View Full Version : Aiuto installazione modem&router trust 445a
l.berserk
25-05-2004, 10:23
Salve a tutti, poichč volevo creare una connessione adsl per me e poi intendevo condividerla con un'altro pc, ho acquistato il modem&router trust 445a.
Volevo sapere come faccio a configurarlo per la mia connessione adsl e per poi condividerla con un'altro pc(tutti e due hanno windows xp professional)....Siccome ho visto che ha l'attacco usb, non so se lo devo usare sul mio pc(diciamo server)oppure devo usare l'attacco ethernet??
Spero che qualcuno mi aiuti e vi ringrazio!!!
Gervasoni
25-05-2004, 17:17
Per configurare il router lo devi collegare ad un computer attraverso la porta Ethernet o quella USB. La porta Ethernet č preferibile.
Di sicuro nella confezione ci sarą il cd con i driver e il software di configurazione per WinXP.
Seguendo la procedura guidata non dovresti avere problemi.
I parametri di connessione te li devi far dire dal tuo ISP.
Per configurare la rete usa 'Installazione guidata rete' per WinXP. I computer li colleghi dietro al router tutti e due attraverso la porta Ethernet.
l.berserk
25-05-2004, 21:30
Tele2 dice che x gli utenti che prendono il modem a parte non hanno il cd autoinstallante che č settato solo per il loro modem(Alcatel), quindi io ho fatto una nuova connessione a banda larga con il nome utente e la pwd che mi hanno spedito, ma quando faccio componi alla finestra nome utente e pwd, parte una chiamata come un modem normale a 56k(premetto che l'ho disattivato) che invece non dovrebbe fare perchč il modem adsl non fa chiamata...........AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!č gią il 5 giorno a vuoto.:muro: :muro:
grazie del consiglio ma ancora non riesco a risolvere
Chi mi da una mano.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.