View Full Version : Elezioni - per chi ama gli animali
Consigli per votare alle europee e alle amministrative della lega anti vivisezione: http://www.infolav.org/home/3.htm
Un modo concreto per migliorare la vita degli animali e un modo per riconoscere gli sforzi di chi si è impegnato in prima persona. Utile anche per chi non ha le idee molto chiare. :)
N.B. Tanto perchè non nascano polemiche inutili, sottolineo un punto importante:
"I consigli elettorali espressi dalla LAV sono basati non sulle promesse dell’ultima ora ma su quello che i singoli candidati hanno fatto nel corso del loro precedente mandato se già parlamentari o comunque prima di presentarsi al giudizio degli elettori. Anche in questa occasione, la LAV - associazione apartitica ma non apolitica - non fornisce indicazioni per una particolare forza politica o per uno schieramento ma per i singoli candidati presenti in ogni lista, tenendo in considerazione che è possibile esprimere al massimo tre preferenze."
ManyMusofaga
25-05-2004, 11:48
Ti regalo un up:)
nemorino
26-05-2004, 02:31
interessante
strano che per la lav non scatti il flame come qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=692060
e si che lei ha fatto pure i nomi.
un up anche da parte mia, credo che terrò la lista BENE A MENTE ;)
grazie!
Originariamente inviato da Hideryl
Consigli per votare alle europee e alle amministrative della lega anti vivisezione: http://www.infolav.org/home/3.htm
Un modo concreto per migliorare la vita degli animali e un modo per riconoscere gli sforzi di chi si è impegnato in prima persona. Utile anche per chi non ha le idee molto chiare. :)
N.B. Tanto perchè non nascano polemiche inutili, sottolineo un punto importante:
"I consigli elettorali espressi dalla LAV sono basati non sulle promesse dell’ultima ora ma su quello che i singoli candidati hanno fatto nel corso del loro precedente mandato se già parlamentari o comunque prima di presentarsi al giudizio degli elettori. Anche in questa occasione, la LAV - associazione apartitica ma non apolitica - non fornisce indicazioni per una particolare forza politica o per uno schieramento ma per i singoli candidati presenti in ogni lista, tenendo in considerazione che è possibile esprimere al massimo tre preferenze."
:)
ringrazio hyderil per aver aperto il 3d.
mi spiace di non averci pensato io :D
UP
Originariamente inviato da Lorekon
mi spiace di non averci pensato io :D
:fuck: :D
Jaguar64bit
26-05-2004, 14:25
Visto che non so per chi votare terro' presente quelle indicazioni sui nomi. ;) poi me li segno.
ziozetti
26-05-2004, 14:55
Nella lista ci sono 2 esponenti dei verdi!!!
* Fabio Roggiolani: consigliere regionale della Toscana, ha spesso difeso la caccia, dalle deroghe contro gli storni alla fucilazione dei conigli sull'Isola del Giglio
* Tommaso Franci: assessore della Regione Toscana, ha incredibilmente votato a favore di provvedimenti filovenatori come la delibera ammazza-fringuelli, l'apertura anticipata della caccia, la deregulation della caccia
:eek:
Birbantello
26-05-2004, 15:05
Terrò in seria considerazione questa lista...grazie per l'interessante segnalazione. ;)
Originariamente inviato da ziozetti
Nella lista ci sono 2 esponenti dei verdi!!!
* Fabio Roggiolani: consigliere regionale della Toscana, ha spesso difeso la caccia, dalle deroghe contro gli storni alla fucilazione dei conigli sull'Isola del Giglio
* Tommaso Franci: assessore della Regione Toscana, ha incredibilmente votato a favore di provvedimenti filovenatori come la delibera ammazza-fringuelli, l'apertura anticipata della caccia, la deregulation della caccia
:eek:
Le mele marce ci sono dappertutto :(
Votiamo quelle buone ;)
up up
up up
up up
LoL mi diverto troppo ad uppare così :sofico:
UUUUUUUUUUUP! :cool:
aggiungo un link con i candidati di tutti gli schieramenti che aderiscono
http://www.votoanchio.it/
byezzzzzzzzzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.