PDA

View Full Version : INIZIO SCIOPERO

Praetorian
24-05-2004, 20:48
ciao a tutti...

il mio sciopero inizia qui, me ne vado a letto...ed a dormire con me viene anke il modem...

vi prego di postare qui il vostro inizio dello sciopero...

quindi...buona notte a tutti e W lo sciopero

PS: se qualkuno non dovesse aderire, che posti qui le sue motivazioni plz..

X-ICEMAN
24-05-2004, 20:49
io non aderisco perchè lo trovo alquanto inutile :)

e soprattutto non vedo perchè protestare contro una legge che serve per limitare ( almeno in teoria, come deterrente) un furto "telematico" come puo essere il download di materiale protetto dal diritto d'autore

come se uno andasse a protestare perchè arrestano le persone se rubano qualcosa in un negozio... se vuoi lo fai ed accetti le possibili conseguenze, se non vuoi non lo fai

eriol
24-05-2004, 20:50
ma gli fai anche le coccole al modem? :D
oppure.......http://www.eutk.net/archivio/smiles/errr.gif

:D

Sinclair63
24-05-2004, 20:55
Originariamente inviato da Praetorian
ciao a tutti...

il mio sciopero inizia qui, me ne vado a letto...ed a dormire con me viene anke il modem...

Lo sciopero io lo inizio a mezzanotte!

bianconero
24-05-2004, 20:55
non lo faccio perché è inutile pago lo stesso anche se non navigo e poi se non navigo oggi navigo domani quindi non cambia niente

TheDarkAngel
24-05-2004, 20:59
Originariamente inviato da X-ICEMAN
io non aderisco perchè lo trovo alquanto inutile :)

e soprattutto non vedo perchè protestare contro una legge che serve per limitare ( almeno in teoria, come deterrente) un furto "telematico" come puo essere il download di materiale protetto dal diritto d'autore

come se uno andasse a protestare perchè arrestano le persone se rubano qualcosa in un negozio... se vuoi lo fai ed accetti le possibili conseguenze, se non vuoi non lo fai

potresti anche vederlo come decreto che legalizza il furto della siae sugli hd...

TheIkarus
24-05-2004, 21:09
Originariamente inviato da Praetorian
ciao a tutti...

Ecco un altro ke da la caccia alle sterghe..
Ma perke ve la prendete con noi ci sono tanti assassini, pedolifili, mafiosi da arrastare

Isomarcus
24-05-2004, 21:09
pure io inizio fra qualche minuto...

Aiace
24-05-2004, 21:12
Io aderisco allo sciopero.

E con voi ne riparleremo quando andrete a comperarvi un Hard Disk e lo troverete raddoppiato di prezzo.

Buonanotte.

Athletico
24-05-2004, 21:17
Originariamente inviato da Aiace
Io aderisco allo sciopero.

E con voi ne riparleremo quando andrete a comperarvi un Hard Disk e lo troverete raddoppiato di prezzo.

Buonanotte.

Non sarà certo uno sciopero dello 0,1% dell'utenza (oltretutto flat) a cambiare il mercato.

Aiace
24-05-2004, 21:23
Originariamente inviato da Athletico
Non sarà certo uno sciopero dello 0,1% dell'utenza (oltretutto flat) a cambiare il mercato.

0,1% ?? Per fortuna non sono tutti passivi come te.

ax512mg
24-05-2004, 21:26
Originariamente inviato da TheIkarus
Ecco un altro ke da la caccia alle sterghe..
Ma perke ve la prendete con noi ci sono tanti assassini, pedolifili, mafiosi da arrastare

hai la sign fuori regola..da veramente fastidio..

x quanto riguardo lo sciopero,è inutile,una cagata,se scarico mi prendo i miei rischi.Sopratutto xkè paghiammo flat e cm lo sciopero nn rechiamo danno a nessuno..anzi,li facciamo + contenti

Aiace
24-05-2004, 21:29
Io non protesto per il p2p ma per una legge che fra poco metterà la tassa SIAE anche sulle penne a sfera.

ax512mg
24-05-2004, 21:31
Io non protesto per il p2p ma per una legge che fra poco metterà la tassa SIAE anche sulle penne a sfera.

si ma è uno sciopero inutile,come ho già detto,nn rechiamo danno a nessuno xkè paghiamo flat...

vuoi scioperare davvero?allora disdicete i vostri abbonamenti dopodichè potrete fare gli sboroni e supportare le vostre idee.

Aiace
24-05-2004, 21:34
Io l'ho già fatto. In questo momento sono collegato con il mio fantastico modem 56 esterno 3COM.

Adesso posso protestare??

recoil
24-05-2004, 21:34
io sono contrario all'aumento folle dei prezzi degli HD e anche a ostacolare l'open source come mi pare di aver capito che vogliono fare
le multe per la pirateria ci stanno. preferirei fossero solo multe appunto

comunque ci vorrebbe una manifestazione reale, non sta roba virtuale che non servirà a niente.

Kudram
24-05-2004, 21:51
raga dovete staccare anke la presa del modm, cos' si impedisce l'allineamento!

Athletico
24-05-2004, 21:57
0,1% ?? Per fortuna non sono tutti passivi come te.

wewe, non mi dare del passivo! :D

Ad uno siopero del genere aderiscono in poki, molto poki... perchè p difficile trovare un'utilità in un'azione di questo tipo.

Se posso fare la mia parte non comprerò alcun originale... e mi tratterrò anche dall'andare al cinema.. andavo 2 volte a settimana e sono già 3 settimane che non vado... ma mi rendo conto di danneggiare solo me stesso con questo comportamento...

Rossy77
24-05-2004, 22:07
idem non aderisco per i motivi che hanno detto gli altri

Hanamichi
24-05-2004, 22:09
io domani ho clanwar!:rolleyes: