PDA

View Full Version : Problemi da Overclock

YellowT
25-05-2004, 09:39
Innanzitutto scusate ma ammetto di non aver fatto una ricerca. Il pc si blocca ogni 5 minuti e devo fare in fretta:cry: .
Appena montata una cpu nuova, mi sono messo a fare dei test di overclock: risultato: ora quando avvio winXP mi vengono fuori un mucchio di errori tutti collegati a wininet.dll...
Mi piacerebbe evitare lo sbattimento di formattare però non ho soluzioni... Nemmeno il ripristino di sistema funziona più...

Qualche consiglio?

futurekiller
25-05-2004, 09:45
magari il sistema non è stabile.. prova a abbassare l'over e vedi se te li da lo stesso.. ciaociao:rolleyes:

wgator
25-05-2004, 09:47
Non conosco il problema, ma una piccola ricerca mi ha portato qui: http://support.microsoft.com/?kbid=160158

Sembra che devi cancellare semplicemente tutti i temporanei di internet.

Non so se funziona, ma vale la pena provare :)

Ciao

YellowT
25-05-2004, 10:09
Ora ci provo... Se funziona ti faccio una statua...

cuccioloonline
25-05-2004, 10:20
Secondo me il processore si surriscalda molto in fretta. cerca di mettere una ventola + grossa, prima di dover sostituire la CPU.

YellowT
26-05-2004, 12:00
Beh, il problema era quello... resta il fatto che alcuni files di windows si sono corrotti durante i test...
ora il barton (devco aggiornare la sign, quell'XP adesso sta sul muletto:D ) gira a 100*11 in attesa di una nuova ventola. Sottomano ho solo una delta da 50Cfm che fa un pelo di rumore (45-50 Dba)...
Vedremo... Resta il fatto che devo formattare tutto. Che palle...