View Full Version : Da Alice 640 a Libero 1280...?
Signori mi accingerei ad effettuare questo cambiamento, solo per il fatto che per lo stesso prezzo Libero offre il doppio della banda (ovviamente a suo dire :sofico: )...
Ora con Telecozz nn ho mai avuto problemi quali disconnessioni, download interrotti, velocità basse... Vorrei sapere da chi ha connessione Libero ed in particolare la 1280 come si trova ora con il passaggio delle ADSL Top Speed tutte a 1280, ovvero se chi ce l'ha si trova discretamente bene e la banda è quasi effettiva, mi pare sia una gran buona offerta e probabilmente passerò a quella...
Fatemi sapere;)
la 1280 è una bomba a detta di tutti, basta un search cmq, cè un thread qua in giro. Inoltre è settata pure in fast....
Hanamichi
26-05-2004, 01:42
spettacolare è l'unico termine...
ho un ping di 22:cool:
Thunder82
26-05-2004, 01:54
Ma che te ne fai? Tanto ormai...
http://www.mannasauro.com/attendere.png
TnS|Supremo
26-05-2004, 03:26
Domani mi abbono alla top speed!! con mia sorpresa non essendo coperto da nessun gestore adsl per caso ho fatto il test di copertura su libero (l'anno scorso non ero coperto) e con mia sorpresa sono coperto!!!
Originariamente inviato da TnS|Supremo
Domani mi abbono alla top speed!! con mia sorpresa non essendo coperto da nessun gestore adsl per caso ho fatto il test di copertura su libero (l'anno scorso non ero coperto) e con mia sorpresa sono coperto!!!
occhio che il test di libero è una fregatura (quello per la cpoertura adsl).
Devi usare quello di canone zero. :p
TnS|Supremo
29-05-2004, 03:53
Originariamente inviato da thotgor
occhio che il test di libero è una fregatura (quello per la cpoertura adsl).
Devi usare quello di canone zero. :p
Nada mi han detto chedal telefono non sono coperto ma da adsl si, sempre meglio de sta isdn!!
ma quel test della copertura funziona o no? io ho provato a mettere 10000 numeri anke 1 di milano mi da tutti nn coperti mi pare strano.
7joeblack8
29-06-2004, 15:14
siete tutti entusiasti ma occhio....
l'attesa potrebbe essere moooooooooolto lunga.:eek: :(
FatherBoard
29-06-2004, 17:12
Originariamente inviato da Hanamichi
spettacolare è l'unico termine...
ho un ping di 22:cool:
13!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.