View Full Version : [Pisa]TNT 2 Model 64, ventola led blu, lettore CD 52x LG *nero*, ali 350W
Vendo:
Scheda video: TNT 2 Model 64, 32MB di memoria, 10 euro prenotata da maccioni
alimentatore 350W, marca Sunny (era in un case ma ho messo su il mio, di fatto è nuovo) 15 euro prenotata da qnick su un altro thread
Scheda di rete digicom 10/100, 5 euro regalata ad un amico ;)
Scambio anche con:
Barton 2500+ garantito @ 3200+ (con mio ovvio conguaglio)
HD da 10-20 GB
Dissi+ventola *silenziosi* per Athlon
scambi l'alimentatore con qualcosa che ho in sign?
Originariamente inviato da ]Rik`[
scambi l'alimentatore con qualcosa che ho in sign?
Ahimè non c'è nulla che m'interessi :/ Gli unici scambi possibili li ho scritti, se ti capita qualcuno di quei pezzi sottomano, sono qui ;)
ok, ti rispondo quì senza che ti scrivo anche in quello dell'hd :D
se scambiavi con qualcosa che ho bene, in caso contrario devo trovare qualcuno che mi vende anche altra roba per risparmiare sulla spedizione :D
Tolto il lettore e la ventola dal thread iniziale
Ciao, casualmente ho letto solo ora di quest'altra vendita: mi servirebbe anche il tuo ali :D
praticamente nuovo anche quello, vero?
Mi prenoto dunque x l'ALI (sempre che poi si concluda x la VGA) così - magari - da fare sped unica ;)
Qnick
x caso la tnt ha l'uscita tv..servirebbe ad un amico..:D :D Così facciamo un unico pacchetto!:sofico:
Originariamente inviato da Marck
x caso la tnt ha l'uscita tv..servirebbe ad un amico..:D :D Così facciamo un unico pacchetto!:sofico:
pussa via e lasciami la 5900 :D :ops:
a costo di prendermi tutto il suo blocco :p
OT/K4d4sh, la POV l'hai venduta o ce l'hai ancora (mi informo nel frattempo ;) )
Allora voi due mi perseguitate :D
Sì l'ali è nuovo e stava nel medesimo pc che ho smembrato (quello con la 5900 per intenderci) solo che ho fatto una boiata ieri sera... ho tagliato per sbaglio un cavetto nero dell'ultimo molex (per intenderci quello che si usa per un eventuale secondo Hard Disk o secondo Lettore :/ ) Cmq è stato riparato con nastro isolante e funziona perfettamente neanche si vede, e per fortuna era il molex meno importante, se non hai 4 periferiche puoi anche non usarlo :D
La Tnt ha solo l'attacco per il monitor, me spias...
La POV invece è stata venduta a un amico da qualche giorno.
Originariamente inviato da K4d4sh
Allora voi due mi perseguitate :D
Sì l'ali è nuovo e stava nel medesimo pc che ho smembrato (quello con la 5900 per intenderci) solo che ho fatto una boiata ieri sera... ho tagliato per sbaglio un cavetto nero dell'ultimo molex (per intenderci quello che si usa per un eventuale secondo Hard Disk o secondo Lettore :/ ) Cmq è stato riparato con nastro isolante e funziona perfettamente neanche si vede, e cmq per fortuna era il molex meno importante, se non hai 4 periferiche puoi lasciarlo fuori :D
La Tnt ha solo l'attacco per il monitor, me spias...
La POV invece è stata venduta a un amico da qualche giorno.
np per l'ali ;)
peccato per la pov (al limite avrei potuto prendere quella :( ), ma preferisco la giga perchè ho sd attaccato in caso di problemi futuri
un saluto intanto, ci si becca sul tardi dovrò scappare veramente :ops2:
Se volete posto le foto della Giga, nel caso qualcuno non l'abbia presente (scontrino incluso)
non serve, per ora :)
la scheda la prenderei anche il 25 giugno, ma a molto meno :D
ciauz :cool:
maccioni
25-05-2004, 18:33
interessato a
Scheda video: TNT 2 Model 64, 32MB di memoria, 10 euro
se ci riesco possiamo fare consegna a mano;)
ciao.
Originariamente inviato da Qnick
non serve, per ora :)
la scheda la prenderei anche il 25 giugno, ma a molto meno :D
ciauz :cool:
Postato uguale :D
@maccioni ok aggiudicata, io sono a Pisa fino al 29 compreso... hai un amico in zona che faccia da vettore? P.S. Forse venerdì sera sono a Prato ma non con mezzo mio, e ripeto "forse" ;)
maccioni
25-05-2004, 20:39
Postato uguale :D
@maccioni ok aggiudicata, io sono a Pisa fino al 29 compreso... hai un amico in zona che faccia da vettore? P.S. Forse venerdì sera sono a Prato ma non con mezzo mio, e ripeto "forse" ;)
pvt..
Originariamente inviato da maccioni
pvt..
Yep risposto ;)
maccioni
25-05-2004, 21:04
hai 1 altro pvt, comunque la sch. video mi interessa, se è possibile lo scambio a mano bene, altrimenti ti chiedo di spedire (nauralm. spese a mio carico...)
ciao.
p.s. non ho fretta
Confermo venerdì sarò a Prato. Posso lasciare la scheda ad un amico di PT, volendo ;)
maccioni
26-05-2004, 11:36
Confermo venerdì sarò a Prato. Posso lasciare la scheda ad un amico di PT, volendo ;)
ottimo! puoi lasciarla a tancrozio
grazie.
L'amico di PT è amico mio, in realtà non mi riferivo a Tancrozio... però detto precedentemente via pm se capita a Pisa lo raggiungo in 3 minuti in Stazione, altrimenti dimmi tu... io so solo che sarò a Prato e ho un amico di PT a cui lasciarla, al limite vi metto in contatto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.