sunfors
25-05-2004, 11:56
Salve mi presento a tutto il forum
mi iscrivo per esporvi la mia proposta di sciopero
nei confronti della legge URBANI:
Scelgo off topic per proporre la mia idea e chiedere adesioni
inquanto è la sezione piu frequentata
appoggio tutte le iniziative proposte dagli altri utenti
ma ho deciso anche di proporre la mia idea:
PROPONGO DI NON ACQUISTARE MATERIALE AUDIO VISIVO
CD AUDIO, DVD, VHS, GIOCHI ORIGINALI PER PC O PLAYSTATION, SOFTWARE
PER UN PERIODO DI 6 MESI
credo che questo tipo di presa di posizione possa influire in maniera incisiva sui fautori di questa LEGGE assurda
ritengo assurda la legge urbani in quanto non esiste ancora nessuna legge che regolamenti e porti ad un CONCRETO e SENSIBILE ribasso dei prezzi di tutto il materiale audiovisivo originale in vendita in qualsivoglia negozio della nostra nazione.
Invito tutti coloro che si trovano daccordo verso una forma di protesta civile ma decisa di questo tipo
ad iniziare fin da ora
tengo a precisare che il mio non è assolutamente un invito all'illegalità bensì ad un sacrificio che a qualche appassionato puo' anche costare molto
ma un sacrificio in nome della liberta' informatica al fine di sensibilizzare stato, siae, commercianti e majors sulla politica dei prezzi e sull'assurdità di questa legge
mi iscrivo per esporvi la mia proposta di sciopero
nei confronti della legge URBANI:
Scelgo off topic per proporre la mia idea e chiedere adesioni
inquanto è la sezione piu frequentata
appoggio tutte le iniziative proposte dagli altri utenti
ma ho deciso anche di proporre la mia idea:
PROPONGO DI NON ACQUISTARE MATERIALE AUDIO VISIVO
CD AUDIO, DVD, VHS, GIOCHI ORIGINALI PER PC O PLAYSTATION, SOFTWARE
PER UN PERIODO DI 6 MESI
credo che questo tipo di presa di posizione possa influire in maniera incisiva sui fautori di questa LEGGE assurda
ritengo assurda la legge urbani in quanto non esiste ancora nessuna legge che regolamenti e porti ad un CONCRETO e SENSIBILE ribasso dei prezzi di tutto il materiale audiovisivo originale in vendita in qualsivoglia negozio della nostra nazione.
Invito tutti coloro che si trovano daccordo verso una forma di protesta civile ma decisa di questo tipo
ad iniziare fin da ora
tengo a precisare che il mio non è assolutamente un invito all'illegalità bensì ad un sacrificio che a qualche appassionato puo' anche costare molto
ma un sacrificio in nome della liberta' informatica al fine di sensibilizzare stato, siae, commercianti e majors sulla politica dei prezzi e sull'assurdità di questa legge