View Full Version : Ground Control 2 Demo out
Folgore70
24-05-2004, 20:48
Come da topic..credo meriti :)
LINK (http://www.3dgamers.com/dl/games/groundcontrol2/groundcontrol2_demo_en.exe.html)
In download.
Conto molto su questo gioco !
tandrea851
24-05-2004, 22:07
attento ke perdi il conto!
VOGLIO!!! :eek: :eek: :eek:
:)
PS: per la cronaca ho adorato il primo e l'espanzione! ;)
oh cazz@!!!
sono solo 187mb:rolleyes:
sai che felicità con la banda isdn:mad:
Provato... molto sommariamente.
Il gameplay sembra interessante ma non rivoluzionario.
La grafica è incostante: l' acqua è stupenda con tutti i suoi riflessi, ma gli alberi sono pietosi...
Insomma... su 2 piedi... un gioco potnzialmente valido ma non così rivoluzionario come mi aspettavo.
Chi mi descrive per favore che tipo gi gioco è, e a quale assomiglia... io non lo conosco :p
Originariamente inviato da david-1
Chi mi descrive per favore che tipo gi gioco è, e a quale assomiglia... io non lo conosco :p
Assomiglia vagamente ad un Dark Reign 2.
DevilMalak
25-05-2004, 13:25
ce l'ho da mesi ( beta tester ) solo che non mi piace moltissimo...:(
Originariamente inviato da DevilMalak
ce l'ho da mesi ( beta tester ) solo che non mi piace moltissimo...:(
Mi ha lasciato un po' l' amaro in bocca effettivamente...
Originariamente inviato da Xilema
se è al livello del primo mi basta e mi avanza... chi se ne frega se non è rivoluzionario :D
krumbalende
25-05-2004, 19:13
Originariamente inviato da Xilema
le unita quando le mandi in giro per la mappa ogni tanto si inceppano vero???
in un albero o in una roccia!!! che fastidioso
la grafica da quello che ho visto io sembra grandiosa sembra piu uno sparatutto che non un real time strategy!!!
Originariamente inviato da krumbalende
le unita quando le mandi in giro per la mappa ogni tanto si inceppano vero???
in un albero o in una roccia!!! che fastidioso
la grafica da quello che ho visto io sembra grandiosa sembra piu uno sparatutto che non un real time strategy!!!
Mah... viste da vicino le unità sono bruttine e con textures non degen di nota...
krumbalende
25-05-2004, 19:38
e le unita a te non si sono mai inceppate da qualche parte?? chesso tu lo mandi a x e lui a meta percorso si blocca in un albero o in una roccia a me è capitato!!:(
Originariamente inviato da krumbalende
e le unita a te non si sono mai inceppate da qualche parte?? chesso tu lo mandi a x e lui a meta percorso si blocca in un albero o in una roccia a me è capitato!!:(
Si, mi è capitato... i soliti problemi di pathfinding che non vengono risolti da 10 anni...
ma lo avevate giocato il primo voi?
si io il primo ce l'ho... ma ci ho giocato poco.
Questo ha una grafica molto dettagliata con un riflesso sull'acqua dei pianeti che è sfarzosissimo.
Pensavo che fosse come generals, invece non puoi costruire, c'è solamente azione rapida, insomma assomiglia + a Zed: steel soldiers.
Pro:-grafica competitiva con gli RTS odierni
-unità che sparano correndo e con diverse modalità
-il livello e le alture FINALMENTE influiscono sul combattimento
-sempre pronto a combattere
Contro:-non si possono costruire strutture (almeno nel demo)
-telecamera ODIOSISSIMA
-il mouse tartaglia (va lento a scatti, mouse software)
-mappa sempre scoperta, nemici invisibili :|
PS:Nessuno soppianterà generals se non red alert 3...
rifaccio la domanda, ma ci hai giocato al primo? anche nel primo non is poteva e non si doveva costruire nulla, è proprio questo che mi è sempre piaciuto!
krumbalende
27-05-2004, 15:56
verissimo è sempre stata quella la particolarita!!!
anche a me è piaciuto un sacco il primo che grafica da urlo che aveva!!!!
demo scaricata.. a me è piaciuto :D
io il primo l'ho praticamente idolatrato... questo deve essere mio in ogni caso :D
provato, che dire il feeling è sempre lo stesso (ho subito reimpostato i controlli nello stile del primo)... graficamente è piacevole... mi garba molto!!!
bellissimo
sarà che il primo lo considero uno dei giochi + belli di sempre.
Questo essendo molto simile (quesi uguale) non puo che piacermi un sacco
Originariamente inviato da giova22
bellissimo
sarà che il primo lo considero uno dei giochi + belli di sempre.
Questo essendo molto simile (quesi uguale) non puo che piacermi un sacco
la pensiamo uguale...
ad ogni modo del secondo se devo proprio dirla tutta non mi piacciono 3 cose (che poi a giudicare dalla demo sono quasi le uniche vere novità di gameplay)
1) le dropship sempre disponibili a portare rinforzi (che cmq bisogna guadagnare raccogliendo crediti)
2) il fatto che le unità non siano più gestite a squadre ma singolarmente
3) le unità hanno ora un abilità secondaria switchabile a piacere invece che un certo numero (limitato) di armi secondarie
invece ho apprezzato molto la possibilità di usare gli edifici alla C&C...
cmq sia c'è ancora parecchio lavoro da fare... ho notato più di un bug anche nel sistema di controllo che ogni tanto si incanta e fa succedere cose strane (tipo selezionando i veicoli ogni tanto rimaneva l'icona per far entrare le unità negli edifici e ovviamente i veicoli si rifiutavano di obbedire)
Originariamente inviato da Manp
la pensiamo uguale...
ad ogni modo del secondo se devo proprio dirla tutta non mi piacciono 3 cose (che poi a giudicare dalla demo sono quasi le uniche vere novità di gameplay)
1) le dropship sempre disponibili a portare rinforzi (che cmq bisogna guadagnare raccogliendo crediti)
2) il fatto che le unità non siano più gestite a squadre ma singolarmente
3) le unità hanno ora un abilità secondaria switchabile a piacere invece che un certo numero (limitato) di armi secondarie
invece ho apprezzato molto la possibilità di usare gli edifici alla C&C...
cmq sia c'è ancora parecchio lavoro da fare... ho notato più di un bug anche nel sistema di controllo che ogni tanto si incanta e fa succedere cose strane (tipo selezionando i veicoli ogni tanto rimaneva l'icona per far entrare le unità negli edifici e ovviamente i veicoli si rifiutavano di obbedire)
Straquoto
Anche qui ci troviamo perfettamente d' accordo
:D :D
ho reinstallato il vecchio ground conrol e il feeling è rimasto davvero inalterato, la gestione a squadre è la cosa che più mi manca nel due, molto meno confusionaria...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.