View Full Version : [Pisa]Vendo HD SATA 120 GB un mese di vita-scontrino-garanzia
Acquistato in data 24-04-2004 presso essedi e pagato 113 euro, vendo perchè ne ho messi due da 80 in Raid come da signa :P
Maxtor Diamond Max Plus 7200rpm e 8 mb di cache
Ho scontrino-fattura, prezzo senza iva sarebbe 94 euro, vendo ad 80 puliti.
L'HD, semplicemente, è *nuovo*
Consegna a mano a Pisa
vendo fuori dal forum
SCAMBIO eventualmente con uno dei seguenti pezzi:
Barton 2500+ garantito @ 3200+
HD da 10-20 GB
Dissi+ventola *silenziosi* per Athlon
denadai2
24-05-2004, 23:13
coda
denadai2
24-05-2004, 23:14
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=691515&goto=newpost
mi dici la marca?
toca1979
24-05-2004, 23:18
coda mi devo informare consegna a mano domani già che ci vediamo... ti faccio sapere domani mattina.
CIAOZZ
Originariamente inviato da denadai2
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=691515&goto=newpost
mi dici la marca?
L'ho scritta direi :D
denadai2
24-05-2004, 23:39
scusa ma ho visto ora anche consegna a mano non puoi spedire?
Originariamente inviato da denadai2
scusa ma ho visto ora anche consegna a mano non puoi spedire?
Se proprio non trovassi nessuno, ma la precedenza ovviamente è a mano...
se scambi con qualcosa che ho in sign (più eventuale conguaglio) te lo prendo io, però ad un prezzo da regolamento :)
Originariamente inviato da ]Rik`[
se scambi con qualcosa che ho in sign (più eventuale conguaglio) te lo prendo io, però ad un prezzo da regolamento :)
80 Euro è come se fosse 100 nuovo e senza IVA
Considerati i 113 euro sborsati meno un mese fa ci sta tutto.
Se poi qualche negozio lo vende a MENO di 100 euro, oggi, mi spiace, ma di fatto è un prodotto assolutamente pari al nuovo (avrà 20 ore d'utilizzo e una sola installazione di Windows alle spalle).
Considera inoltre la garanzia in tutta Italia by Essedi attestata da fattura+scontrino in mio possesso, cosa che non tutti danno.
Scusate l'UP prematuro ma avevo scritto "vendita chiusa" e invece m'è saltato tutto :P
vortex99
25-05-2004, 14:17
in coda se spedisci!
denadai2
25-05-2004, 14:38
come detto sopra anche io se spedisci
coda 75 euro ritiro a mano.
ciao
Originariamente inviato da gotine
ciao
se poi ti interessa ho un disco fuji da 20 gb a 20 euro ed un dissipatore cooler master quello che da sd costa 12 per amd a 6 euro.
che possiamo scalare dal prezzo del disco sata.
Originariamente inviato da K4d4sh
Acquistato in data 24-04-2004 presso essedi e pagato 113 euro, vendo perchè ne ho messi due da 80 in Raid come da signa :P
Maxtor Diamond Max Plus 7200rpm e 8 mb di cache
Ho scontrino-fattura, prezzo senza iva sarebbe 94 euro, vendo ad 80 puliti.
L'HD, semplicemente, è *nuovo*
Consegna a mano a Pisa
vendo fuori dal forum
SCAMBIO eventualmente con uno dei seguenti pezzi:
Barton 2500+ garantito @ 3200+
HD da 10-20 GB
Dissi+ventola *silenziosi* per Athlon
Ciao 1 domanda :
l'HD sata lo si può usare normalmente ??? (io ho una vecchia skeda madre )
Io sarei interessato (se OK il 1° punto) ed avrei l'HD da 13 Gb da scambiare
Ritirerei a mano
Aspetto notizie e resto in coda !
Stefano :cool:
se poi ti interessa ho un disco fuji da 20 gb a 20 euro ed un dissipatore cooler master quello che da sd costa 12 per amd a 6 euro.
che possiamo scalare dal prezzo del disco sata.
Ciao, io sono dopo di te in coda (penso)
Al limite sarei interessato al tuo HD da 20 Gb
Con ritiro ovviamente a mano (essendo vicini di "casa" !!!!)
:D ;) :sofico:
DarKilleR
25-05-2004, 15:26
Interessato consegna a mano a Pisa a 75€
scambio con quello che ho messo in lista nel forum della 5900XT che davi via ^^
ciao
Se mi assicuri che puoi venire tu a Pisa a ritirarlo entro massimo 3 giorni, potrei dirti di sì...
Dopodomani ho un esame e poi parto... non ho tempo per andare in giro per la Toscana.... tutto qui :)
@wwleone: per usarlo ti serve una scheda madre che supporti il serial ATA...
@DarKiller: sei secondo dietro a gotine, anche per te stesso discorso, se vieni a Pisa vi scorcio i 5 euro di "spese" :)
N.B. Un mio coinquilino ci ha messo gli occhi sopra da ieri, eventualmente ha la precedenza come "trattativa fuori dal forum", non so come andrà a finire ma sono tenuto a dirvelo :)
DarKilleR
25-05-2004, 16:34
ops non avevo visto che era un S-ATA...pensavo che fosse un ATA-133 come il mi da 120GB ...niente lascio
scusa per il disturbo. :sofico:
Buona vendita
toca1979
25-05-2004, 18:06
e io?? Non dovrei essere il primo in coda?:cry:
CIAOZZ
Originariamente inviato da toca1979
e io?? Non dovrei essere il primo in coda?:cry:
CIAOZZ
Credevo fossi in coda per il solo scambio con ram (che come sai per ora è rinviato)... se paghi cash ovviamente sì, sei il primo... cmq la notizia è che il mio amico s'è buttato sul Nokia 6600 quindi ora l'HD ve lo giocate voialtri :D
Toca fammi sapere...
toca1979
25-05-2004, 18:27
Se domani pomeriggio sei libero per me possiamo concludere... fammi sapere tu dove e a che ora!
CIAOZZ
scusate se poi volete fare come vi pare,ma il primo in coda in questo 3d sono io ritiro a mano a 75 euro.
se poi toca lo prende a 80 allora il primo è lui.
per me va bene ritirare o giovedì o venerdi,se tocca a me scrivimi in privato.
ciao
Raga per me è uguale, è vero che Toca si era prenotato ad 80... a 75 sarebbe di gotine... mettetevi d'accordo... per me è indifferente!
Raga per me è uguale, è vero che Toca si era prenotato ad 80... a 75 sarebbe di gotine... mettetevi d'accordo... per me è indifferente!
anche perchè quando dici vendita fallita,il 3d comincia d'accapo.
ciao
anche perchè quando dici vendita fallita,il 3d comincia d'accapo.
ciao
Hai ragione avevo anche dimenticato questo particolare... vi prego di risolverla da gentiluomini via pvt ragazzi, io sinceramente non so che dire, ci sarebbe da valutare se lui ha letto del "vendita chiusa" o no etc.etc.
Ripeto che per me è assolutissimamente uguale... non sono certo i 5 euro a far pendere la bilancia...
Hai ragione avevo anche dimenticato questo particolare... vi prego di risolverla da gentiluomini via pvt ragazzi, io sinceramente non so che dire, ci sarebbe da valutare se lui ha letto del "vendita chiusa" o no etc.etc.
Ripeto che per me è assolutissimamente uguale... non sono certo i 5 euro a far pendere la bilancia...
per me non ci sono problemi,siccome con toca ho avuto un contrattempo per una mobo che fà i capricci,se lo vuole glielo lascio per farmi perdonare,se poi lui abbandona lo vengo a prendere io senza problemi.
ciao
Ok s'aspetta di sentir Toca allora :)
toca1979
25-05-2004, 20:44
Raga non volevo creare macelli... Comunque se la cosa non crea problemi io confermerei per prendere l' hd... in caso contrario nessun problema sarà per la prossima volta... A questo punto aspettiamo di sapere cosa dice gotine.
Nel caso l' hd fosse mio domani pomeriggio verso le 16 sarei libero per venire a prenderlo.
Fatemi sapere
CIAOZZ
Originariamente inviato da toca1979
Raga non volevo creare macelli... Comunque se la cosa non crea problemi io confermerei per prendere l' hd... in caso contrario nessun problema sarà per la prossima volta... A questo punto aspettiamo di sapere cosa dice gotine.
Nel caso l' hd fosse mio domani pomeriggio verso le 16 sarei libero per venire a prenderlo.
Fatemi sapere
CIAOZZ
Mi sembra che gotine ti lasci via libera ad 80 euro, attendiamo conferma.
Mi sembra che gotine ti lasci via libera ad 80 euro, attendiamo conferma.
confermo quanto sopra.
@wwleone: per usarlo ti serve una scheda madre che supporti il serial ATA...
Grz 1.000 per la risposta (scusa la mia ignoranza......)
Ciao, Stefano
P.S.: msg x gotine : novità ?
Ok ho sentito ora Toca: s'è concluso come detto per gli 80 euro originari, domani la vendita effettiva :)
se salta domani sera contattami pure
ciao
se salta domani sera contattami pure
ciao
naturalmente sì :)
Venduto a toca, ciao a tutti alla prox
(mod chiudi se vuoi :P )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.