PDA

View Full Version : Parere joypad XBOX

faset
25-05-2004, 12:11
Ciao a tutti, ho comprato da poco un joypad commerciale (18 Euro) molto simile a quello originale che volendo si puo attaccare al pc oppure alla playsation o puo diventare ad wireless tutto comprando gli appositi adattatori del caso. OK FA VERAMENTE SCHIFO, me lo sono anche fatto sostituire ma e' prorrio una schifezza il prodotto, peccato perche' l'idea del multipiattaforma era carina. Quindi ho deciso di comprarlo originale o Logitech
Qualcuno ha mai comprato il Logitech che costa un po' meno ma penso che la fattura sia la stessa, per darmi un parere? (da quel che so il joypad originale lo fa la Logitecch)

AleAme
25-05-2004, 13:03
Prenditi l'originale Small e vai sul sicuro...

;)

Vendicatore
25-05-2004, 14:50
Io ho preso un ThrustMaster 360 Modena (a dispetto del nome, e' un joypad) e mi sono trovato molto bene.
E' una via di mezzo tra l'S e il normal (stanca meno le mani del S ), e costa pure meno dell'originale. :D

]Rik`[
25-05-2004, 21:51
io vorrei tanto il logitech wireless però costa una tombola :eek:

atarum0r0
26-05-2004, 00:20
io ho preso il logitech economico da 19 euro molto simile all's ma un po bruttarello:D

va benone ma solo se hai le mani piccole
difetti:
-tastino bianco e A troppo vicini
-grilletti un po scomodi

pro:
19euro:D
-precississimo
-ci ho ci preso la mano e a ninja gaiden e me la sto spassando

altrimenti ho visto quello cordless a 59 euro e uno uguale ma con i fili a 29 ma questo è un sostiruto del vecchio e grosso joypad xbox almeno secondo me!

LeX Luthor
26-05-2004, 00:50
secondo me se hai le mani abbastanza grandi trova la prima versione dell'originale, ovvero il più grande, è resistente come un carro armato, e per chi ha le mani larghe consente un'ottima impugnatura. So che è difficile trovarlo, io ci sono riuscito e mi trovo benissimo, ciao:)

faset
26-05-2004, 09:00
Per quanto riguarda i Logitech che differenza ci sara' secondo voi tra il Logitech® Compact Controller da 19,90 Euro e il Logitech® Precision™ Controller a 29,90 ?

atarum0r0
26-05-2004, 10:14
io ho il Logitech® Compact Controller da 19 Euro :D

faset
26-05-2004, 10:25
Originariamente inviato da atarum0r0
io ho il Logitech® Compact Controller da 19 Euro :D

anche io sono di Roma (Abito a Fiumicino e lavora alla cecchignola - EUR) mi sai dire in dove posso trovarlo? Magari qualche catena tipo vobis, ecc.

atarum0r0
26-05-2004, 10:29
va benone ma solo se hai le mani piccole :cool:

vai a panorama e li trovi tutti! ciao

faset
26-05-2004, 10:41
grazie!!

atarum0r0
26-05-2004, 10:44
io sono andato x puro caso al piano di sopra di quello a fianco a petralata ma presumo che tutta la catena li abbia.
di nulla:D

faset
27-05-2004, 15:32
Non riesco a trovare nessuno che sto cavolo di joypad della logitech, Panaorama di Laurentina e Ostia non c'e l'hanno,
tra i vari rivenditori Logitech , ne vobis ne mediaworld c'e l'hanno (almeno quellio a cui ho chiamato) qualcuno puo aiutarmi ??
(ricordo possibilmente zona EUR)

erost
28-05-2004, 01:09
io ho il LOGITECH CORDLESS,pagato 55 euro:eek:
è ottimo però è + lungo di quelli normali,per via delle 4 stilo.
All'inizio è un po strano ma poi è una goduria!
Gioco da qualunque parte della stanza senza preouccuparmi di posizione o distanza,è precisissimo e di ottima fattura.
Quando gio a PG2 posso fare anche delle piroette su me stesso per sterzare:D

atarum0r0
28-05-2004, 01:36
anche io volevo prendere il cordless ma l'ho trovato a 59 e ho optato x quello da 19 con cui mi trovo molto bene:D

Inlogitech
29-05-2004, 13:13
anch'io cercavo un pad nn originale x Xbox,nn volevo spendere 40€ x un pezzo di plastica. Se ho capito bene se dovessi optare per quello della logitech (con filo) potrei stare tranquillo che funzioni bene,sia affidabile....e che nn si rompa dopo poco tempo. Ho capito bene o mi è sfuggito qualkosa?

atarum0r0
29-05-2004, 14:58
lo ho da pochi giorni cmq sembra di ottima fattura e ho il più economico:D quello da 19 euro

considera che va bene solo se hai le mani piccole altrimenti ti consiglio quello da 29euro che è identico al cordless...

Bozen
29-05-2004, 21:03
Io uso comodamente il joypad originale della xbox (controller S) quello piccolo ;)

faset
15-06-2004, 12:25
Finalmente sono riuscito a comprare il Precision Controller della Logitech, quello di costo Medio (29 Euro di Listino) lo ho pagato tra l'altro 25 Euro quindi ne ho comprati 2. La fattura e' ottima,
ha anche l'antistrappo come l'originale, e' molto piu' allungato (in larghezza) quindi le mani sono piu' distanti l'una dall'altra e questo secondo me lo rende piu' comodo di quello microsoft. Immagino che la longevita' sia uguale all'originale (visto che lo fa la logitech). IL GROSSO PREGIO e' che le leve analogiche sono molto precise (precedentemente ho riportato indietro 2 jopad di marche sconosciute pagati comunque 20 Euro l'uno perche' a Midtown Madness la macchina se ne andava per cavoli suoi quando toccavo la leva ) ma c'e' anche UN GROSSO DIFETTO (ma su molti giochi e' trascurabile), i tasti direzionali "digitali" vanno molto male, cioe' quando premi il pulsante di sinistra ad esempio, il pulsante a croce direzionale, preme anche il tasto sopra o il tasto sotto, cosa che non succede con l'originale. E un grosso problema ad esempio con l'emulatore Snes e con quei giochi 'abbastanza sensibili' a questo difetto. Ad esempio se giochi al calcio, mentre vai a sinistra se ogni tanto va un po anche su o giu , il gioco grosso modo funziona lo stesso.
Spero di essere stato utile a qualcuno.
Ciao Fabio