PDA

View Full Version : Heroes of Might&Magic 4 in LAN

Stelix
24-05-2004, 22:03
Salve a tutti, ho da poco installato HeroesIV nei miei due pc per fare qualche partita in lan ma non c'e' stato modo di giocare in rete:
ho scaricato l'aggiornamento 2.0 in modo da avere il supporto multiplayer (aggiornamento in italiano scovato dopo 2 giorni di ricerche :muro: ), praticamente creo la partita da 4 giocatori (o 3 o 2, è lo stesso), il secondo pc riesce ad entrare ma nel menu un solo giocatore umano puo' spuntare la casella per giocare mentre gli altri avversari rimangono gestiti dal computer, non so se avete capito il problema...c'e' qualcuno che è riuscito a giocare in rete a sto gioco e puo' spiegarmi come ha fatto?

PS: non ho potuto cercare altri post perchè in questo momento il servizio "cerca" è fuori uso :rolleyes:

Zappz
25-05-2004, 01:01
nn ho mai provato heroes in lan, ma nn e' che per abilitare gli altri giocatori lo devi fare dal pc che crea la partita?

Stelix
27-05-2004, 13:21
Originariamente inviato da Zappz
nn ho mai provato heroes in lan, ma nn e' che per abilitare gli altri giocatori lo devi fare dal pc che crea la partita?

Pensavo anch'io ma non ho trovato niente che mi permettesse di farlo...ho cercato dappertutto...:muro:

Stelix
30-05-2004, 00:18
Up:mc: