PDA

View Full Version : Sistema antifurto auto

leon84
24-05-2004, 22:52
Salve ragazzi . Ho un problema serio : Che sistema efficace posso installare per proteggere dal furto la mia auto ?

quickenzo
24-05-2004, 22:54
Utilizza i suggerimenti tecnici di freddy30.

S3N
24-05-2004, 23:00
Proteggere dal furto la tua macchina...a Napoli??? :sofico:

leon84
24-05-2004, 23:02
Originariamente inviato da S3N
Proteggere dal furto la tua macchina...a Napoli??? :sofico:

Eh si a Napoli :D . Qui ne trovano sempre una più del diavolo ....

A proposito chi è freddy ?

Jaguar64bit
24-05-2004, 23:03
Originariamente inviato da leon84
Salve ragazzi . Ho un problema serio : Che sistema efficace posso installare per proteggere dal furto la mia auto ?

Io ti consiglio di dotarti di piu' antifurti , tipo blocco motore , antifurto con sirena ed uno meccanico da applicare sul volante.

Puccio Bastianelli
24-05-2004, 23:07
il migliore resta il satellitare, ma se non vuoi spendere tanti dindini opterei per il blockshaft.. ovvero blocco della canna di sterzo ! è ottimo, più un bell'antifurto con sirena e blocco del cambio!(con apposita chiave tipo blockshaft) per portarsela via devono trainarla!:D

leon84
24-05-2004, 23:10
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
il migliore resta il satellitare, ma se non vuoi spendere tanti dindini opterei per il blockshaft.. ovvero blocco della canna di sterzo ! è ottimo, più un bell'antifurto con sirena e blocco del cambio!(con apposita chiave tipo blockshaft) per portarsela via devono trainarla!:D

Beh se lo dice un paesano ..... :D

Ah cmq anche in satellitare non è che sia una gran cosa almeno credo . Metti che se la pigliano e si recano in un luogo dove non vi sono satelliti .... oppure si mascherano i satelliti alla fine il gioco è fatto cmq

S3N
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Io ti consiglio di dotarti di piu' antifurti , tipo blocco motore , antifurto con sirena ed uno meccanico da applicare sul volante.

Più di questo mi sa che non si può. A meno di non girare con la scorta armata. :p

Jaguar64bit

Posta il link del produttore se puoi. ;)

leon84
24-05-2004, 23:11

Scusa ma quella chiave circolare che usa il blockshaft non potrebbe essere duplicata ... a me pare cretina come chiave o mi sbaglio ?

Puccio Bastianelli
24-05-2004, 23:26
leggi qui..
http://www.staffiero.it/bs.htm
il sito invece è www.blockshaft.it
dovrebbe essere sicuro!:D
oppure c'è "il guardiano" stesso sistema del blockshaft ma non mi fiderei

Puccio Bastianelli
24-05-2004, 23:31
http://www.asimtl.com/pagine/home.html questo unito al blockshaft e ad un buon antifurto a sirena sono il miglior mezzo per il furto auto dopo i satellitari*...
comunque se vogliono la rubano lo stesso, rapinandotela :rolleyes:

* la sicurezza degli antifurti satellitari è quasi perfetta, non credo ci siano zone di territorio non coperte dal segnale:wtf: ora c'è anche il codice anti-rapina;)