vendita.
Up x te ;)

Originariamente inviato da Bahamut Zero
il sito ufficiale è questo http://www.xodus-chip.com/ in TESTIMONIALS c'è una foto sia del chip che del programmatore.....

Naturalmente è tutto funzionante e attualmente installato sulla mia XBOX ;)

Facilissimo da montare basta stringere una vite :D

Ciao ciao :)

Expert
25-05-2004, 17:49
Vendo il suddetto ModChip con POGOPINS non ha bisogno di saldature ed è compatibile con tutte le versioni di XBOX......

Aggiungo il programmatore esterno che è un bel valore aggiunto ;)

Chiedo solamente 35€ + s.s.

Ciao!

Se mi garantisci che il prodotto e' funzionante allora lo ordino
Per informazioni dimmi tu se vuoi un pvt o altro.
ciao

Bahamut Zero
25-05-2004, 18:00
si il prodotto è funzionante :)

Hai bisogno di qualche altra info?

Expert
25-05-2004, 18:28
si il prodotto è funzionante :)

Hai bisogno di qualche altra info?

Puoi spedirlo in contrassegno o mediante posta celere

Posso darti i miei dati in pvt, va bene?

Grazie

Bahamut Zero
03-06-2004, 14:23
Expert dopo aver confermato l'acquisto non si è + fatto sentire :rolleyes:

ModChip ancora in vendita :)

Bahamut Zero
04-06-2004, 12:40
up

Bahamut Zero
05-06-2004, 16:34
up

Guidooo
13-06-2004, 21:16
ciao, io sarei interessato ma sono un novellino della cosa. La modifica mi consente di leggere i backup e cosa altro? Cos'è un programmatore? Come installo questa mod? Help please. Se mi spieghi tutto e mi spieghi come montare prendo io! :)

Bahamut Zero
13-06-2004, 21:35
Originariamente inviato da Guidooo
ciao, io sarei interessato ma sono un novellino della cosa. La modifica mi consente di leggere i backup e cosa altro? Cos'è un programmatore? Come installo questa mod? Help please. Se mi spieghi tutto e mi spieghi come montare prendo io! :)

Allora la modifica ti permette di leggere i backup e cambiare dashboard (l'S.O.) alla xbox cosi potrai anche installare prg aggiuntivi come player DivX o emulatori x farti un esempio!

La modifica come detto non ha bisogno di saldature basta solamente avvitare una vite.....i cosidetti POGOPINS poggiano su dei contatti sulla scheda madre della XBOX e il lavoro è fatto :)

Il programmatore seriale serve x aggiornare il BIOS del ModChip ma tale opzione è possibile anche senza l'utilizzo di questo attrezzo....io non l'ho mai usato ma lo vendevano insieme al ModChip e ora lo vendo a voi può sempre tornarvi utile :)

Attendo tue notizie ciao!

Guidooo
14-06-2004, 13:31
ciao bahamut (FF rule!) :D

allora, se prendo il chip da te mi dici anche dove posso scaricare emu, l'evox e sw per far leggere alla console mp3 e divx?

Questa modifica quindi mi fa scegliere come avviare la console, dashboard microsoft o altro? Vuol dire che posso anche usare xbox live all'occorrenza?

Per installare altri prog dunque non mi serve il prog bios ma un cavo cross e una connessione al mio pc giusto? Devo solo sapere dove pescare tutta la roba, ho capito bene?

Dylan il drago
14-06-2004, 13:35
codissima... se disponibile...l'ho avuto tempo fa e funziona ma niente live purtroppo (a meno che non apri ogni volta l'xbox :D)

vi prego lasciatemelo ... :(

Bahamut Zero
14-06-2004, 14:32
xbox LIVE non va a meno che come dice Dylan apri ogni volta la XBOX.....

La modifica ti fa partire direttamente la nuova DashBoard ma se hai installato sull'HD anche l'altra puoi tranquillamente cambiare S.O.

X quanto riguarda installare i programmi hai capito benissimo ;)

Guidooo
14-06-2004, 20:15
ok bahamut, io ho bisogno di un paio di giorni per decidere, se proprio non riesci ad aspettare vendi pure a dylan... basta che mi dici dove posso trovarne un'altro uguale! Non sono un gran saldatore e l'idea della vite mi garba molto. :)

grazie di tutte le info e della disponibilità.

G.

Dylan il drago
14-06-2004, 20:22
io resto qui in attesa...

;)

Bahamut Zero
14-06-2004, 20:22
abbiamo postato insieme :)

Dylan possiamo concludere se vuoi........come pagamento preferirei un bonifico sul mio conto BancoPosta......ci son problemi?

Dammi conferma e ti mando in PVT i miei dati ;)

Dylan il drago
14-06-2004, 20:28
abbiamo postato insieme :)

Dylan possiamo concludere se vuoi........come pagamento preferirei un bonifico sul mio conto BancoPosta......ci son problemi?

Dammi conferma e ti mando in PVT i miei dati ;)

dunque prima di concludere vorrei sapere se all'altro utente prima di me va bene (non vorrei che nascessero conflitti...)

come seconda cosa se va bene e mi dici che va alla perfezione anche il programmatore (quando l'ho avuto io non fungeva) allora mandami i dati via pvt e concludiamo...
il bonifico va benissimo...

sentiamoci in pvt :)

Guidooo
15-06-2004, 01:51
in giornata ti farei certamente sapere, credo ora di pranzo, mi sto documentando un pochino. Ovviamente, se il venditore ha fretta, no prob, basta che mi dici dove hai preso il chip in questione e quanto costa. :)

Guido.

Guidooo
16-06-2004, 00:33
Dylan mi devi un favore, ti lascio il chip!. :)

Dylan il drago
16-06-2004, 01:07
Originariamente inviato da Guidooo
Dylan mi devi un favore, ti lascio il chip!. :)
guarda ti darei un bacio se non fossi un uomo come te e non vivessimo a miglia di distanza...

non so perchè ma ti voglio già bene:vicini: :smack:

inoltre un mio amico sa dove vendono quel chip... dammi due giorni e ti do il link al sito... (se cerchi in rete lo vendono nuovo a 50? però devi sbatterti e io purtroppo non ho tempo... )

ciao ciao...

Guidooo
16-06-2004, 15:41
ma si aspetterò il link, anche se mi hanno detto che l'akira 2 fa le stesse cose e costa meno, unico svantaggio le saldature. :)