PDA

View Full Version : stranezza di fastweb

stefano83
25-05-2004, 08:34
salve a tutti. a ottobre ho attivato la adsl di fastweb e oggi, a fine maggio, non ho ankora ricevuto uno straccio di bolletta, manco con l'attivazione da pagare. E' già successo a qualcuno ? perchè se si sono dimenticati di farmi pagare non è ke mi dispiaccia :) , il problema è ke se mi mandano tutto insieme da pagare sono soldi !!! :muro:

giopappy
25-05-2004, 09:54
La bolletta la leggi online vai nella pagina di fastweb e cerca il link a Conto Fastweb. Cmq ultimamente la mandano a casa anche, la prima bolletta è sempre abbastanza salata xchè oltre al costo dell'attivazione ci sono i due mesi anticipati....

BabyNeo.g]R[e
25-05-2004, 11:16
Magari nel contratto non hai specificato che volevi ricervere la ricevuta (scusa il gioco di parole) a casa!
CIAO!

Red-Vox
25-05-2004, 15:45
Originariamente inviato da stefano83
salve a tutti. a ottobre ho attivato la adsl di fastweb e oggi, a fine maggio, non ho ankora ricevuto uno straccio di bolletta, manco con l'attivazione da pagare. E' già successo a qualcuno ? perchè se si sono dimenticati di farmi pagare non è ke mi dispiaccia :) , il problema è ke se mi mandano tutto insieme da pagare sono soldi !!! :muro:

bè i soldi sarebbero gli stessi se ti arrivassero tutti insieme o mensilmente.. dovresti sempre pagare la stessa somma....quindi.... :mc: :Prrr: