Rivimario
25-05-2004, 10:38
ciao ragazzi...ieri ho preso una munli 9800pro
la mia config e quella in sign..la vado a montare, installo i driver e quando accede a windows ne succedono di tutti i colori!!
mi escono messaggi impazziti del tipo "errore di scrittura rimandata"
clicco sempre ok e mi esce "impossibile salvare i file su c:\.... (ogni volta un percorso diverso)
"risorse di sistema insufficienti per fare...."
da che puo essere???
ogni volta che succede questo devo riavviare il Pc e ripristinare l'installazione di windows tramite la console di ripristino!!
ho provato a cnhe a formattare e andato tutto bene dopo 2 ora avevo messo il pc a posto del tutto quanado installo norton riavvio e fa la stessa cosa ed ho buttato un sacco di tempo.....
ho provato sia con i driver 3.9 . 4.4 e 4,5
ora ho ripristinato il sistema nuovo e sto con una geffo2 e sembra andare bene!
che ne pensate?????
ho un ali da 400W della ENCER
help please
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
la mia config e quella in sign..la vado a montare, installo i driver e quando accede a windows ne succedono di tutti i colori!!
mi escono messaggi impazziti del tipo "errore di scrittura rimandata"
clicco sempre ok e mi esce "impossibile salvare i file su c:\.... (ogni volta un percorso diverso)
"risorse di sistema insufficienti per fare...."
da che puo essere???
ogni volta che succede questo devo riavviare il Pc e ripristinare l'installazione di windows tramite la console di ripristino!!
ho provato a cnhe a formattare e andato tutto bene dopo 2 ora avevo messo il pc a posto del tutto quanado installo norton riavvio e fa la stessa cosa ed ho buttato un sacco di tempo.....
ho provato sia con i driver 3.9 . 4.4 e 4,5
ora ho ripristinato il sistema nuovo e sto con una geffo2 e sembra andare bene!
che ne pensate?????
ho un ali da 400W della ENCER
help please
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: