View Full Version : [Pisa]Gigabyte Geforce FX5900XT 25 giorni di vita
Acquistata il 27 Aprile 2004, si trovava in un pc che ho appena ritirato da un privato.
Non la ho neanche provata sul mio pc causa casini coi driver della 9800Pro che NON mi va di fare :)
La scheda funziona perfettamente, com'è ovvio, ma non chiedetemi dell'overclock eventuale perchè non ne ho idea, l'ho giusto accesa sul pc di provenienza per controllare che fosse tutto a posto :) (frequenze di partenza 390 o 400 core, 700 memorie)
E' assolutamente nuova, con scatola, cd driver, scontrino-fatture e garanzia presso Essedi
Ecco il link
http://shop.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=6019609&ART=46260&LST=_JJ_
Il prezzo è rimasto lo stesso, la vendo senza iva e con una ulteriore limata di 15 euro, il che fa 170 Euro totali.
Consegna a mano, in vendita out of forum, graditi scambi con i seguenti componenti:
Barton 2500+ garantito @ 3200+
HD da 10-20 GB
Dissi+ventola *silenziosi* per Athlon
Interessato, mi informo su un paio di cose :)
E' quella con la ventola figa che s'illumina di blu :D Altro non saprei dirti io avevo la POV mai avuto la giga :P
DarKilleR
24-05-2004, 22:29
Interessato con scmabio a mano...
intanto mi prenoto, e dopo ti dico cosa ho da proporre in scambio...altrimenti mi inculano la fila ^^
Originariamente inviato da K4d4sh
E' quella con la ventola figa che s'illumina di blu :D Altro non saprei dirti io avevo la POV mai avuto la giga :P
sai percaso che ram monta (samsung?) ?
la confezione è retail, con tutto il bundle previsto?
grazie delle info :)
Qnick
Originariamente inviato da Qnick
sai percaso che ram monta (samsung?) ?
la confezione è retail, con tutto il bundle previsto?
grazie delle info :)
Qnick
La confezione è quella di Essedi: scatola anonima, scheda, cd gibabyte coi driver e basta. Le vendono così :)
Quanto alle ram non saprei proprio, sono completamente coperte dal dissipatore (bello fra l'altro)
DarKilleR
24-05-2004, 22:41
allora naturalmente con scambio a mano a Pisa o pontedera...a 150€.
Come scambio avrei:
-AMD Athlon XP 2000+ palominio
-AMD Athlon XP 3000+ (sale bene in OC garantisco a 2400Mhz bhoota in win a 2535 ma non so se rock solid mai testato a fondo a sta frequenze) xò te lo devo far vedere bene di persona...ha un graffietto su un angolino grosso circa 0.02 mm cioè si vede male ad occhio nudo
-GeForce 4 MX 440 64MB,
-GeForce 4 Ti 4200 128MB,
-GeForce FX 5600 128MB (la scheda che ha l'attuale world record al mark2003) OC in sign
-Celeron 1000
-2 mobo socket 370
-256MB PC133 2X128 (praticamente nuove)
-ECS K7S6A
-256MB di ram DDR333 PC2700 (praticamente nuove)
-HD 20Gb ma ha un valore insignificante quindi mi rompe darlo via.
-Audigy 2 (devo sempre ritirarla) ma per sta video la do via volentieri ^^
Credo di aver messo tutto....
tutto completo di boundle tranne MX440 e una mobo 370
T'interesserebbe uno scambio con la scheda video in sign + Hd da 40€??
Fammi sapere..naturalmente tutto di persona!:D
Originariamente inviato da DarKilleR
Come scambio avrei:
1) AMD Athlon XP 3000+ (sale bene in OC garantisco a 2400Mhz bhoota in win a 2535 ma non so se rock solid mai testato a fondo a sta frequenze) xò te lo devo far vedere bene di persona...ha un graffietto su un angolino grosso circa 0.02 mm cioè si vede male ad occhio nudo
2) HD 20Gb ma ha un valore insignificante quindi mi rompe darlo via.
1) quanto lo valuti? Il graffio è relativissimo, se parte tranquillo :D
2) Ma a me serve come il pane perchè devo regalarlo ad un amico col quale ho un debito :)
Famme sapè :)
Originariamente inviato da Marck
T'interesserebbe uno scambio con la scheda video in sign + Hd da 40€??
Fammi sapere..naturalmente tutto di persona!:D
Ehm HD da 40 Euro?? O da 40 Giga :sofico:
P.S. La vga non m'interessa :P
DarKilleR
24-05-2004, 22:47
95€ il processore e 25€ l'HD
penso possa andare bene...
40Giga:D :D
Forse riesco a vendere la mia scheda..ha urgenza??
95€ il processore e 25€ l'HD
penso possa andare bene...
Mi hai tolto 20 euro dalla VGA... :(
Ti ripeto che è nuova, se togli l'iva vai a 184, visto che ha 25 giorni ho tolto altri 15 euro... toglierne 35 mi sembra esagerato.
Posso comunque cercare di venirti incontro, con queste due proposte:
a) 140 + l'HD
b)70 + procio (che comunque vorrei provare, non che non mi fidi, ma un graffio sul procio è un graffio :( A proposito: della cpu hai garanzia, scontrini etc.?)
A te la palla :) (se fai i conti vedi che ho tolto altri 10 euro dai miei 170, o se preferisci valuto 90 la cpu e 20 l'hd)
Se vuoi concludere i margini ci sono ;)
40Giga:D :D
Forse riesco a vendere la mia scheda..ha urgenza??
Purtroppo il 29 sera parto... ho MOLTA urgenza :)
@DarKiller: ci ho pensato bene, il procio penso di prenderlo nuovo.
Se vuoi la scheda anche domani, scendo a 160 di valutazione, anche perchè sei qui in città: se vuoi puoi fare 160 a mano, oppure 140+l'HD da 20
Io valutavo 170, tu hai detto 150, e alla fine 160 è a metà strada.
A te la scelta :)
@DarKiller: attendo tue news perchè ho una persona fuori dal forum che è interessata.
intakeem
25-05-2004, 10:47
Come scambio avrei:
-AMD Athlon XP 2000+ palominio
-AMD Athlon XP 3000+ (sale bene in OC garantisco a 2400Mhz bhoota in win a 2535 ma non so se rock solid mai testato a fondo a sta frequenze) xò te lo devo far vedere bene di persona...ha un graffietto su un angolino grosso circa 0.02 mm cioè si vede male ad occhio nudo
-GeForce 4 MX 440 64MB,
-GeForce 4 Ti 4200 128MB,
-GeForce FX 5600 128MB (la scheda che ha l'attuale world record al mark2003) OC in sign
-Celeron 1000
-2 mobo socket 370
-256MB PC133 2X128 (praticamente nuove)
-ECS K7S6A
-256MB di ram DDR333 PC2700 (praticamente nuove)
-HD 20Gb ma ha un valore insignificante quindi mi rompe darlo via.
-Audigy 2 (devo sempre ritirarla) ma per sta video la do via volentieri ^^
Credo di aver messo tutto....
tutto completo di boundle tranne MX440 e una mobo 370
darkiller svuota i pvt, devo chiederti una cosa riguarda la ti4200
Ti andrebbe bene HD(maxtor 40g 7200)+120E??
Ti andrebbe bene HD(maxtor 40g 7200)+120E??
Guarda qui:
http://www.computershop.pisa.it/Catalogo/dettagli.asp?id=2708
Costa 54 nuovo... usato lo valuto 30, quindi dovresti darmi 130 in contanti... calcola che non abbiamo altre spese vista la consegna a mano, lo sforzo si può fare, io ho già limato all'inverosimile e quando vedrai la scheda capireai perchè è inverosimile, potrebbe stare su uno scaffale del negozio ;)
C'è DarKiller davanti in coda, spero mi faccia sapere entro oggi altrimenti considererò conclusa la trattativa con Marck se sale a 130+HD
DarKiller puoi proporre 160 in contanti, l'HD da 20 non m'interessa comunque più... la valutazione resta quella (160), ovviamente non voglio scatenare un'asta... alla fine mi riservo di decidere io naturalmente ;)
P.S. @Marck se l'HD ha scontrino-garanzia è meglio, sennò pace :)
DarKilleR
25-05-2004, 12:39
bhe scusate ma era tardi e sono andato a letto...visto che kadash non rispondeva dal 10 minuti ^^ scusate....
Cmq se vuoi fare procio + 70€ (naturalmente sono disposto anche a farti provare il processore...) volentieri...
l'HD non lo do via...mi fa comodo, ho avuto un imprevisto sul PC di mio padre.
cmq io non sono di Pisa, posso venire a Pisa x la consegna ma abito fuori Pontedera...
P.S. svuotato i PVT
Come detto il procio lo prendo nuovo (e cmq 3000+ è troppo :D), sull'HD siamo d'accordo tanto vale tu lo tenga... visto che scambi possibili non ne vedo, ti restano i 160 in contanti... altrimenti tratto tranquillamente con Marck :)
DarKilleR
25-05-2004, 14:03
allora tratta con Marck...
xkè 160€ li ho si...ma mi devo anche aggiustare la moto...
e cmq una FX5900XT o 9700/9800 series la troverò :muro: :muro:
Grazie lo stesso...
Ciao K4d4sh, ho visto che il prezzo è calato a 160 nel frattempo.Ho letto le tue info sopra, grazie...
Se mi confermi che funziona perfettamente ed è immacolata, te la blocco subito (sono ancora il primo in coda, mi pare).
Ti andrebbe bene un pagamento con bonifico bancario (160€ + spese sped)?
Qnick
Qnick sei il primo della coda spedizione :)
Aspettiamo di sentire cosa dice Marck ma cmq 160 non comprende spese di spedizione, sono sceso a 160 proprio perchè i due ragazzi con cui trattavo ritirano a mano (che fra l'altro come scritto sin da ieri è il metodo di scambio privilegiato, lo metto in tutti i miei post :P )
Fammi sapere...
Qnick sei il primo della coda spedizione :)
Aspettiamo di sentire cosa dice Marck ma cmq 160 non comprende spese di spedizione, sono sceso a 160 proprio perchè i due ragazzi con cui trattavo ritirano a mano (che fra l'altro come scritto sin da ieri è il metodo di scambio privilegiato, lo metto in tutti i miei post :P )
Fammi sapere...
So che i 160 non comprendono le ss, al limite potremmo trovare una via di mezzo tra i 160 ed i 170 (165?) + s.s.
Cmq comprendo che sia più comoda x te la consegna a mano (come prediligo sempre anch'io), per cui attendo la decisione dell'altro utente :)
Per il momento rimango qui in attesa :D
Qnick
Bene vista la tua estrema disponibilità ti considero secondo in coda "a prescindere": se Marck dice di no, ti preparo il pacco in j+3 ;)
;)
http://utenti.lycos.it/kadash/000_0030.JPG
http://utenti.lycos.it/kadash/000_0033.JPG
P.S. La ventolina accesa è a led blu, molto "ambient" :D
Aggiungo una nota: se è stata acquistata con fattura e non "normalmente", la garanzia dovrebbe essere di un anno e non due :)
A + tardi ;)
Aggiungo una nota: se è stata acquistata con fattura e non "normalmente", la garanzia dovrebbe essere di un anno e non due :)
A + tardi ;)
Boooooh non c'è lo scontrino spillato lì accanto cmq... altro non saprei non conosco il precedente proprietario... ;)
Boooooh non c'è lo scontrino spillato lì accanto cmq... altro non saprei non conosco il precedente proprietario... ;)
Nel senso che, mi pare, la garanzia per uno che acquista da privato è di 2 anni come da direttiva europea, mentre se l'acquisto viene effettuato con fattura, la garanzia copre un solo anno...questo dovrebbe essere in pratica.
Poi non so se Gigabyte magari dia 3 anni :D :sperem:
Nel senso che, mi pare, la garanzia per uno che acquista da privato è di 2 anni come da direttiva europea, mentre se l'acquisto viene effettuato con fattura, la garanzia copre un solo anno...questo dovrebbe essere in pratica.
Poi non so se Gigabyte magari dia 3 anni :D :sperem:
Ok l'importante è che non mi chiediate altri sconti... pietàààà :D
sozzimar
25-05-2004, 20:27
tanto per mettere altra carne al fuoco...
mi accodo anch'io per 160 consegna a mano alla stazione di pisa venerdì mattina devo passare di lì ;)
fammi sapere al più presto.
Ragazzi il gioco si fa duro, l'angioletto della Gigabyte sta sbattendo le ali e fra un po' prende il volo :D
La mia priorità è una: concludere entro il 29, sappiatelo :)
La situazione ve la riassumo:
a) Concludo con Marck a mano se riesce entro domani sera a vendere la sua VGA, la mia proposta finale era 130+l'HD da 40 GB Maxtor.
b) Se salta Marck, concludo con Qnick che prenderebbe a quel punto anche l'alimentatore 350W che vendo su un altro thread, con cifra totale di 175 euro s.s. escluse e bonifico anticipato e pacco j+3 in partenza immediata
c) Segue a questo punto Sozzimar, cui confermo già la mia eventuale presenza in Stazione venerdì 28 mattina (abito a 500 metri) per il 160 in contanti
Novità: ho recuperato un HD da 80GB da un'altra trattativa indi decade il mio interesse per un eventuale HD a conguaglio... la richiesta diventa per tutti 160 euro in contanti (almeno è più facile), intrattabili.
Ho bisogno di sapere entro le 15 di oggi 26 Maggio se Marck può pagare cash o se subentra Qnick, purtroppo i miei tempi sono ristrettissimi.
Mi scuso con Marck per l'eventuale disagio, ma ogni tanto devo anche guardare a cosa m'interessa di più :P
iteressato a 160 + ss (j+3) pagamento con bonifico anticipato.
ciao,
mik
sozzimar
26-05-2004, 08:08
confermo la mia coda per 160 consegna a mano a pisa venerdì mattina:)
Mi scuso con Marck per l'eventuale disagio, ma ogni tanto devo anche guardare a cosa m'interessa di più :P
:cry: :cry: Non ti preoccupare..capisco benissimo ;)
Ce la farai? :P Torno alle 15, appunto... attendo news per quell'ora :)
Scusa ancora per questo capestro ma domani non lo conto causa esame e mi resta solo venerdì per far tutto (tipo i calcoli per ordinare un pc intero al CShop... sabato son chiusi c'è già l'orario estivo :( )
Originariamente inviato da mik77
iteressato a 160 + ss (j+3) pagamento con bonifico anticipato.
ciao,
mik
Ok sei quarto in coda ;)
Intervengo per fare una precisazione, credo utile: Essedi di regola non emette scontrini ma quella specie di fattura, che vale come scontrino fiscale, e la garanzia è di anni 2. ;)
Buon proseguimento e...ma si, in coda anch'io. :D
Scusa il ritardo..non sono riuscito a vendere la scheda..:cry: Sarà x la prox;)
Bene, essendo il mio turno confermo la scheda + alimentatore dell'altro thread :)
Se aspetti qualche min, ti mando una mail e ci scambiamo i dati...nn posso accendere icq xchè ora sono di nuovo in univ, ma del resto non ci sono problemi credo ;)
Intervengo per fare una precisazione, credo utile: Essedi di regola non emette scontrini ma quella specie di fattura, che vale come scontrino fiscale, e la garanzia è di anni 2.
Buon proseguimento e...ma si, in coda anch'io.
Nn credo, se tu acquisti come privato la garanzia è di 2 anni, viceversa "dovrebbe" essere solo di un anno, a meno che Essedi come catena non dia 2 anni a tutti :O :p
Bene, essendo il mio turno confermo la scheda + alimentatore dell'altro thread :)
Se aspetti qualche min, ti mando una mail e ci scambiamo i dati...nn posso accendere icq xchè ora sono di nuovo in univ, ma del resto non ci sono problemi credo ;)
Dimmi via PM, se puoi, ora esco poi controllo anche la mail... P.S: mettici un tel cell, o fisso, così definiamo :)
Nn credo, se tu acquisti come privato la garanzia è di 2 anni, viceversa "dovrebbe" essere solo di un anno, a meno che Essedi come catena non dia 2 anni a tutti :O :p
Io compro spesso da loro quindi lo so. Fattura+garanzia di 2 anni...questo vale per tutti.
Almeno l'SD di Padova fa così, non so gli altri. :confused:
Dimmi via PM, se puoi, ora esco poi controllo anche la mail... P.S: mettici un tel cell, o fisso, così definiamo :)
hai PVT ;)
@koji, probabilmente è così, io mi riferivo in generale alla normativa sulla garanzia; purtroppo non so spiegarmi meglio, cmq c'è anche un interessante thread in rilievo sulla garanzia in discussioni generiche :)
Concluso con qnick VGA+ali, grazie a tutti e alla prox ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.